Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
D2 è roba vecchia scuola
Ai tempi, poi, usavano praticamente tutti il map hack per vedere subito tutta la mappa con i vari luoghi di interesse segnalati Una manna quando si rushavano a manetta i boss per findare
vedi che era problema anche allora?
L'unica è giocare offline e lasciare in standby. online non funziona perche perde la connessione dai server e ti teletrasporta al campo.
vedi che era problema anche allora?
L'unica è giocare offline e lasciare in standby. online non funziona perche perde la connessione dai server e ti teletrasporta al campo.
Comunque tranquillo, quando dovrai iniziare a farmare xp per evitare gli schiaffoni vedrai che non sarà più un problema girare per ogni pixel della mappa
Come detto sono in act2, ora vorrei tanto riuscire a trovare diverse cosette con socket o su cui crearne: devo trovare un'armor dusk per fare fumo (ho sempre un'armor pezzota +1 skill e poco altro trovata tempo fa, e più di una lum non posso permettermi), un thresher possibilmente etereo per rifare insight per il merc, uno scudo decende con 3 socket per rifare pegno degli antichi (quello che ho ora non para un brazz ed ha difesa ridicola).
Ho trovato una dusk bianca ed ho provato con la formula per aggiungere socket col cubo (tal+thul+topazioperfetto): con 2 ci avrei fatto smoke, con 3 l'avrei tenuta/scambiata come base per enigma, con 4 ci veniva una buona baste per CoH... quindi è uscita con 1 socket solo e l'ho buttata
Trovandola 15ed si può bucare con Larzuk che è un'ottima base per coh ed altre runewords
Post automatically merged:
Arrivato ad act 4 hell, ora devo farmare da qualche parte
Fino ad ora ho giocato tutto in solitaria tranne un paio di quest ad incubo, adesso vediamo come tiro giù gli antichi da solo...
Trovandola 15ed si può bucare con Larzuk che è un'ottima base per coh ed altre runewords
Arrivato ad act 4 hell, ora devo farmare da qualche parte
Fino ad ora ho giocato tutto in solitaria tranne un paio di quest ad incubo, adesso vediamo come tiro giù gli antichi da solo...
E' 8%ed, non so se vale la pena (anche se non credo che quel 7% mancante faccia la differenza su una Bowazon). Per CoH poi comunque se ne parla in futuro, la Ber è ancora un miraggio.
Gli Antichi in solo l'ho fatto ieri pure io. Poi vabbè con Mercenario e Valkyria era un 3vs3
Ho finito il low-budget Merc. Insight Thresher (quello etereo costa troppo), Treachery e TalRasha Mask.
Regge di più ma quando trova i nemici sgravi (soprattutto quelli che non posso congelare) ci rimane secco lo stesso
GaF
Ho appena fatto la Cowrun della vita
Una GUL da Rakanishu mentre andavo a prendere la gamba (con panico annesso perchè stava arrivando una sorc e non riuscivo a prenderla perchè si era messa dietro uno dei piloni del portale ), un Ring e un Amu unici entrambi riusciti a prende in mezzo alle altre 7 persone xD
Poi si sono rivelati due pezzenterie (un carrion e un mahim), ma è stato comunque spassoso
Gli unici di livello normale non fanno tutta questa differenza. Io ho 2 anelli unici trovati durante la run a normale ma non sono niente di che (anello dell'arcanomanzia ed un altro).
Gli unici di livello normale non fanno tutta questa differenza. Io ho 2 anelli unici trovati durante la run a normale ma non sono niente di che (anello dell'arcanomanzia ed un altro).
E' 8%ed, non so se vale la pena (anche se non credo che quel 7% mancante faccia la differenza su una Bowazon). Per CoH poi comunque se ne parla in futuro, la Ber è ancora un miraggio.
Gli Antichi in solo l'ho fatto ieri pure io. Poi vabbè con Mercenario e Valkyria era un 3vs3
Ho finito il low-budget Merc. Insight Thresher (quello etereo costa troppo), Treachery e TalRasha Mask.
Regge di più ma quando trova i nemici sgravi (soprattutto quelli che non posso congelare) ci rimane secco lo stesso
8ed è buona se vuoi farla per te (meglio della plain btw), per venderla invece penso la valutino come un plain o quasi.
La ber è venduta sui 5k fg al momento, follia
Per gli antichi, se li farò da solo, dovrò dar si che ne esca solo uno immune al gelo (uscendo dalla lotta via tp si resettano le loro caratteristiche, mi pare di aver capito), uccidere gli altri due con tempeste e tp di evasione, nel mentre tenere vivo il merc che cercherà di andare a morire e, alla fine, far scozzare il merc contro l'immune al gelo dandogli una cassa di full rejuv per non farlo schiantare
Pure io ho rifatto insight su thresher non eth, come armor per ora gli ho dato smoke che ha belle res (+50) e regge benino, ma se trovo un'armatura eterea decente provo a fare treachery pure io (e poi lo faccio camminare nel fuoco per attivarla ogni volta ). Ed ho pure la Tal mask, offerta sempre dallo zio Meppo nightmare
GaF
Ho appena fatto la Cowrun della vita
Una GUL da Rakanishu mentre andavo a prendere la gamba (con panico annesso perchè stava arrivando una sorc e non riuscivo a prenderla perchè si era messa dietro uno dei piloni del portale ), un Ring e un Amu unici entrambi riusciti a prende in mezzo alle altre 7 persone xD
Poi si sono rivelati due pezzenterie (un carrion e un mahim), ma è stato comunque spassoso
Ottima la gul, inizi a droppare low-hr
E poi è sempre bello quando le sfili sotto al naso ad altri
Io ieri ho trovato finalmente due monarch: uno blu ed uno giallo Ho girato ore appositamente con mf a zero proprio per trovare roba con socket e gli unici due monarch che trovo in ore sono colorati, mavvaff...
Ho anche fatto 50 Countess run ad hell, ed ecco il bottino:
Tutto sommato non male, anche se speravo in qualche runa più alta delle varie ko...
La prima chiave l'ha mollata alla 25esima run, pensavo si fosse buggata la contessa da quanto ci ha messo
Consiglio di scommettere: raccogliendo soprattutto armature ed armi di classe (staffe, verghe, artigli, etc) con skill si fanno bei soldi dandole ai vendor, si mette da parte il tutto e quando si ha qualche milione si investono in scommesse, 1 su 10 di media è raro, ed a volte capitano combinazioni carine si stat
Consiglio di scommettere: raccogliendo soprattutto armature ed armi di classe (staffe, verghe, artigli, etc) con skill si fanno bei soldi dandole ai vendor, si mette da parte il tutto e quando si ha qualche milione si investono in scommesse, 1 su 10 di media è raro, ed a volte capitano combinazioni carine si stat
Mr. Piùculocheanima, qui per servirvi
PS: Meppo nightmare, a normal non penso lo possa droppare per limite di livello
Guarda come stai messo con le resistenze e regolati. Io, ad Incubo, le ho ancora tutte in positivo (30-35% quelle elementali e 65 veleno) e quindi sto usando ancora il Rhyme.
A breve inizio Inferno e li vedo se passare anche io all’Ancient
Ho anche fatto 50 Countess run ad hell, ed ecco il bottino: Tutto sommato non male, anche se speravo in qualche runa più alta delle varie ko...
La prima chiave l'ha mollata alla 25esima run, pensavo si fosse buggata la contessa da quanto ci ha messo
Mr. Piùculocheanima, qui per servirvi
PS: Meppo nightmare, a normal non penso lo possa droppare per limite di livello
Oggi chiavi non ne ho viste proprio, fatto tutti e 3 i tizi più volte ma boh oggi era nera proprio (trovato un Titan non-eth e basta, la povertà).
Per farmare soldi consiglio le pindleruns ad Hell, si fanno tanti money rivendendo gli item da 35000 che droppa.
Ah alla fine ho preso una Torch.
14 stat /16 res, pagata 250. Non so se ho fatto bene o era meglio aspettare, ma il prezzo mi sembrava onestissimo.
Oggi chiavi non ne ho viste proprio, fatto tutti e 3 i tizi più volte ma boh oggi era nera proprio (trovato un Titan non-eth e basta, la povertà).
Per farmare soldi consiglio le pindleruns ad Hell, si fanno tanti money rivendendo gli item da 35000 che droppa.
Ah alla fine ho preso una Torch.
14 stat /16 res, pagata 250. Non so se ho fatto bene o era meglio aspettare, ma il prezzo mi sembrava onestissimo.
Il problema è che già i prezzi delle chiavi sono crollati, 25 per la contessa e 40 per l'evocatore, la terza per il momento non posso neanche provarla visto che sono fermo ad act4
Buona la torch, ottimo prezzo
Io per averne una simile per sorc credo dovrei pagare 2k o giù di li
Pian pianino la mia Sorc inizia ad avere una parvenza di equipaggiamento vagamente decente
Tralasciando anelli e amuleti che, vabbè, il gioco mi odia e non me ne da di decenti neanche a pregarlo (quasi 1,4m spesi in scommesse e niente...) e poco altro, tipo stivali e guanti (rispettivamente Chton e Trang-Oul) grosso modo sto messo benino, o almeno quanto basta per sopravvivere un pò
Arma, in attesa di trovare di meglio, ho fatto una Spirit su Dimensional Blade. +2 skill, +mana e cast rate. Qui un pò ho rosicato perché volevo risparmiare punti stats e farla su una Crystal Sword, ma ovviamente non ne droppavo quasi mai ne riuscivo tantomeno a farne una da 4 socks col cubo. Amen.
Come scudo ho sempre il Rhyme. +25 all res, mana regen, cannot be frozen e un pizzico di MF che schifo non fa (anche se tanto non droppavo nemmeno ai tempi con 28x di MF )
Elmo, per levare il raro indecente che avevo, ho fatto un Lore. +1 skill, un pò di energia e mana after each kill, che fa comodo, soprattutto quando butti giu interi gruppi con Blizzard.
Cintura sto usando la String of Ears; la uso giusto per i damage reduction.
Ora vediamo come se la caverà ad Hell... ho gia paura pensando a quando beccherò immuni al gelo
Il merc avrebbe già una Insight su Bec-de-Corvin da fare (e ho gia pronte altre rune per rifarla più avanti su elite) ma finché non trovo il modo di sostituire il LL che ha sull'arma in uso, ahimè, si tiene quella...
Per chi segue il mercato oggetti: la Buriza (171%) vale qualcosa?
Edit: la ruota dello sculo un po’ si muove: droppati pure i Magefist. Avrei preferito i Frostburn ma ci si accontenta
I vantaggi dei pg low-tier
Come non detto comunque, 250 era davvero sottocosto, l'ho rivenduta a 500 250 di pura speculazione xD Ora vedo di prendermene una migliore. Il tizio mi ha pure regalato un gheed cheap (25%) e dei Chance guards cheap che ho comunque venduto a 20
No.
Ne ho una quasi perfetta (198%) e vale una miseria Pensa me la hanno tirata dietro al Day2. Il fatto è che la domanda per questo item è quasi zero (poche bowazon e quelle poche usano altro)