UFFICIALE PC Diablo II | Resurrected | Arise, Lord of Terror!

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per caso sapete che devo fare per farlo girare su w7?

Ah, io il cd dell'espansione ce l'ho in spagnolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anni fa ricordo di essere riuscito a giocarlo in italiano anche se di base se la lingua non è la stessa non lo fa installare.

Come faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, io il cd dell'espansione ce l'ho in spagnolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anni fa ricordo di essere riuscito a giocarlo in italiano anche se di base se la lingua non è la stessa non lo fa installare.

Io ho attivato i 2 codici su battle.net e ho scaricato l'installer in ita :unsisi:.

Vai > e te lo scarichi in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fatto, però non mi fa scaricare niente perchè dice che i due codici son già stati utilizzati.

Fatto, però non mi fa scaricare niente perchè dice che i due codici son già stati utilizzati.
Forse hai registrato quei codici su un altro account battlenet con un altra email

Forse hai registrato quei codici su un altro account battlenet con un altra email
è probabile, anche perchè l'account che uso ora l'ho fatto di recente. Probabilmente sono associate al mio vecchio account?

se così fosse i giochi son perduti dato che non lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'ho cercato in tutti i centri commerciali ma le famigerate copie a 1€ non le ho viste da nessuna parte, qualcuno le ha avvistate a Roma?

L'ho cercato in tutti i centri commerciali ma le famigerate copie a 1€ non le ho viste da nessuna parte, qualcuno le ha avvistate a Roma?
Compralo in digital download direttamente col tuo account di Bnet. 10€ li vale tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto è che non avendo giocato mai un Hack & Slash se poi non mi piace me lo do in fronte, e prenderlo a 1€ era un conto, a 10€ un altro, li fanno mai gli sconti su battle net?

Il fatto è che non avendo giocato mai un Hack & Slash se poi non mi piace me lo do in fronte, e prenderlo a 1€ era un conto, a 10€ un altro, li fanno mai gli sconti su battle net?
nope

Ascolta, guardati un paio di video su youtube. Poi se non ti piace base puoi sempre moddarlo e diventa tutt'altra storia. Fidati, che quei 10 euro non li puoi spendere in maniera migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito anche D2 ad inferno finalmente! Son soddisfazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono tentato da Diablo 2 versione battle.net... questa versione presenta dei miglioramenti rispetto a quella retail a parte il supporto per il gioco online?

Mi riferisco ad opzioni come il widescreen o la possibilità di selezionare risoluzioni superiori a 800x600, ed altre opzioni "moderne".

Vale la pena, quindi, oppure è identico alla versione classica (online a parte)?

Inoltre, battle.net ha un client da scaricare oppure si fanno i download dei giochi direttamente dal sito e si installano normalmente? Mai usato questo servizio e mai giocato un titolo Blizzard recente...

Ultima modifica:
Sono tentato da Diablo 2 versione battle.net... questa versione presenta dei miglioramenti rispetto a quella retail a parte il supporto per il gioco online? Mi riferisco ad opzioni come il widescreen o la possibilità di selezionare risoluzioni superiori a 800x600, ed altre opzioni "moderne".

Vale la pena, quindi, oppure è identico alla versione classica (online a parte)?

Inoltre, battle.net ha un client da scaricare oppure si fanno i download dei giochi direttamente dal sito e si installano normalmente? Mai usato questo servizio e mai giocato un titolo Blizzard recente...
L'unica cosa che so dirti è che c'è un client a parte

L'unica cosa che so dirti è che c'è un client a parte
Perfetto, un altro client che scaricherò per un singolo gioco... :tristenev:

Nessuno qui possiede questa versione di Diablo 2?

Ultima modifica:
Perfetto, un altro client che scaricherò per un singolo gioco... :tristenev:

Nessuno qui possiede questa versione di Diablo 2?
Ma è scontato da qualche parte o ti è tornata la voglia di giocarlo a random?

Perchè anche a me interessava ma 20$ mi pare un po tantino :morristend:

Ma è scontato da qualche parte o ti è tornata la voglia di giocarlo a random?Perchè anche a me interessava ma 20$ mi pare un po tantino :morristend:
No, non è scontato. Vorrei rigiocarci se questa versione presenta qualche miglioramento in termini di compatibilità e opzioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro