Evil666
FabioCPhoto.com
Non sbagli, per ora si è vista solo la versione pcSbaglio o la versione console non l'hanno ancora mostrata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sbagli, per ora si è vista solo la versione pcSbaglio o la versione console non l'hanno ancora mostrata?
Pensa se mettessero l'auction house su D2, la prima Enigma la potrebbero vendere per una casa di proprietà in centro storicoSi i primi periodi hanno sempre il loro fascino e manco a me dispiacciono. Tipo appunto su D3 quando nessuno riusciva a superare l'Atto 2 ad Inferno e nella casa d'aste girava roba gialla pezzotta (che con la successiva patch sarebbe diventata poi monnezza da smeltare al fabbro) venduta a prezzi assurdi.
Ricordo ancora uno dello staff di D3Italia che riusci' a vendere un'ascia gialla a 250 euro. Nammerda di oggetto ma era l'arma al momento che aveva il DPs più alto del gioco![]()
Aggiungo che si può vedere dai vari gameplay della alpha qualcosa sul supporto controller, qua il primo video che ho pescato da yt:Sbaglio o la versione console non l'hanno ancora mostrata?
Se hanno la decenza di non mettere la zona morta a zero (o almeno di poterla regolare dalle opzioni) dovrebbero limitare i danni.Il puntatore a cursore sarà un delirio con tutti i pad che soffrono di drifting![]()
Non odiatemi, non ci sono news
Ma la scimmia c'è, e volendo fare un tuffo nei ricordi è andata in cerca di video recenti sul vecchio gioco
Facciamo un po' di storia del duping
Sono a tanto così dal ricomprare la key di LoD e spararmi una run normal to hell filataNon potete uppare questo topic a caso. Maledetti.
Idem... e ho ancora i dischi originali ma non ho dove giocarliSono a tanto così dal ricomprare la key di LoD e spararmi una run normal to hell filata![]()
Neanche guardo che giorno sarà, qualunque cosa abbia da fare verrà fatta dopoDay Fucking ONE
noooo come nn c'è?Da quello che ho capito non esiste una versione fisica e/o scatolata, ma solo digitale.
Per il momento la Blizzard, sia per Pc che per console, non ha previsto una versione retail del titolo.noooo come nn c'è?
Sicuro? Mi pare stranoPer il momento la Blizzard, sia per Pc che per console, non ha previsto una versione retail del titolo.