PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
esce anche retail?
 
Sono sempre più curioso di sapere cosa ne sarà dell'evento per lo spawn di Diablo Clone, quel che ne penso per ora:

  • Le vagonate di soj dupati che c'erano su bnet durante la 1.10 (e che spinsero proprio alla creazione di questo evento) ora non ci saranno: come si può vendere in grande quantità qualcosa che in grande quantità non è (e non sarà mai più) disponibile?
  • Dato che i pochi soj esistenti saranno legit quale pazzo vorrà venderli per far comparire, forse, il Diablo Clone?
  • L'IP dei server prima riguardava solo qualche centinaio di partite e cambiava da server a server, ora invece sarà lo stesso per tutte le partite del continente: cambieranno qualcosa oppure non appena ci saranno le condizioni di sblocco in tutti i game di tutta Europa (per esempio) comparirà il Diablo Clone creando scompiglio tra milioni di gamer e, quasi certamente, DDoSsando l'intero battle.net?
  • L'evento sarà disponibile pure in single player: questo significa che sarà più semplice da triggerare? Oppure sarà come "pure in single player da ora in poi potrete creare una runa zod, vi basterà avere 2 cham LMAO" (ovvero tecnicamente possibile ma praticamente impossibile)?

Sul forum Blizzard si leggono voli sfrenati di fantasia, gente che vorrebbe che tutto restasse come è ora, altri che vorrebbero ricette per farlo comparire instant, altri ancora che vorrebbero in sostanza fare uno scambio 1 soj = 1 Diablo Clone... neanche saprei cosa preferire, onestamente :asd:.
 
Sono sempre più curioso di sapere cosa ne sarà dell'evento per lo spawn di Diablo Clone, quel che ne penso per ora:

  • Le vagonate di soj dupati che c'erano su bnet durante la 1.10 (e che spinsero proprio alla creazione di questo evento) ora non ci saranno: come si può vendere in grande quantità qualcosa che in grande quantità non è (e non sarà mai più) disponibile?
  • Dato che i pochi soj esistenti saranno legit quale pazzo vorrà venderli per far comparire, forse, il Diablo Clone?
  • L'IP dei server prima riguardava solo qualche centinaio di partite e cambiava da server a server, ora invece sarà lo stesso per tutte le partite del continente: cambieranno qualcosa oppure non appena ci saranno le condizioni di sblocco in tutti i game di tutta Europa (per esempio) comparirà il Diablo Clone creando scompiglio tra milioni di gamer e, quasi certamente, DDoSsando l'intero battle.net?
  • L'evento sarà disponibile pure in single player: questo significa che sarà più semplice da triggerare? Oppure sarà come "pure in single player da ora in poi potrete creare una runa zod, vi basterà avere 2 cham LMAO" (ovvero tecnicamente possibile ma praticamente impossibile)?

Sul forum Blizzard si leggono voli sfrenati di fantasia, gente che vorrebbe che tutto restasse come è ora, altri che vorrebbero ricette per farlo comparire instant, altri ancora che vorrebbero in sostanza fare uno scambio 1 soj = 1 Diablo Clone... neanche saprei cosa preferire, onestamente :asd:.
Saranno tutte questioni affrontate nel post-launch del gioco, come tutti i bilanciamenti e/o le varie aggiunte.
 
Saranno tutte questioni affrontate nel post-launch del gioco, come tutti i bilanciamenti e/o le varie aggiunte.
Lo scopriremo dopo di sicuro, ma a differenza dei vari aggiustamenti da fare in itinere come dropperà l'annihilus deve essere già stato deciso, solo che con la beta non è stato possibile scoprirlo.
 
Io credo che alla fine, gli sviluppatori si orienteranno per un sistema opzionale a scelta tra versione legacy identica in tutto e per tutto all'originale e versione moderna molto più user friendly per accontentare un pò tutti.
 
Io credo che alla fine, gli sviluppatori si orienteranno per un sistema opzionale a scelta tra versione legacy identica in tutto e per tutto all'originale e versione moderna molto più user friendly per accontentare un pò tutti.
Le piccole modifiche fatte sono già rese opzionali (il pickup gold si può disabilitare, gli stash condivisi sono in pagine separate e chi non li vuole usare non li tocca), sinceramente non credo che vorranno dividere ulteriormente l'utenza solo per creare una versione con piccole modifiche (perchè di grosse non ne hanno fatte) ed una ferma alla 1.14 di LoD. Per l'annihilus devono trovare una soluzione per tutti perchè la vendita dei soj ora come ora, anche se fedele all'originale, sarebbe ridicola.
 
potevi farlo anche il giorno prima dell'uscita, tanto in digitale mica rischi che finiscono le copie :lol:
avevo il credito già caricato sopra, sennò finivo per spendermelo in qualche altro gioco in saldo.almeno così non ho altre tentazioni :sard:
 
Per l'anni basterebbe far partire l'evento a giro ogni tot ore secondo me.
 
avevo il credito già caricato sopra, sennò finivo per spendermelo in qualche altro gioco in saldo.almeno così non ho altre tentazioni :sard:
E dillo che l'hype ti sta mangiando :campione:
 

Console Lobbies / Chat Update​

During the Early Access Beta, we identified and fixed a bug preventing console players from grouping up in multiplayer. As we progressed, this system was working as intended for the Open Beta during our testing; and when we modernized the Diablo II experience for the console, we designed the game so players didn’t have to rely on lobbies to play with others. Instead, players can invite their friends into their game directly or utilize the Party Finder to join up alongside other players with similar objectives. With that said, over the past couple of weeks, we have seen many discussions and expressed concern over the difficulty of joining the appropriate games based on a player’s current activities. In Beta, finding other parties on console was confined to a few conditions. For example, if the player was on an identical quest as you, with a similar character level and the same difficulty, you could join into that other player’s multiplayer session.

For modes such as PvP or the Cow Level, console lobbies don’t propagate until you hit a few minimum requirements. For PvP, players need to reach level 9. For the Cow Level, players need to complete that challenge on their own front first. For these two modes, once those conditions have been met, console lobbies of those activities will become visible for those players. There is also a Free Roam option players can opt into if no quest is selected. There is no quest restriction, but players that share similar levels and identical difficulty will be able to share a multiplayer session. A lobby is automatically converted to Free Roam once a player’s character completes the initial quest that a lobby started as in that multiplayer session.

Following our Beta, we’ve seen many console players requesting more options to better navigate activities in multiplayer. We’ve added Bosses and Zones tabs to the Party Finder, so players can better coordinate on that front, alongside the Pandemonium event, Uber Diablo event, and PvP/Dueling. Some console players have also requested the option to create custom lobbies. That is not a feature we’re supporting at launch, but as we progress, we’ll continue to monitor feedback on this topic after the launch of Diablo II: Resurrected.

Shown below is a breakdown of additional parameters players will be able to sort by in the Party Finder at launch beyond the quest options that were present during Beta:
Boss Kills
  • Andariel: Requires Act 1 completion
  • Duriel: Requires Act 2 completion
  • Mephisto: Requires Act 3 completion
  • Diablo: Requires Act 4 completion
  • Baal: Requires Act 5 completion
  • Cow King: Act 4 or Act 5 completion depending on Classic or Expansion character
Zones
  • Free Roam: No requirement
  • Tristram: Requires nothing
  • Canyon of the Magi Tombs: Requires Act 1 completion
  • Chaos Sanctuary: Requires Act 2 completion
  • Pindleskin: Requires Act 4 completion
  • Maggot Lair: Requires Act 1 completion
Other
  • Pandemonium Event: Act 5 completion
  • Uber Diablo: Act 5 completion
  • PVP/Dueling: Requires level 9
Lastly, we’ve seen a lot of discussion surrounding the Chat functionality on console. We designed the game to be the best experience on each platform you play, for console, the primary way for players to communicate is through native voice chat on their platform. So, we’re not making any changes on that front, but we’ll continue to monitor that feedback to see if it remains a prevalent area of concern for our players. If so, we’ll explore making changes or adding more functionality to the in-game chat system post-launch.
Post automatically merged:

In breve, su console:

  • Niente possibilità di creare partite personalizzate ma ci sarà più scelta nella ricerca partite (aggiunte run e boss specifici)
  • Confermata assenza chat
  • Post D1 potrebbero tornare sui due precedenti punti "seguendo i feedback dei giocatori" (anche se fino ad ora se ne sono sbattuti, ma vabbè, crediamoci)
 
Ultima modifica:

Console Lobbies / Chat Update​

During the Early Access Beta, we identified and fixed a bug preventing console players from grouping up in multiplayer. As we progressed, this system was working as intended for the Open Beta during our testing; and when we modernized the Diablo II experience for the console, we designed the game so players didn’t have to rely on lobbies to play with others. Instead, players can invite their friends into their game directly or utilize the Party Finder to join up alongside other players with similar objectives. With that said, over the past couple of weeks, we have seen many discussions and expressed concern over the difficulty of joining the appropriate games based on a player’s current activities. In Beta, finding other parties on console was confined to a few conditions. For example, if the player was on an identical quest as you, with a similar character level and the same difficulty, you could join into that other player’s multiplayer session.

For modes such as PvP or the Cow Level, console lobbies don’t propagate until you hit a few minimum requirements. For PvP, players need to reach level 9. For the Cow Level, players need to complete that challenge on their own front first. For these two modes, once those conditions have been met, console lobbies of those activities will become visible for those players. There is also a Free Roam option players can opt into if no quest is selected. There is no quest restriction, but players that share similar levels and identical difficulty will be able to share a multiplayer session. A lobby is automatically converted to Free Roam once a player’s character completes the initial quest that a lobby started as in that multiplayer session.

Following our Beta, we’ve seen many console players requesting more options to better navigate activities in multiplayer. We’ve added Bosses and Zones tabs to the Party Finder, so players can better coordinate on that front, alongside the Pandemonium event, Uber Diablo event, and PvP/Dueling. Some console players have also requested the option to create custom lobbies. That is not a feature we’re supporting at launch, but as we progress, we’ll continue to monitor feedback on this topic after the launch of Diablo II: Resurrected.


Lastly, we’ve seen a lot of discussion surrounding the Chat functionality on console. We designed the game to be the best experience on each platform you play, for console, the primary way for players to communicate is through native voice chat on their platform. So, we’re not making any changes on that front, but we’ll continue to monitor that feedback to see if it remains a prevalent area of concern for our players. If so, we’ll explore making changes or adding more functionality to the in-game chat system post-launch.
Post automatically merged:

In breve, su console:

  • Niente possibilità di creare partite personalizzate ma ci sarà più scelta nella ricerca partite (aggiunte run e boss specifici)
  • Confermata assenza chat
  • Post D1 potrebbero tornare sui due precedenti punti "seguendo i feedback dei giocatori" (anche se fino ad ora se ne sono sbattuti, ma vabbè, crediamoci)
Il problema è che su console lo giocheranno quattro gatti, quindi lasceranno tutto così com'è.
 
Il problema è che su console lo giocheranno quattro gatti, quindi lasceranno tutto così com'è.
Vedremo, a me basterebbe avere un sistema efficiente per il trading :dsax:
 
Il problema è che su console lo giocheranno quattro gatti, quindi lasceranno tutto così com'è.
Ricordo che il 3 era pieno di gente , magari sarà la stessa cosa anche su questo
 
Meglio di niente, ma rimane comunque azzoppato rispetto all'esperienza che si può avere su PC.

Alla fine ho deciso di prenderlo su PC, un amico mi ha trovato una scheda video leggermente migliore della mia con cui dovrebbe reggere meglio. Ma non escludo la possibilità di prenderlo in futuro anche su Console visto il cross-save.
Post automatically merged:

Sul forum Blizzard si leggono voli sfrenati di fantasia, gente che vorrebbe che tutto restasse come è ora, altri che vorrebbero ricette per farlo comparire instant, altri ancora che vorrebbero in sostanza fare uno scambio 1 soj = 1 Diablo Clone... neanche saprei cosa preferire, onestamente :asd:.

Sul forum Bnet è una continua guerra Personal Loot vs Loot classico. Tipo 1 thread su 2 parla di questo :rickds:
 
Meglio di niente, ma rimane comunque azzoppato rispetto all'esperienza che si può avere su PC.

Alla fine ho deciso di prenderlo su PC, un amico mi ha trovato una scheda video leggermente migliore della mia con cui dovrebbe reggere meglio. Ma non escludo la possibilità di prenderlo in futuro anche su Console visto il cross-save.
Non possiamo scambiare niente allora... :sadfrog:
Ma ci sta che più avanti recuperi una versione PC anche io... :unsisi:
Post automatically merged:

Ricordo che il 3 era pieno di gente , magari sarà la stessa cosa anche su questo
Lo spero, e spero soprattutto che si trovino sempre partite belle piene soprattutto per le run :sisi:
Post automatically merged:

Sul forum Bnet è una continua guerra Personal Loot vs Loot classico. Tipo 1 thread su 2 parla di questo :rickds:
Io sto coi "vuoi personal loot? vai su D3" :asd:
Senza loot condiviso il gioco cambia dal tutto, c'è poco da fare :ahsisi:
E poi il loot condiviso non è il male assoluto, per esempio molte volte sono entrato in cow run quasi finite per ripulire oggetti con socket buoni per runewords che facilmente passano inosservati mentre combatti, senza loot condiviso tanta di quella roba me la sarei persa
 
Ultima modifica:
Magari sarebbe comodo, in ottica trade e run, mettere una lista degli utenti Ps4 e Ps5 in prima pagina per organizzare e facilitare le sessioni multiplayer. Cosa ne pensate?

Io personalmente lo prendo per Ps4 e Pc.
 
241856290_6081491865226792_2211277094062970625_n.jpg

Post automatically merged:

Io sto coi "vuoi personal loot? vai su D3" :asd:

Pure io.
Il punto poi è che chi propone il loot personale non pensa alle conseguenze. Dovrebbero moltiplicare il loot per numero di giocatori con conseguente riempimento del mercato di oggetti, oppure dividere il loot già esistente per il numero di giocatori, e contando che un boss droppa tipo 4 item, verrebbe fuori uno scenario orribile dove in una partita da 8 si uccide il boss e metà della gente non vede uscire fuori NULLA. Tristissimo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top