PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si i primi periodi hanno sempre il loro fascino e manco a me dispiacciono. Tipo appunto su D3 quando nessuno riusciva a superare l'Atto 2 ad Inferno e nella casa d'aste girava roba gialla pezzotta (che con la successiva patch sarebbe diventata poi monnezza da smeltare al fabbro) venduta a prezzi assurdi.
Ricordo ancora uno dello staff di D3Italia che riusci' a vendere un'ascia gialla a 250 euro. Nammerda di oggetto ma era l'arma al momento che aveva il DPs più alto del gioco :sard:
Pensa se mettessero l'auction house su D2, la prima Enigma la potrebbero vendere per una casa di proprietà in centro storico :sard:
Post automatically merged:

Sbaglio o la versione console non l'hanno ancora mostrata?
Aggiungo che si può vedere dai vari gameplay della alpha qualcosa sul supporto controller, qua il primo video che ho pescato da yt:

Non odiatemi, non ci sono news :asd:

Ma la scimmia c'è, e volendo fare un tuffo nei ricordi è andata in cerca di video recenti sul vecchio gioco

Facciamo un po' di storia del duping :sottosotto:

Sono a tanto così dal ricomprare la key di LoD e spararmi una run normal to hell filata :sard:
Idem... e ho ancora i dischi originali ma non ho dove giocarli :cry2:

Data di uscita: 23/09/2021
Prezzo: €39.99

:ivan:

Preordinabile già da ora su PSN, amazon.it per il momento non lo ha ancora listato (o almeno io non lo vedo).

Post automatically merged:

Day Fucking ONE
Neanche guardo che giorno sarà, qualunque cosa abbia da fare verrà fatta dopo :hype:

si ricorda che ha una famiglia, sa che non è vero, si incupisce

:asd:

Btw D1 granitico, devo solo decidere se prenderlo DD per averlo alle 00:01 del D1 o se da GS da ritirare la mattina, amazon credo di passare perché già in passato mi hanno solato coi D1 :unsisi:

Ultima modifica:
Da quello che ho capito non esiste una versione fisica e/o scatolata, ma solo digitale.

Anche questo d1 retail al 100%. Uno dei titoli da avere per forza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro