PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi sono scoraggiato ed ho continuato a dare fiducia alle mucche, finché...
O4OhJEr.jpg
:gab:

Il miglior pezzo droppato fino ad ora :ivan:

Vediamo se riesco a venderla bene... :predicatore:

Non mi sono scoraggiato ed ho continuato a dare fiducia alle mucche, finché...
O4OhJEr.jpg
:gab:

Il miglior pezzo droppato fino ad ora :ivan:

Vediamo se riesco a venderla bene... :predicatore:
Io è due giorni che farmo come un matto Andy e Pindle; avrò fatto senza esagerare almeno 400 run. Unici drop degni di nota un Harlequin e un Highlord più una dozzina di amu verdi ma il Tal non ne vuole sapere di uscire… uffa XD

Io è due giorni che farmo come un matto Andy e Pindle; avrò fatto senza esagerare almeno 400 run. Unici drop degni di nota un Harlequin e un Highlord più una dozzina di amu verdi ma il Tal non ne vuole sapere di uscire… uffa XD
Se è il secondo shako dallo via il prima possibile perché pure quello si sta deprezzando alla velocità della luce :asd:

Se è il secondo shako dallo via il prima possibile perché pure quello si sta deprezzando alla velocità della luce :asd:
Si, è il secondo ed è anche bassino come difesa (108)… penso comunque lo terrò per girarlo a qualche secondario, tipo al Necro… ma il Tal non cala di prezzo? :asd:

Si, è il secondo ed è anche bassino come difesa (108)… penso comunque lo terrò per girarlo a qualche secondario, tipo al Necro… ma il Tal non cala di prezzo? :asd:
Pure quello è calato a dire il vero, però penso costi sempre più dello shako :unsisi:
Iscriviti ed entra nel tunnel... :trollface:

Pure quello è calato a dire il vero, però penso costi sempre più dello shako :unsisi:
Iscriviti ed entra nel tunnel... :trollface:
Mi toccherà farlo prima o poi :asd:

Ultima modifica:
Direi che oggi si comincia molto bene

In mezz’ora ho rimediato

• Tal Amu (Andy) :morris2:
  • Tal Armor (Tunnel) :morris2:
  • Eschuta +2 12F/10L (Mepho, ma avrei preferito il Fathom :asd: )
  • WT 50% (Raka) :morris2:

In più ho rerollato il Monarch Spirit 30% fcr e l’ho beccato subito 35%

Sto godendo come un riccio :iwanzw:

Ultima modifica:
Direi che oggi si comincia molto bene

In mezz’ora ho rimediato

• Tal Amu (Andy) :morris2:
  • Tal Armor (Tunnel) :morris2:
  • Eschuta +2 12F/10L (Mepho, ma avrei preferito il Fathom :asd: )
  • WT 50% (Raka) :morris2:

In più ho rerollato il Monarch Spirit 30% fcr e l’ho beccato subito 35%

Sto godendo come un riccio :iwanzw:
Quanta bella roba, complimenti :gab:
Ora la seconda tal armor e i wt 50 devi vendermeli... :trollface:

Io intanto ho venduto la Jah e qualche altro pezzo piccolo giusto per liberare spazio (per rendere l'idea 3100 per la Jah e 60 per un bel po' di altra robetta piccola :asd:).

Ultima modifica:
Quanta bella roba, complimenti :gab:
Ora la seconda tal armor e i wt 50 devi vendermeli... :trollface:

Io intanto ho venduto la Jah e qualche altro pezzo piccolo giusto per liberare spazio (pee rendere l'idea 3100 per la Jah e 60 per un bel po' di altra robetta piccola :asd:).
Per la Tal Armor non c’è problema… per i WT ti posso vendere i miei vecchi 47% :ahsisi:

Per la Tal Armor non c’è problema… per i WT ti posso vendere i miei vecchi 47% :ahsisi:
Ero convinto che già ne avessi un paio da 50, ma mi va comunque bene :nev:
La Tal armor da dar via che difesa ha?
Cosa ti manca di gear per la sorc?

Ero convinto che già ne avessi un paio da 50, ma mi va comunque bene :nev:
La Tal armor da dar via che difesa ha?
Cosa ti manca di gear per la sorc?
Allora, l’armor ha difesa 897

Con l’amuleto di Tal la build della Sorc è finalmente completa. L’unica cosa che potrebbe servirmi (grazie a te o per colpa tua, a seconda dei punti di vista :asd: ) è una HotO (sempre in attesa del Fathom) ma mi mancano base e Vex :ahsisi: A valori come siamo messi?
Comunque fai il tifo per me che se stasera droppo il Fathom ti regalo tutto per festeggiare (tranne il Fathom ovviamente) :rickds:

Ormai è tanto che non ne trovo una :sard:

BTW ieri mi sono sbarazzato di tutti gli item "decenti ma difficilmente vendibili" facendo una svendita su Facebook accettando gemme e rune medio-basse come pagamento.
Ho tirato su un centinaio di gemme, tra cui una 30ina di ametiste con cui sono arrivato ad averne 40+ in baule.

L'idea è prepararle insieme a 40 Jewel e 40 Ral (che già ho) e raccogliere 40 amuleti dal Chaos Sanct per poi tentare la fortuna con una craft massivo, che dite? Oppure potrei vendere tutto il blocco già pronto, sicuro se lo comprano volentieri.

Ah, ultima volta che farmo le Keys. Ormai valgono pochissimo e non vale più la pena. Tralaltro quelle del Summoner proprio non mi diverte farmarle (nilatak invece lo gradisco).

GaF
Come lo spendiamo ora tutto quel contante? :trollface:

Allora, l’armor ha difesa 897

Con l’amuleto di Tal la build della Sorc è finalmente completa. L’unica cosa che potrebbe servirmi (grazie a te o per colpa tua, a seconda dei punti di vista :asd: ) è una HotO (sempre in attesa del Fathom) ma mi mancano base e Vex :ahsisi: A valori come siamo messi?
Comunque fai il tifo per me che se stasera droppo il Fathom ti regalo tutto per festeggiare (tranne il Fathom ovviamente) :rickds:
Un hoto è per sempre :trollface:
La base non è un problema che ce l'ho io, la vex se mi dai la delega te la rimedio, come costo coi due pezzi (tal armor e wt) ci si rientra sicuro :morris2:
Post automatically merged:

Ormai è tanto che non ne trovo una :sard:

BTW ieri mi sono sbarazzato di tutti gli item "decenti ma difficilmente vendibili" facendo una svendita su Facebook accettando gemme e rune medio-basse come pagamento.
Ho tirato su un centinaio di gemme, tra cui una 30ina di ametiste con cui sono arrivato ad averne 40+ in baule.

L'idea è prepararle insieme a 40 Jewel e 40 Ral (che già ho) e raccogliere 40 amuleti dal Chaos Sanct per poi tentare la fortuna con una craft massivo, che dite? Oppure potrei vendere tutto il blocco già pronto, sicuro se lo comprano volentieri.

Ah, ultima volta che farmo le Keys. Ormai valgono pochissimo e non vale più la pena. Tralaltro quelle del Summoner proprio non mi diverte farmarle (nilatak invece lo gradisco).

GaF
Come lo spendiamo ora tutto quel contante? :trollface:
Io non avrei pazienza, a fatica creo qualche thread ogni tanto per vendere robetta :asd:
Sullo scommettere è una buona idea ma poi devi pensare al rivendere pure la roba mid e non solo tenere i gg, e si torna allo sbattimento :asd:
Io ho messo insieme qualcosa come +100 jools e 150 gemme, mi sa che le vendo direttamente... :unsisi:
I soldi li spendo poco volentieri, penso sempre che poi la roba si svaluta e non apro mai il portafogli :asd:

Un hoto è per sempre :trollface:
La base non è un problema che ce l'ho io, la vex se mi dai la delega te la rimedio, come costo coi due pezzi (tal armor e wt) ci si rientra sicuro :morris2:
Post automatically merged:
Hai la mia benedizione, procedi pure :ahsisi:

Edit: comunque notavo che, almeno durante la settimana, non c’è praticamente più coda… male che va ho dovuto aspettare si e no 5 minuti. Mi sa che tanti tra i nuovi giocatori l’hanno già droppato spaventati dalla mostruosa quantità di farming necessaria :asd:

Ultima modifica:
Hai la mia benedizione, procedi pure :ahsisi:

Edit: comunque notavo che, almeno durante la settimana, non c’è praticamente più coda… male che va ho dovuto aspettare si e no 5 minuti. Mi sa che tanti tra i nuovi giocatori l’hanno già droppato spaventati dalla mostruosa quantità di farming necessaria :asd:
Se riesco nel pomeriggio mi metto in cerca :sottosotto:

Si, in effetti le code ora sono più corte, avranno di sicuro comprato altri server perché ci vogliono bene (:rickds:)

Se riesco nel pomeriggio mi metto in cerca :sottosotto:

Si, in effetti le code ora sono più corte, avranno di sicuro comprato altri server perché ci vogliono bene (:rickds:)
La roba è li che ti aspetta XD
Io continuo a farmare con la speranza di trovare il Fathom con un’ulteriore speranza di non beccarlo <25% csd :dsax:
Per ora ho aggiunto alla collezione un Mara’s droppato da Thresh :ahsisi:

Per ora ho aggiunto alla collezione un Mara’s droppato da Thresh :ahsisi:

Ne trovi di roba, va detto :gaf:

Io ieri ho trovato un charmino 7 mf + 11 cold resist, e visto che ho la cold res già cappata lo ho dato via per una bella sommetta :predicatore:
Ho dato via pure l'arachnid mesh, tanto per quando mi farà comodo per l'hammerdin la potrò ricomprare a meno della metà :asd:
Forse l'unica cosa che non si è svalutata fin dall'inizio è il soj, se non ricordo male costava un mese fa quanto costa ora (o ora poco meno), quasi certamente c'è continua richiesta per far spawnare Diablo Clone :unsisi:

Ne trovi di roba, va detto :gaf:

Io ieri ho trovato un charmino 7 mf + 11 cold resist, e visto che ho la cold res già cappata lo ho dato via per una bella sommetta :predicatore:
Ho dato via pure l'arachnid mesh, tanto per quando mi farà comodo per l'hammerdin la potrò ricomprare a meno della metà :asd:
Forse l'unica cosa che non si è svalutata fin dall'inizio è il soj, se non ricordo male costava un mese fa quanto costa ora (o ora poco meno), quasi certamente c'è continua richiesta per far spawnare Diablo Clone :unsisi:
Chi sa farmare sa droppare :ahsisi:
E aggiungiamo al bottino anche un paio di Gorerider :asd:

Comunque, mi sono casualmente reso conto di avere -quasi- tutto il necessario per fare la Infinity :morris2:

Adesso ho
  • 1 Ber (fatta da due Sur)
  • 1 Sur
  • 3 Mal (due diventeranno una Ist)
  • 3 Ohm

Se droppo la 4a Ohm il gioco è fatto: diventeranno due Lo che diventeranno l’ultima Sur per fare la seconda Ber :iwanzw:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro