PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
HYPE.

Usano il motore del 3.
Il codice è 1:1
Switch manuale tra originale e nuova grafica

Il lavoro fatto mi sembra ottimo. Aspetto di sapere che non abbiano fatto disastri alla reforged e me lo sparo in attesa del IV :nev:

Immagini
Eun7iK0VIAE0b0z
Eun7iLdUUAIT1bI

Eun7iKeUUAId03Z

Eun7iLAUUAQ9-1C

Questo un pensierino lo si fa sicuro.

Anche il IV sembra molto figo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Andrò controcorrente ma a livello di remastered mi sembra un compitino e nulla di più. Poi resta sempre Diablo2, per carità.

Sembra veramente ben fatto. Da aspettare comunque le prove vere e proprie e il post D1 visto quanto è accaduto con Warcraft 3. Su console sono curioso di sapere come sarà il sistema dei comandi (non ho mai giocato a Diablo 3, ho presente solo il 2 originale su PC).

Certo, se questo ne esce fuori come un'ottima rimasterizzazione/remake - il fatto che Warcraft 3 abbia finito col ricevere quel trattamento mentre Starcraft e Diablo 2 ne sono usciti più o meno bene, mi fa abbastanza incavolare (tra questi tre è WC3 quello a cui sono più affezionato mannagg).

Ho notato che non c'è nessun riferimento da nessuna parte a Vicarious Visions nel trailer. Sono più o meno coinvolti, o no?

Se non sbaglio i Vicarious sono proprio stati assorbito da blizzard, quindi non esistono piú come Vicarious. :hmm:

Se non sbaglio i Vicarious sono proprio stati assorbito da blizzard, quindi non esistono piú come Vicarious. :hmm:

In effetti hai ragione... c'è giusto il loro profilo twitter dei VV che è ancora attivo e continua ad esistere come "Vicarious Visions" che mi fa mantenere qualche dubbio. Magari il merge è ancora in atto e finché non finiscono continueranno a usare il loro nome sui social... boooh :hmm:

Se questo viene come si deve penso che mi ci potrei chiudere malamente.

Bellissimo, questo si prende senza se e senza ma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo voi lo venderanno soltanto digital oppure c'è speranza per una bella versione pacchettizzata?

Il termine remastered plus lo hanno usato loro o zaza ha ceduto al suo utilizzo? :draper:

Il termine remastered plus lo hanno usato loro o zaza ha ceduto al suo utilizzo? :draper:
Scelta mia loro han parlato di "remastered", ma mi rifiuto di scriverlo nel titolo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro