PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
War Traveler 47% nei tunnel, daje :dajee:

Adesso mi mancano solo Harlequin, Oculus, Raven, Nagel, Tal Amu e ho “finito” :asd:

Edit: problema Ravenfrost brillantemente risolto da Andariel :morris2:

Edit 2: anche il problema Nagel (30%) archiviato, sempre da Andariel :rickds:

Ultima modifica:
War Traveler 47% nei tunnel, daje :dajee:

Adesso mi mancano solo Harlequin, Oculus, Raven, Nagel, Tal Amu e ho “finito” :asd:

Edit: problema Ravenfrost brillantemente risolto da Andariel :morris2:

Edit 2: anche il problema Nagel (30%) archiviato, sempre da Andariel :rickds:
Belli i WT, usciti bene :nev:
Io ancora non li ho trovati, e mi rifiuto di pagarli una fortuna solo perché sono roba da find che tutti vogliono :asd:
In compenso ieri sera ho droppato una Arachnid da Mephisto: terzo pezzo per il futuro hammer con hoto e shako :predicatore:
Io avevo pensato al Fathom piuttosto che Occu, fa moooolto più danno anche se ci rimetti in mf, solo che pure questo costa assai, soprattutto se lo vuoi perfetto da 15 cold :sisi:

Belli i WT, usciti bene :nev:
Io ancora non li ho trovati, e mi rifiuto di pagarli una fortuna solo perché sono roba da find che tutti vogliono :asd:
In compenso ieri sera ho droppato una Arachnid da Mephisto: terzo pezzo per il futuro hammer con hoto e shako :predicatore:
Io avevo pensato al Fathom piuttosto che Occu, fa moooolto più danno anche se ci rimetti in mf, solo che pure questo costa assai, soprattutto se lo vuoi perfetto da 15 cold :sisi:
Eh pure il Fathom non sarebbe niente male :morris2:
Per il MF anche così direi che sto messo benino (357%)… tra ieri e oggi la quantità di drop unici e set è aumentata vertiginosamente; stamane Mephi impazzito ha droppato DUE ring unici (ennesimo Manald e un altro Nagel ma 23%), senza contare una seconda Trang Oul armor (vale qualcosa?), una armor di Griswold, Chance Guard 25%, Vampiregaze e altra robina più o meno interessante :ahsisi:

A me pare molto più semplice trovare i tunnel xD Ma sarà perchè ho FCR nullo quindi meglio una zona più ampia che una stretta come la prigione dove se finisco in mezzo ad un gruppo col teleport, rischio di morirci. E poi c'è luce, nella prigione è tutto buio mi viene l'ansia a girare xD
E poi ricorda che la cosa migliore trovata fin'ora (Jah) l'ho trovata proprio mentre cercavo l'entrata del tunnel :sard:

I manipolatori del mercato ogni tanto saltano fuori, il problema è che poi funziona. Vedi ieri che in pochissime ore il prezzo è calato di un sacco.
Senza fcr decente la prigione è un suicidio, yep :asd:
La Jah la hai droppata in Lost City? Azz, non oensavo fosse una zona di livello così alto da poterlo fare...

EDIT: ho visto che è lvl77, non altissimo ma evidentemente basta per droppare bella roba :nev: (e oltretutto è sempre pieno di pack/elite :unsisi:)

Post automatically merged:

Eh pure il Fathom non sarebbe niente male :morris2:
Per il MF anche così direi che sto messo benino (357%)… tra ieri e oggi la quantità di drop unici e set è aumentata vertiginosamente; stamane Mephi impazzito ha droppato DUE ring unici (ennesimo Manald e un altro Nagel ma 23%), senza contare una seconda Trang Oul armor (vale qualcosa?), una armor di Griswold, Chance Guard 25%, Vampiregaze e altra robina più o meno interessante :ahsisi:
Io ora sto a 240 circa base più un altro centinaio con arma secondaria alibaba che switcho per i pack dalle mucche, da Meppo e tengo fissa nei Tunnel.
Un nagel 30% lo cercherei pure, anche se oltre alla mf ha poco o niente, infatti ho su un anello blu 31% mf e bon (col doppio attributo i blu possono arrivare a max 40% mf, e dovrebbero pure valere qualcosa per questo).
Trang, gris, e quasi ogni altro set maggiore purtroppo si sono già inflazionati molto, diciamo che gli unici pezzi di set che valgono ancora sono Tal armor/amu e IK armor, il resto anche se non è male già si dà via con difficoltà.

Ultima modifica:
Mi sa che oggi e domani è meglio stare alla larga da D2... tre crash in mezz'ora, con annessa coda per rientrare. Una volta mentre stavo scambiando Frostburn e Guard Chance, con il panico di aver perso i primi. Rientro in game e trovo lo slot dei guanti vuoto :phraengo: Per fortuna, invece, erano rimasti sul cursore... rimessi, salvato e chiuso tutto. Meglio non sfidare troppo la sorte :dsax:

Oh trovala qualche HR eh :sard:

Ho preso tutto l'equip necessario, mi manca solo la LO e posso fare il passaggio da Mavina a Frost Maiden seria :dajee:

Comunque dando un occhio ho notato che su console gli oggettini di basso-medio valore si vendono meglio, che su PC invece stanno nei listoni a 5fg e nessuno compra.

Alla fine l’ho fatto :azz:

515950-A8-4048-4495-B5-CF-32-B5-A466-ABB8.jpg

Droppata dalle vacche mezz’ora fa
:ahsisi:

Mi manca solo una buona arma eth e il merc è sistemato…

Arrivato al 90 con la Sorc e, finalmente, ho abbastanza forza (146 liscio + 10 dai War Traveler) per mettere su il doppio Spirit con Monarch e Crystal Sword :bananarap:

Alla fine l’ho fatto :azz:

515950-A8-4048-4495-B5-CF-32-B5-A466-ABB8.jpg

Droppata dalle vacche mezz’ora fa
:ahsisi:

Mi manca solo una buona arma eth e il merc è sistemato…

Arrivato al 90 con la Sorc e, finalmente, ho abbastanza forza (146 liscio + 10 dai War Traveler) per mettere su il doppio Spirit con Monarch e Crystal Sword :bananarap:
Bella :nev:
Io ho avuto la fortuna di droppare un eth thresher senza buchi dalle mucche, poi ho tentato la fortuna col cubo ed è uscito con 4 socket :gaf:
Ma se ne trovano davvero pochi, con o senza mf (infatti ne avrò forse trovati un altro paio blu ed uno raro in più, ma mica posso girare fisso con 0 mf solo per trovar basi, eh), infatti quelli eth sono belli costosi :sisi:
Come forza io ora ne ho messa anche troppa proprio per colpa del monarch, potrei avere credo circa 20 punti alla vitalità in più ma resto vivo bene anche così ed aspetto a fare l'ultimo respec, ovvero quando avrò torcia ed anni per boostare le stat e quindi sprecare meno punti in forza :sisi:

Ultima modifica:
Bella :nev:
Io ho avuto la fortuna di droppare un eth thresher senza buchi dalle mucche, poi ho tentato la fortuna col cubo ed è uscito con 4 socket :gaf:
Ma se ne trovano davvero pochi, con o senza mf (infatti ne avrò forse trovati un altro paio blu ed uno raro in più, ma mica posso girare fisso con 0 mf solo per trovar basi, eh), infatti quelli eth sono belli costosi :sisi:
Come forza io ora ne ho messa anche troppa proprio per colpa del monarch, potrei avere credo circa 20 punti alla vitalità in più ma resto vivo bene anche così ed aspetto a fare l'ultimo respec, ovvero quando avrò torcia ed anni per boostare le stat e quindi sprecare meno punti in forza :sisi:
Io ho esattamente 146 forza e 334 vitalità (1005 pf in totale). Il resto tutto ai valori base. Con ancora 1 respec da fare.

Scusate anche il monarca superiore è adatto per lo spirit shield?
Si :sisi:

Indovinate un po’ chi ha finalmente droppato un Harlequin? :dajee:

-2 pezzi all’appello :iwanzw:

Ultima modifica:
Scusate anche il monarca superiore è adatto per lo spirit shield?
L'importante è che sia bianco o grigio (base od etereo), non si possono usare blu o gialli (magici e rari).
Il migliore sarebbe uno col 15% di difesa migliorata, per avere spirit con la difesa maggiore possibile.

L'importante è che sia bianco o grigio (base od etereo), non si possono usare blu o gialli (magici e rari).
Il migliore sarebbe uno col 15% di difesa migliorata, per avere spirit con la difesa maggiore possibile.
è un monarca superiore bianco con un 10% di difesa extra. Vado a farlo bucare da Larzurk? Dovrebbe darmi i 4 socket, giusto?

Indovinate un po’ chi ha finalmente droppato un Harlequin? :dajee:

-2 pezzi all’appello :iwanzw:
Azz, ottimo :gab:
Scommetto che lo hai trovato dal buon Meppo, giusto? :morristenda:

è un monarca superiore bianco con un 10% di difesa extra. Vado a farlo bucare da Larzurk? Dovrebbe darmi i 4 socket, giusto?
Larzuk ti metterà sempre 4 socket sui monarch, perchè questo è il massimo che un monarch può avere a qualsiasi livello oggetto. Inoltre visto che è superiore solo Larzuk potrà aggiungere socket dato che le ricette per il cubo ne aggiungono solo alle versioni base e non a superior o rotti.
Discorso diverso invece per gli altri oggetti, molti avranno socket variabili in base a quale mostro li avrà droppati.

Quesito Mercenario Act 2: a difficoltà NM ho scelto quello con la might aura; con il passaggio ad Hell la stessa è passata a Blessed Aim. Non ricordo se la might è esclusiva della difficoltà NM, perchè una volta passato ad Hell ho notato che nessun desert mercenary possiede la might aura. Cosa mi sapete dire a riguardo?

Quesito Mercenario Act 2: a difficoltà NM ho scelto quello con la might aura; con il passaggio ad Hell la stessa è passata a Blessed Aim. Non ricordo se la might è esclusiva della difficoltà NM, perchè una volta passato ad Hell ho notato che nessun desert mercenary possiede la might aura. Cosa mi sapete dire a riguardo?
Dovrebbe essere un bug e l’effetto lo stesso di quando lo scegli.
Per esempio io avevo scelto il merc con Defiance (boost difesa); passato di difficoltà risultava avere Holy Freeze nella descrizione ma l’effetto era sempre quello di Defiance.

Edit: comunque, due giorni di magra totale… tutti drop di infimo livello, a parte un Andariel Visage da Mephi in serata… Ancora latitanti Tal Amu (avrò anche tentato millemila volte col gambling) e Oculus/Fathom :cry2:

Ultima modifica:
E niente, sparo un craft a caso e mi escono questi...

2QGVDeT.png

GaF
Non indovinerai mai a quanto li ho venduti xD
Azz, belli, 9cb è al livello di un paio di dracul e baratti la str col dual res, ci perdi in ll ma se la hai da altre parti possono pure essere meglio :sisi:
Più di 2000 fg giusto? :nev:

Dovrebbe essere un bug e l’effetto lo stesso di quando lo scegli.
Per esempio io avevo scelto il merc con Defiance (boost difesa); passato di difficoltà risultava avere Holy Freeze nella descrizione ma l’effetto era sempre quello di Defiance.

Edit: comunque, due giorni di magra totale… tutti drop di infimo livello, a parte un Andariel Visage da Mephi in serata… Ancora latitanti Tal Amu (avrò anche tentato millemila volte col gambling) e Oculus/Fathom :cry2:
Scommettendo gli unici escono davvero molto raramente, mi pare uno su mille o peggio, anche io ancora devo trovare un qualsiasi unico scommettendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro