UFFICIALE PC Diablo II | Resurrected | Arise, Lord of Terror!

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrei bisogno di un aiuto. Ho Diablo da parecchi anni, ma mi ci sono messo a giocare solo negli ultimi mesi. Ho un negromante, livello 29 mi pare (dovrei gaurdare..). Arrivo da diablo ma mi fotte sempre... Consigli? Sono più un evocatore..

Altra Domanda: Come si uccide Duriel con Paladino a livello 23 ? Mentre carico 2 pozioni mi uccide comunque.

Sono al IV atto, nel Santuario del Caos, dove devo attivare i vari sigilli per intenderci. Ho un problema con un tipo di nemici, i Signore del Veleno. In pratica questi bastardi sputafuoco, se sono più di 2 ci mettono all'incirca 10 secondi per squagliare il mio paladino livello 28, con tutto che ho la resistenza al fuoco di 77. All'inizio ho trovato il modo per eliminarli senza troppe difficoltà, ma quando vado ad attivare i 2 sigilli sulla parte est del santuario, dopo che li ho attivai compare sulla parte dell'entrata alla stanza dei sigilli un gruppetto di una decina di questi bastardi incazzati insieme al loro capo viola ! Figuratevi quanto duro in questa situazione. Non faccio in tempo ad ucciderne uno o a scappare per affrontarne uno alla volta che mi hanno gia circondato e massacrato nel giro di 10 secondi, con tutto che carico tutte le pozioni che ho nell'inventario !

Consigli ?

Sono al IV atto, nel Santuario del Caos, dove devo attivare i vari sigilli per intenderci. Ho un problema con un tipo di nemici, i Signore del Veleno. In pratica questi bastardi sputafuoco, se sono più di 2 ci mettono all'incirca 10 secondi per squagliare il mio paladino livello 28, con tutto che ho la resistenza al fuoco di 77. All'inizio ho trovato il modo per eliminarli senza troppe difficoltà, ma quando vado ad attivare i 2 sigilli sulla parte est del santuario, dopo che li ho attivai compare sulla parte dell'entrata alla stanza dei sigilli un gruppetto di una decina di questi bastardi incazzati insieme al loro capo viola ! Figuratevi quanto duro in questa situazione. Non faccio in tempo ad ucciderne uno o a scappare per affrontarne uno alla volta che mi hanno gia circondato e massacrato nel giro di 10 secondi, con tutto che carico tutte le pozioni che ho nell'inventario !Consigli ?
Vado a memoria, ma 28° livello mi sembra un po' pochino per affrontare il santuario... I signori del veleno sono anche semplici da battere, sono i negromanti quelli difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi che abilità usi con il paladino?

Allora con paladino uso resistenza al fuoco dato che questi stronzi sputano fuoco. Per quanto riugarda il livello purtroppo durante il corso del gioco il massimo a cui sono riuscito ad arrivare è 28, compresi un paio di giri per le zone proprio allo scopo di aumentare il livello, altrimenti credo che sarei un paio di livelli più sotto.

Allora con paladino uso resistenza al fuoco dato che questi stronzi sputano fuoco. Per quanto riugarda il livello purtroppo durante il corso del gioco il massimo a cui sono riuscito ad arrivare è 28, compresi un paio di giri per le zone proprio allo scopo di aumentare il livello, altrimenti credo che sarei un paio di livelli più sotto.
No no no non va bene. Il Pala deve usare Fanatismo come aura e potenziarla il più possibile e Fervore come abilità d'attacco, così diventa una macchina da guerra.

In più dovresti farti ancora un 5 livelli secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fervore gia lo uso a livello 4. Fanatismo non ricordo a cosa serve. 5 livelli mi sembrano eccessivi. Per alzare ancora di 5 livelli comporterebbe girovagare ancora 5-6 ora uccidendo qua e la nell'attesa di arrivare a livello 33. E' impensabile che devo girare ancora 5 ore a vuoto per arrivare a livello 33. Non ci sono altre soluzioni ?

Fanatismo ti aumenta il danno inflitto, arrivi ad avere un +300% al danno e oltre, dal 20° livello in poi dovresti skillare praticamente solo quello, mentre i livelli dal 1 al 19 Fervore assolutamente almeno 10 punti, non ci sono altre abilità d'attacco decenti...

Io mi ricordo che arrivavo al primo boss intorno al 16° e a Diablo al 33° circa...

E poi scusa, il bello di Diablo è proprio girovagare per uccidere mostri e trovare equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.

Se vuoi sistemare le abilità gogoola un po' che trovi dei comodissimi editor di personaggi così ti risistemi i punti già assegnati :wush:

Rieditare l'abilità sarebbe però come truccare il gioco immagino:nev:

Però non mi piace fare in questo modo. A questo punto preferisco andare in giro e "fraggare" qualche demone.

Rieditare l'abilità sarebbe però come truccare il gioco immagino:nev: Però non mi piace fare in questo modo. A questo punto preferisco andare in giro e "fraggare" qualche demone.
Punti di vista... Se semplicemente togli punti da un'abilità per metterli in un'altra non lo vedo com truccare, è solo correggere un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Punti di vista... Se semplicemente togli punti da un'abilità per metterli in un'altra non lo vedo com truccare, è solo correggere un errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Saggia osservazione:sisi:

Comunque credo che cercherò di salire di livello, così da ottenere anche punti abilità per forza, destrezza ecc...

In queste ultime settimane sto giocando a diablo 2 come un malato...l'ho già finito 3 volte, una delle quali ad incubo, gioco + espansione.

e mi sto scassando pure la beta di D3. :mrgreen:

PS: Madonna il livello delle mucche. :rickds:

Se ci fosse qualcuno che ci gioca online con me nell'attesa di D3 io ci tornerei su subito(solo perchè non ho la beta:tragic:)

In queste ultime settimane sto giocando a diablo 2 come un malato...l'ho già finito 3 volte, una delle quali ad incubo, gioco + espansione.

I bovini infernali sono fantastici :rickds:

LE VACCHE ASSASSINE! Me le ero dimenticata!!!

ahahah che figata, che gioco! io l'ho reinstallato tip 5 volte e ogni volta lo rifinivo, basta! altrimenti tornerei!

Cioè, se gioco il gioco base da Lord of Destruction dici?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ti rispondo dopo quasi un anno :rickds: Ma non ti avevo proprio letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Comunque si
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma funge su win 7 diablo II? ho sentito di no. confermate? me lo rigiocherei volentieri prima dell'uscita del 3.

ragazzi ma funge su win 7 diablo II? ho sentito di no. confermate? me lo rigiocherei volentieri prima dell'uscita del 3.
Si che funge.

Se giochi single player e hai bisogno di oggetti fammi sapere, ho un sacco di roba che non uso per vari personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro