PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beta solo per chi ha preordinato, giusto?

Non uppate questo topic, che ogni volta mi viene un tuffo al cuore per paura di un rinvio :dsax:
Ho smesso coi video amarcord ma questa è una news vera dai :asd:
Post automatically merged:

Quindi beta il 17? Ottimo :nev:
Per ora non dovrebbe essere ufficiale ma non sarebbe strano fosse vero il leak, dopotutto hanno sempre parlato di uscita in agosto :sisi:

Beta solo per chi ha preordinato, giusto?
Esatto :sisi:
EDIT: potrebbe essere un accesso anticipato ad una open beta ma occorrono conferme

E intanto ancora nessuna versione retail :sadfrog:
Niente per ora, si scommette su una release post lancio ma sono solo speranze.

Ultima modifica:
Open beta per tutti allora, bene bene :sisi:

Prima del previsto, ottimo :gab:

DETTAGLI AGGIUNTIVI:

Orario di inizio (sia il 13 che il 20) 07:00 PM (ora Italia)
Niente level cap
Classi utilizzabili paladino, druido, barbaro, amazzone, incantatrice
Solo atti 1 e 2
Pvp abilitato
Cross progression già utilizzabile

Ultima modifica:
Male che vada finirò di scaricarlo per la open iniziando quando apriranno la closed :asd:

Ma dovrebbe essere sullo store? Perché non la vedo :hmm:
Nein, solo tramite codice del preorder. Sullo store salterà fuori poco prima dell’inizio della open beta

Nein, solo tramite codice del preorder. Sullo store salterà fuori poco prima dell’inizio della open beta
È confermato che manderanno un codice? Perché potrebbero sempre mettere la demo sullo store con limitazione all'acquisto per i soli possessori del gioco intero (chi non lo avesse comprato vedrebbe un errore come per gli upgrade alle versioni gold dei giochi base se non si hanno i giochi).

È confermato che manderanno un codice? Perché potrebbero sempre mettere la demo sullo store con limitazione all'acquisto per i soli possessori del gioco intero (chi non lo avesse comprato vedrebbe un errore come per gli upgrade alle versioni gold dei giochi base se non si hanno i giochi).
Possibile anche così… ripeto, mai fatto un preordine dallo store. Provate a controllare anche nella raccolta, magari compare li…

Trovata sullo store, basta cliccare sul prodotto e premere i tre puntini sulla destra (su PS5). Però me la da scaricabile tra due giorni :dsax:

Ho appena acceso la PS5 e, senza aver fatto niente prima, mi ha messo automaticamente in download la beta sia in versione PS5 che PS4 :predicatore:
Peso totale 7.5GB versione PS4, 18.9GB versione PS5 :sisi:

Ultima modifica:

bqUvAOj.jpg

E ora si aspetta (poco :predicatore:)

scusate la domanda ignorante totale, ma a cosa gli serve la beta? è multi? a Diablo ci ho sempre giocato in single o al massimo in coop locale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro