PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GaF

Oh 10 giorni e ci siamo :happybio:
Che fai parti a bomba? Se si con che classe?

Che col gruzzoletto accumulato sicuro puoi avvantaggiarti con qualche item utilissimo i primi giorni.
Sono più indeciso che mai :rickds:
Partenza sicura per la ladder, è già qualche giorno che vorrei rimettermi su D2 ma mi parrebbe inutile findare in non ladder col "rischio" di trovare roba buona che ormai nom vale comunque più nulla :asd:, però sono davvero indeciso...
Tra le opzioni che al momento mi intrigano di più javazon, fohdin e trapsin, però uscire dalla comfort zone del tele con sorc mi fa sempre titubare :asd: (e come sempre una enigma all'inizio della ladder costerà un occhio).
Per l'amazone è colpa tua ovviamente, le chaos run con blizzard si fanno male e vorrei farne qualche centinaio lisce :asd:

Ho appena comprato un Anni 13/14/7 per 1fg :rickds:

Asta da 15 minuti senza riserva a cui nessuno si è presentato, è vero che è di livello medio basso ma per 1fg è regalato :asd:

Cloud-Loku

Ho appena comprato un Anni 13/14/7 per 1fg :rickds:

Asta da 15 minuti senza riserva a cui nessuno si è presentato, è vero che è di livello medio basso ma per 1fg è regalato :asd:

Cloud-Loku

1fg è sicuro regalato pure fosse il più brutto :O

Ho scovato Diablo Clone proprio oggi (sul server Asia). Adesso con la 2.4 spawna per tutti quelli collegati in quel momento. Mi ha dato un 20/20/6.... vorrei averlo trovato tempo fa o tra X tempo in ladder >_<
Però l'ho venduto per 1.100 fg.
Ok è poco se consideriamo a quanto vendevo anche quelli medi mesi fa, però insomma 1100 monete per un item a 5 giorni dalla ladder schifo non fanno :asd:

Ultima modifica:
1fg è sicuro regalato pure fosse il più brutto :O

Ho scovato Diablo Clone proprio oggi (sul server Asia). Adesso con la 2.4 spawna per tutti quelli collegati in quel momento. Mi ha dato un 20/20/6.... vorrei averlo trovato tempo fa o tra X tempo in ladder >_<
Però l'ho venduto per 1.100 fg.
Ok è poco se consideriamo a quanto vendevo anche quelli medi mesi fa, però insomma 1100 monete per un item a 5 giorni dalla ladder schifo non fanno :asd:
20/20/x imho ci potevi fare anche di più, comunque colpaccio :nev:
Infatti leggevo di gente che ha iniziato a lasciare account un idle apposta per farmare anni, ce ne saranno sempre più :asd:
Che fai come main per il reset? Sempre amazone o cambi? Build buona per chaos e mucche con Amazon e quale consigli?

20/20/x imho ci potevi fare anche di più, comunque colpaccio :nev:
Infatti leggevo di gente che ha iniziato a lasciare account un idle apposta per farmare anni, ce ne saranno sempre più :asd:
Che fai come main per il reset? Sempre amazone o cambi? Build buona per chaos e mucche con Amazon e quale consigli?

Avevo provato a 1500 ma non mi si è filato nessuno :-/
Alla fine ho preso i 1100 di un tizio visto che più ci avviciniamo alla ladder più la gente disposta a spendere in NonLadder diminiusce.

Per il reset a me interessa qualcosa che sia versatile. Le build OP sono OP con in gear giusto, che non si può avere all'inizio, per questo evito sempre tipo la Javazon anche se è una delle scelte più gettonate. Sempre che tu non voglia fare solo Cows ad oltranza.

Penso che deciderò al momento :morris2:

Tu sei sempre su console? Gli Annihilus li immagino sarà più dura (i tracker per Dclone che ci sono al momento sono PC only)

Faccio finta di aver capito cosa sia (:asd:)
Aspetterò, comunque :asd:

E' una modalità slegata da quella di default, dove si rinizia tutti completamente da zero. Le uniche differenze sono alcune parole runiche "esclusive" di questa modalità, per il resto non cambia niente.
Serve per dare un reset all'economia di gioco e rendere farming e compravendite nuovamente interessanti (cose che viene sempre meno col passare del tempo vista la saturazione di items nel mercato).

Per te che comunque devi iniziare da zero, ti conviene farlo in questo sistema se la tua intenzione è vivere il gioco al massimo (perlappunto, farming & compravendite).
Se invece ti interessa solo finire la modalità HELL e bona, paradossalmente sarebbe meglio la modalità "vecchia" perchè appunto ormai satura di roba, quindi facilmente reperibile. Però in questo caso c'è da mettere in conto che giocherai principalmente da solo perchè saranno tutti dall'altra parte (già su Console rispetto al PC è mooolto meno popolato, l'ideale se ne hai la possibilità infatti sarebbe giocarci su PC. Detto da uno che gioca TUTTO su console, questo gioco è l'unica eccezione per me. Perchè imho è proprio tutt'altra esperienza)

Purtroppo mal digerisco il giocare da PC. È una mia limitazione, con la scusa che ci lavoro tutta la settimana, mi sembra di non staccare mai e quindi non riuscirei a vederlo come un passatempo :asd:
La mia intenzione lato Coop è quella di giocare la campagna (ed annesse difficoltà) con amici e bona, senza fare troppi arzigogoli. Mi sta un po sulle scatole il fatto che manchi la Coop locale, ma fa niente :asd:

Avevo provato a 1500 ma non mi si è filato nessuno :-/
Alla fine ho preso i 1100 di un tizio visto che più ci avviciniamo alla ladder più la gente disposta a spendere in NonLadder diminiusce.

Per il reset a me interessa qualcosa che sia versatile. Le build OP sono OP con in gear giusto, che non si può avere all'inizio, per questo evito sempre tipo la Javazon anche se è una delle scelte più gettonate. Sempre che tu non voglia fare solo Cows ad oltranza.

Penso che deciderò al momento :morris2:

Tu sei sempre su console? Gli Annihilus li immagino sarà più dura (i tracker per Dclone che ci sono al momento sono PC only)
Sono curioso di vedwre come si stabilizzeranno i prezzi non ladder dopo il 28 e di quelli che saranno quelli ladder, imho i primi torneranno un po' a salire per mancanza di gente in nl ed i secondi saranno alto ma mai come lo erano al D1 :unsisi:

Sì, varie build buone lo sono solo con roba costosa addosso, però appunto ce ne sono di eccezionali per singoli farming point che si tirano su con poco (tipo la sorc blizzard per Mephisto), devo vedere se resisto al richiamo del guadagno facile... :asd:

Ho rifatto il portatile e penso di giocare lì se la connessione mi dà tregua (da portatile mi cade random e da console no :dsax:), gli anni su console si prenderanno solo per coolo entrando nel game giusto al momento giusto col char giusto :asd:

Purtroppo mal digerisco il giocare da PC. È una mia limitazione, con la scusa che ci lavoro tutta la settimana, mi sembra di non staccare mai e quindi non riuscirei a vederlo come un passatempo :asd:
La mia intenzione lato Coop è quella di giocare la campagna (ed annesse difficoltà) con amici e bona, senza fare troppi arzigogoli. Mi sta un po sulle scatole il fatto che manchi la Coop locale, ma fa niente :asd:
Se vuoi giocare con gente che conosci e puoi invitare PS5 va comunque bene, i comandi sono ottimi ad eccezione di qualche sbavatura (tipo incantesimi con punto preciso che vengono lanciati in direzione lineare), discorso diverso se vuoi scambiare/giocare con random, allora lì ti serve il PC per uscire dal deserto PS5 :asd:

GaF
Mi sono fatto un equip da Kicksin per Diablo Clone con 30 fg :sard:
Roba tirata dietro ormai :sard:

gli anni su console si prenderanno solo per coolo entrando nel game giusto al momento giusto col char giusto :asd:

Il problema è che su console non puoi switchare server come su PC, quindi niente Anni US e ASIA (che son quelli più frequenti)

pnULHRI.png

Ormai in ladder non costano poi molto sia shako che ist, ma aver fatto lo shako perfetto per find (massima difesa, 141, e +25%mf con ist anzichè +24% con topazio) è una soddisfazione :asd:

GaF
Stavo pensando che con la cosa delle Terror Zones, tu che lo giochi su console potrebbe aiutarti non poco per la storia del trofeo Livello 99
Non ho ancora capito se sono confermate pure su console, se così fosse l'opzione hardcore in single sarebbe quella più safe potendo fare backup (anche se dovendo giocare in player1 i tempi si allungherebbero, ma vedendo qualche rapido conto in rete pure in p1 sarebbe sempre molto più veloce), altrimenti char condiviso e fare quasi tutto da pc lasciando pochissimo da expare per il lvl99 da console :predicatore:.
Su pc hc oltre che al giusto rischio della permadeath c'è però anche la piaga dei pk, ma i tempi si accorcerebbero molto (hanno fatto i conti e per 98-99 in p8 ci vogliono tipo 8 ore di terror zone random :sard:).
Comunque penso proprio di provarci, prima per il lvl99 serviva un team che ti spianasse la strada per diablo/Baal da farmare migliaia di volte, ora dovrebbe essere fattibile anche per la gente normale :asd:.

Ultima modifica:
Non ho ancora capito se sono confermate pure su console, se così fosse l'opzione hardcore in single sarebbe quella più safe potendo fare backup (anche se dovendo giocare in player1 i tempi si allungherebbero, ma vedendo qualche rapido conto in rete pure in p1 sarebbe sempre molto più veloce), altrimenti char condiviso e fare quasi tutto da pc lasciando pochissimo da expare per il lvl99 da console :predicatore:.
Su pc hc oltre che al giusto rischio della permadeath c'è però anche la piaga dei pk, ma i tempi si accorcerebbero molto (hanno fatto i conti e per 98-99 in p8 ci vogliono tipo 8 ore di terror zone random :sard:).
Comunque penso proprio di provarci, prima per il lvl99 serviva un team che ti spianasse la strada per diablo/Baal da farmare migliaia di volte, ora dovrebbe essere fattibile anche per la gente normale :asd:.

Metà di questa ladder l'ho giocata con una Trapsin HC e ti posso dire che in P1-P3 non muori manco se lo cerchi :sisi: Build davvero safe e manco era ottimizzata. La nuova RW Plague è un toccasana per HC (Maledizioni e poison ridotti del 75% di durata), quindi secondo me anche online si può fare relativamente al sicuro salvo disgrazie esagerate.

Anche per quanto riguarda i PK, ho pkappato una 20ina di persone con la Trapsin HC (in Hardcore, ovviamente :segnormechico: ) e ti posso dire che puoi tranquillamente evitare di essere ucciso, perchè c'è un delay di 10 secondi da quando dichiari ostilità a quando puoi teletrasportarti. E poi dichiarare solo in città e tutti i gate automaticamente ti si precludono. Quindi chi non vuole essere ucciso basta che slogga, ha tutto il tempo per farlo.
Quelli che ho ucciso è perchè o sono rimasti perchè non si sono accorti (magari giocavano con la musica e non si sono accorti del suono dell'ostilità) oppure è gente caduta nel tranello del TPPK.

A riprova di quanto è resistente la Trapsin, oltre ai sopracitati pkappaggi, non si contano i vari "safe TP" che ho potuto fare nelle partite pubbliche in mezzo a Lord De Seis o alla lanciere dell'Act5 grazie proprio alla sua resistenza :sisi:

Certo che come trofeo è veramente bastardo comunque, potevano limitarsi al 99 in SC e magari finirlo ad Hell in HC, sarebbe stato comunque tosta ma una sfida "sana".

Ultima modifica:
Metà di questa ladder l'ho giocata con una Trapsin HC e ti posso dire che in P1-P3 non muori manco se lo cerchi :sisi: Build davvero safe e manco era ottimizzata. La nuova RW Plague è un toccasana per HC (Maledizioni e poison ridotti del 75% di durata), quindi secondo me anche online si può fare relativamente al sicuro salvo disgrazie esagerate.

Anche per quanto riguarda i PK, ho pkappato una 20ina di persone con la Trapsin HC (in Hardcore, ovviamente :segnormechico: ) e ti posso dire che puoi tranquillamente evitare di essere ucciso, perchè c'è un delay di 10 secondi da quando dichiari ostilità a quando puoi teletrasportarti. E poi dichiarare solo in città e tutti i gate automaticamente ti si precludono. Quindi chi non vuole essere ucciso basta che slogga, ha tutto il tempo per farlo.
Quelli che ho ucciso è perchè o sono rimasti perchè non si sono accorti (magari giocavano con la musica e non si sono accorti del suono dell'ostilità) oppure è gente caduta nel tranello del TPPK.

A riprova di quanto è resistente la Trapsin, oltre ai sopracitati pkappaggi, non si contano i vari "safe TP" che ho potuto fare nelle partite pubbliche in mezzo a Lord De Seis o alla lanciere dell'Act5 grazie proprio alla sua resistenza :sisi:

Certo che come trofeo è veramente bastardo comunque, potevano limitarsi al 99 in SC e magari finirlo ad Hell in HC, sarebbe stato comunque tosta ma una sfida "sana".
La trapsin la volevo pure fare, potrebbe essere l'occasione giusta :nev:
Ho visto che hanno pure corretto il bug dei mob con doppio enchant, non ti scaricano più tutto addosso appena messi in hit recover come accadeva prima, ora basta eliminare le bamboline ed hc sarà sicuro :asd:
Non ricordavo del delay di 10 secondi, effettivamente si ha tutto il tempo per uscire e stare tranquilli.
Eh si il trofeo è bastardo, oltretutto lo dovrei pure fare in doppia versione PS5/4 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro