- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,776
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io son talmente malato di D2 che me lo sparo sia su Switch che su PS5; la progressione multipiattaforma sarà LA figata più totaleday one senza se e senza ma
questo me lo gioco su Switch assolutamente
Io son talmente malato di D2 che me lo sparo sia su Switch che su PS5; la progressione multipiattaforma sarà LA figata più totale![]()
OvviamenteImmagino serva il doppio acquisto però...
ecco, potrei fare così anche ioIo son talmente malato di D2 che me lo sparo sia su Switch che su PS5; la progressione multipiattaforma sarà LA figata più totale![]()
Prendilo su switch a meno di performance disastrose, decisamente più godibile che su console fissa imhosono spaccato, non ho un pc degno di sfruttare il gioco al pieno, quindi andrei di console, immagino che su console ms e sony il gioco giri meglio, però vengo dall'esperienza di diablo 3 su switch che per me è stato come una enorme boccata di ossigeno, giocare a un gioco del genere in portatile mi ha coinvolto parecchio, quindi giocarlo su switch potrebbe regalarmi grosse soddisfazioni![]()
Prendilo su switch a meno di performance disastrose, decisamente più godibile che su console fissa imho
Non intendo il versante grafico, intendo se scatta proprionon sono un "esteta" cioè la grafica bella nei giochi mi piace ma un qualcosa in meno non mi preclude l'esperienza e quindi sotto questo punto di vista non avrei problemi, fondamentale saranno altri fattori a farmelo decidere
concordo, per me un gioco del genere in portatile sarebbe impotante..... se penso al 3 e quanto ci ho passato le ore anche solo a "cazzegio" provare e riprovare build