A me le run catena di montaggio invece non piaciono perchè mi sento un c4zzo di bot umano

Digerisco giusto Pindleskin perchè è molto rapida e semplice e si farma un bel po di gold con cui comprare i gratta e vinci da Gheed

Di solito quando gioco faccio zone diverse proprio per variare. Ed anche saltare i mob normali per uccidere solo gli elite/champion è una cosa che mi sta sul c4zzo.
E' vero che cosi non si ottimizza il tempo, ma se non mi ci diverto non me ne faccio nulla dell'ottimizzazione.
Non userei manco il teleport con la staffa nella mano secondaria se non fosse che serve per riposizionare i compagni e per non farsi venire l'ulcera in alcune zone (Santurario arcano con le stradine strette, foreste con i fiumi, prigione dell'odio).
GaF
Bravo hai iniziato a fare acquisti

bello l'HOTO.
Io alla fine con le speculazioni sulle torce sono riuscito ad averne una 13/20 (mi interessavano piu le res), con una spesa totale di... 55

(Comprata una a 250, rivenduta a 520, comprata un'altra a 375, rivenduta a 450, comprata questa che mi son tenuto a 400). Sarei potuto andare avanti ma tra ieri ed oggi i prezzi delle torce sono scesi di botto tipo del 40%.
Ho recuperato un Wire Fleece 12%ed (da castonare con larzuk), lo userò come base per il futuro CoH (so che è meglio il Dusk o l'Archon, ma il Wire mi piace di piu' esteticamente e meglio si abbina ad una amazzone, e le stat tanto son quelle piu o meno)
Quando lo prendi anche su PC cosi giochiamo?