Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io è due giorni che farmo come un matto Andy e Pindle; avrò fatto senza esagerare almeno 400 run. Unici drop degni di nota un Harlequin e un Highlord più una dozzina di amu verdi ma il Tal non ne vuole sapere di uscire… uffa XDNon mi sono scoraggiato ed ho continuato a dare fiducia alle mucche, finché...![]()
Il miglior pezzo droppato fino ad ora
Vediamo se riesco a venderla bene...![]()
Se è il secondo shako dallo via il prima possibile perché pure quello si sta deprezzando alla velocità della luceIo è due giorni che farmo come un matto Andy e Pindle; avrò fatto senza esagerare almeno 400 run. Unici drop degni di nota un Harlequin e un Highlord più una dozzina di amu verdi ma il Tal non ne vuole sapere di uscire… uffa XD
Si, è il secondo ed è anche bassino come difesa (108)… penso comunque lo terrò per girarlo a qualche secondario, tipo al Necro… ma il Tal non cala di prezzo?Se è il secondo shako dallo via il prima possibile perché pure quello si sta deprezzando alla velocità della luce![]()
Pure quello è calato a dire il vero, però penso costi sempre più dello shakoSi, è il secondo ed è anche bassino come difesa (108)… penso comunque lo terrò per girarlo a qualche secondario, tipo al Necro… ma il Tal non cala di prezzo?![]()
Mi toccherà farlo prima o poiPure quello è calato a dire il vero, però penso costi sempre più dello shako
Iscriviti ed entra nel tunnel...![]()
Quanta bella roba, complimentiDirei che oggi si comincia molto bene
In mezz’ora ho rimediato
- Tal Amu (Andy)
- Tal Armor (Tunnel)
- Eschuta +2 12F/10L (Mepho, ma avrei preferito il Fathom
)
- WT 50% (Raka)
In più ho rerollato il Monarch Spirit 30% fcr e l’ho beccato subito 35%
Sto godendo come un riccio![]()
Per la Tal Armor non c’è problema… per i WT ti posso vendere i miei vecchi 47%Quanta bella roba, complimenti
Ora la seconda tal armor e i wt 50 devi vendermeli...
Io intanto ho venduto la Jah e qualche altro pezzo piccolo giusto per liberare spazio (pee rendere l'idea 3100 per la Jah e 60 per un bel po' di altra robetta piccola).
Ero convinto che già ne avessi un paio da 50, ma mi va comunque benePer la Tal Armor non c’è problema… per i WT ti posso vendere i miei vecchi 47%![]()
Allora, l’armor ha difesa 897Ero convinto che già ne avessi un paio da 50, ma mi va comunque bene
La Tal armor da dar via che difesa ha?
Cosa ti manca di gear per la sorc?
Disse quello che raccoglie hr come margheriteTutti pieni di item e soldi qua oh![]()
Un hoto è per sempreAllora, l’armor ha difesa 897
Con l’amuleto di Tal la build della Sorc è finalmente completa. L’unica cosa che potrebbe servirmi (grazie a te o per colpa tua, a seconda dei punti di vista) è una HotO (sempre in attesa del Fathom) ma mi mancano base e Vex
A valori come siamo messi?
Comunque fai il tifo per me che se stasera droppo il Fathom ti regalo tutto per festeggiare (tranne il Fathom ovviamente)![]()
Io non avrei pazienza, a fatica creo qualche thread ogni tanto per vendere robettaOrmai è tanto che non ne trovo una
BTW ieri mi sono sbarazzato di tutti gli item "decenti ma difficilmente vendibili" facendo una svendita su Facebook accettando gemme e rune medio-basse come pagamento.
Ho tirato su un centinaio di gemme, tra cui una 30ina di ametiste con cui sono arrivato ad averne 40+ in baule.
L'idea è prepararle insieme a 40 Jewel e 40 Ral (che già ho) e raccogliere 40 amuleti dal Chaos Sanct per poi tentare la fortuna con una craft massivo, che dite? Oppure potrei vendere tutto il blocco già pronto, sicuro se lo comprano volentieri.
Ah, ultima volta che farmo le Keys. Ormai valgono pochissimo e non vale più la pena. Tralaltro quelle del Summoner proprio non mi diverte farmarle (nilatak invece lo gradisco).
GaF
Come lo spendiamo ora tutto quel contante?![]()
Hai la mia benedizione, procedi pureUn hoto è per sempre
La base non è un problema che ce l'ho io, la vex se mi dai la delega te la rimedio, come costo coi due pezzi (tal armor e wt) ci si rientra sicuro
Post automatically merged:
Se riesco nel pomeriggio mi metto in cercaHai la mia benedizione, procedi pure
Edit: comunque notavo che, almeno durante la settimana, non c’è praticamente più coda… male che va ho dovuto aspettare si e no 5 minuti. Mi sa che tanti tra i nuovi giocatori l’hanno già droppato spaventati dalla mostruosa quantità di farming necessaria![]()
La roba è li che ti aspetta XDSe riesco nel pomeriggio mi metto in cerca
Si, in effetti le code ora sono più corte, avranno di sicuro comprato altri server perché ci vogliono bene ()
Per ora ho aggiunto alla collezione un Mara’s droppato da Thresh![]()
Chi sa farmare sa droppareNe trovi di roba, va detto
Io ieri ho trovato un charmino 7 mf + 11 cold resist, e visto che ho la cold res già cappata lo ho dato via per una bella sommetta
Ho dato via pure l'arachnid mesh, tanto per quando mi farà comodo per l'hammerdin la potrò ricomprare a meno della metà
Forse l'unica cosa che non si è svalutata fin dall'inizio è il soj, se non ricordo male costava un mese fa quanto costa ora (o ora poco meno), quasi certamente c'è continua richiesta per far spawnare Diablo Clone![]()