Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho smesso coi video amarcord ma questa è una news vera daiNon uppate questo topic, che ogni volta mi viene un tuffo al cuore per paura di un rinvio![]()
Per ora non dovrebbe essere ufficiale ma non sarebbe strano fosse vero il leak, dopotutto hanno sempre parlato di uscita in agostoQuindi beta il 17? Ottimo![]()
EsattoBeta solo per chi ha preordinato, giusto?
Niente per ora, si scommette su una release post lancio ma sono solo speranze.E intanto ancora nessuna versione retail![]()
Nein, solo tramite codice del preorder. Sullo store salterà fuori poco prima dell’inizio della open betaMa dovrebbe essere sullo store? Perché non la vedo![]()
Dovrebbero mandartelo via mailEd il codice dove lo vedo? Ho prenotato poco fa sullo Store![]()
È confermato che manderanno un codice? Perché potrebbero sempre mettere la demo sullo store con limitazione all'acquisto per i soli possessori del gioco intero (chi non lo avesse comprato vedrebbe un errore come per gli upgrade alle versioni gold dei giochi base se non si hanno i giochi).Nein, solo tramite codice del preorder. Sullo store salterà fuori poco prima dell’inizio della open beta
Possibile anche così… ripeto, mai fatto un preordine dallo store. Provate a controllare anche nella raccolta, magari compare li…È confermato che manderanno un codice? Perché potrebbero sempre mettere la demo sullo store con limitazione all'acquisto per i soli possessori del gioco intero (chi non lo avesse comprato vedrebbe un errore come per gli upgrade alle versioni gold dei giochi base se non si hanno i giochi).