PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari sarebbe comodo, in ottica trade e run, mettere una lista degli utenti Ps4 e Ps5 in prima pagina per organizzare e facilitare le sessioni multiplayer. Cosa ne pensate?

Io personalmente lo prendo per Ps4 e Pc.
Al D1 riserveremo un post per raccogliere gli ID di chi gioca e cerca compagni di avventura :nev:.
Post automatically merged:

241856290_6081491865226792_2211277094062970625_n.jpg

Pure io.
Il punto poi è che chi propone il loot personale non pensa alle conseguenze. Dovrebbero moltiplicare il loot per numero di giocatori con conseguente riempimento del mercato di oggetti, oppure dividere il loot già esistente per il numero di giocatori, e contando che un boss droppa tipo 4 item, verrebbe fuori uno scenario orribile dove in una partita da 8 si uccide il boss e metà della gente non vede uscire fuori NULLA. Tristissimo.
La cross progression potrà fare molto comodo anche a noi consolari, certo ci sarà il non indifferente scotto del dover ricomprare il gioco ma permetterà di accordarsi per uno scambio da siti od altri lidi e giocare pochi minuti da PC per fare lo scambio vero e proprio.
Poi volendo si può sempre scambiare da console a console, ma senza poter creare partite con titolo ci si dovrà sempre accordare al di fuori dell'ecosistema Sony.

-10

La cross progression potrà fare molto comodo anche a noi consolari, certo ci sarà il non indifferente scotto del dover ricomprare il gioco ma permetterà di accordarsi per uno scambio da siti od altri lidi e giocare pochi minuti da PC per fare lo scambio vero e proprio.
Poi volendo si può sempre scambiare da console a console, ma senza poter creare partite con titolo ci si dovrà sempre accordare al di fuori dell'ecosistema Sony.

Io non ho ancora chiaro comunque come funzioni a livello di offline/online. In D2 era semplice col sistema Open/Closed, qui essendo che c'è la cross-progression immagino che i save stiano sui server blizzard e quindi si tratti di un sistema simile al vecchio Closed. Ma questo vorrebbe dire Always Online (che non mi pare sia stato detto), quindi come si risolve la faccenda?
Dubito che si possa andare online su Bnet con pg il cui save è in locale sul proprio sistema (quindi soggetto ad ogni tipo di hackeraggio)

Io non ho ancora chiaro comunque come funzioni a livello di offline/online. In D2 era semplice col sistema Open/Closed, qui essendo che c'è la cross-progression immagino che i save stiano sui server blizzard e quindi si tratti di un sistema simile al vecchio Closed. Ma questo vorrebbe dire Always Online (che non mi pare sia stato detto), quindi come si risolve la faccenda?
Dubito che si possa andare online su Bnet con pg il cui save è in locale sul proprio sistema (quindi soggetto ad ogni tipo di hackeraggio)
Onestamente non mi ero neanche posto il problema :asd:, comunque sicuramente la cross progression riguarderà i salvataggi closed su bnet, per quelli single player l'unica possibilità che mi viene in mente è che ci sia uno spazio su cloud riservato dove caricare/scaricare i propri save open da/su varie piattaforme (sempre da usare offline ovviamente).

Un trailer che mi ricorda quanto caxxo Blizzard fosse (e comunque è) brava a buildare l'hype con la sua CGI :dsax:
insieme a Ubisoft ,a fa i trailer , so i migliori in assoluto

insieme a Ubisoft ,a fa i trailer , so i migliori in assoluto
Sì, nei loro anni d'oro secondo me erano insuperabili. I trailer di Diablo, WC (e WoW) e SC erano cure scientifiche alla disfunzione erettile (oltre che degli shocase tecnici fuori di testa).

Sì, nei loro anni d'oro secondo me erano insuperabili. I trailer di Diablo, WC (e WoW) e SC erano cure scientifiche alla disfunzione erettile (oltre che degli shocase tecnici fuori di testa).
avoglia. mi basta rivedere un qualsiasi trailer di Warcraft per aver voglia di rimettere su il 3 al volo per pc. :asd:

-8
:predicatore:

Ci siamo quasi.

Che classe utilizzerete alla prima run?
Probabilmente incantatrice per fare un chat mf decente, poi appena trovo pezzi validi voglio ritirar su un hammer, una assassina trappole, e magari uno smither per fare gli uber e farmare torce (ma qua si va sul lungo/costoso :asd:)

-7
:gaf:

PS: se non sbaglio dovrebbero avere ufficialmente confermato che diablo clone spawnerà come sempre vendendo dalle 70 alle 120 soj in game, se è così sono dei criminali, l'annihilus sarà molto più raro che in passato, e già allora era molto costoso :dsax:

Ci siamo quasi.

Che classe utilizzerete alla prima run?
Sono fedele al mio barbaro furente, in seguito però vorrei riuscire a togliermi lo sfizio di allevare una buona assassina :asd:

se non sbaglio dovrebbero avere ufficialmente confermato che diablo clone spawnerà come sempre vendendo dalle 70 alle 120 soj in game, se è così sono dei criminali, l'annihilus sarà molto più raro che in passato, e già allora era molto costoso :dsax:
Non so se siano semplicemente le classiche frasi di rito ma tecnicamente si sono detti disposti ad effettuare dei cambiamenti e (addirittura!) proporre qualche novità se la community si esprimesse in tal senso. Certo, la community avrebbe già voluto lobby e chat ma non guardiamo ai dettagli, :ahsisi:pensiamo positivo.

Quindi niente retail vero? :sadfrog:

Sono fedele al mio barbaro furente, in seguito però vorrei riuscire a togliermi lo sfizio di allevare una buona assassina :asd:

Non so se siano semplicemente le classiche frasi di rito ma tecnicamente si sono detti disposti ad effettuare dei cambiamenti e (addirittura!) proporre qualche novità se la community si esprimesse in tal senso. Certo, la community avrebbe già voluto lobby e chat ma non guardiamo ai dettagli, :ahsisi:pensiamo positivo.

Ho visto una guida di Dbrunski per la trapsin e giusto per far capire cosa ci vuole le due armi le ha create con un editor perchè non le ha mai trovate, troppo rare :asd:

Per lobby e chat dobbiamo mandare feedback post D1, ovvero: "metteteli, cani" :asd:

Quindi niente retail vero? :sadfrog:
A questo punto per il lancio è praticamente certo che non ci sarà, magari in seguito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro