UFFICIALE PC Diablo II | Resurrected | Arise, Lord of Terror!

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FlareZero
Se vuoi iniziare con Diablo, inizia con questo (D2 Resurrected). Hai il vantaggio che il gioco è "nuovo" e quindi inizi da zero come tutti.

Ha quel sapore di gioco anni 2000 ma le sue meccaniche sono sempreverdi, inoltre il lavoro di rimasterizzazione è stato fatto decisamente bene (il gioco è lo stesso grafica a parte, aggiungendo giusto qualche quality of life per svecchiarlo un po, tipo il gold che si raccoglie in automatico e non devi più cliccarci sopra o la possibilità di avere inventario condiviso con tutti i pg).

Diablo 1 per quanto bello forse è un po troppo se hai paura di vecchiumi vari, mentre Diablo III è tutt'altra cosa all'estremo opposto e seppur più flashy e apparentemente più ricco, si porta dietro brutture, semplificazioni e problemi fin da come è stato concepito (anche se probabilmente, non essendo un giocatore di Diablo, sono cose di cui faresti fatica ad accorgerti).

Plus, in D2 (soprattutto versione PC che ha le lobby a differenza di quella console) ha il fattore sociale (lobby appunto, scambi, etc) che in Diablo 3 manca proprio.

In D3 non è che sia mancante completamente l'aspetto social...ci sono le chat dove, oltre a scambiarsi messaggi, è possibile andare a vedere profilo degli altri giocatori. Così come il pvp e lo scambio di oggetti (anche se molto limitato).
Però in via generale sono d'accordo col partire con D2 vista l'uscita della Resurrected.
Personalmente per me sarà bello fintanto che mi ridarà quel brivido di ricerca degli unici e mi soddisferà quell'itch nostalgico...quando si va oltre e si inizia a fare affidamento a runewords, decine di charm da scambiarsi ogni qual volta si devono fare Uber o altre run per me lì è morto D2.
Quando ho iniziato a vedere Paladini che si teleportavano, Incantatrici Orso e chi più ne ha più ne metta per me è stata una sconfitta.

Sono in forte dubbio.....
Non so se prenderlo o no così al volo tanto per o lasciar stare per ora e rinviare probabilmente al periodo natalizio.....
Boh

Ho bisogno del vostro aiuto, sono un appassionato di Diablo fin da piccolo e volevo giocare il resurrected su PC. Giocando sempre su Xbox non ho un portatile molto performante e infatti vedendo su CanYouRunIt mi dice che necessito di 8 gb di RAM (quando ne ho 7 a quanto pare) e ram dedicata della scheda video chiede 2 GB quando ne ho 1. Secondo voi potrebbe girare comunque decentemente a settagi bassi, oppure mi consigliate comunque di prenderlo su Xbox?

Ho bisogno del vostro aiuto, sono un appassionato di Diablo fin da piccolo e volevo giocare il resurrected su PC. Giocando sempre su Xbox non ho un portatile molto performante e infatti vedendo su CanYouRunIt mi dice che necessito di 8 gb di RAM (quando ne ho 7 a quanto pare) e ram dedicata della scheda video chiede 2 GB quando ne ho 1. Secondo voi potrebbe girare comunque decentemente a settagi bassi, oppure mi consigliate comunque di prenderlo su Xbox?
potendo risparmiare su console, lo trovi a 30 euro, lo prendo su pc. la versione console non ha le chat e lobby mi pare

E' uscito ieri alle 17.

Comunque continuo a non capire quel mezzo secondo di ritardo nel fare pick up del gold in automatico...da il nervoso.

Volevo fare d1 ma son preso da culetto con del lavoro da smaltire perciò dovrò aspettare ancora una settimana penso...

Postate pareri fioi :ivan:

Beh, è Diablo2 con il graficone :asd: Ho fatto il Druido, se qualcuno vuole giocare su bnet Steeb#21284

L’unica cosa, se si ha un personaggio melee conviene attivare il miss indicator nelle opzioni, perchè rispetto a d2 classico dove si capiva se missavi qui senza indicatore non è immediato

Io fatto assa trap. arrivato a atto 3 ma me la sto prendendo comoda. maxroll.gg per seguire build e robe varie se volete.

Io non so se prenderlo! Ho amato la versione classica, ma non riesco a decidermi se conviene prendere questa versione potenziata o meno ahah

Preso e mi sta gustando, piccola curiosità vi è la possibilità di cambiare il cursore a forma di mano ? mi confonde nei fight durante i click , comunque sto portando avanti un assassina e sto avendo difficolta nel giocare con mouse e tastiera per via delle combo difficili da attuare coviene secondo voi provare a giocare con joypad ??

Can you run it dice che col mio Matebook D non posso giocarci. :sadfrog:
Possibile? ma non può prendere la ram mancante dal pc?
Lo prenderò su Switch per prima cosa, ma volevo poter switchare (appunto) anche su PC. :sadfrog:
Giocarci puoi giocarci, in 720p a 30fps, da come si vede in questo video (aggiungi qualche fps che viene troncato dal sw di registrazione). E a quanto ne so su Switch gira a 720p in portatile e in 1080p nel dock. Direi che la scelta sta a te...

Io non so se prenderlo! Ho amato la versione classica, ma non riesco a decidermi se conviene prendere questa versione potenziata o meno ahah
Devo essere sincero, non mi aspettavo che fosse così bello

Il gameplay è piuttosto legnoso, ma ancora godibilissimo, gioco con mouse e tastiera

E la grafica...la grafica è veramente eccezzionale, un lavoro magistrale a mio parere

Vi sta piacendo? Stavo vedendo la media su metacritic, 4,5 userscore. Ma perché è diventato così cancerogeno quel sito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro