PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto ho visto una leggera patch da 11 GB :sard: avranno rifatto l’interfaccia :shrek:
D1 patch? Se sì mi ci vorranno minimo 3 ore :dsax:
Post automatically merged:

In effetti ora che mi ci fai pensare, sono curioso di vedere come funzioneranno con il cross-save.
Se tipo metti caso c'è un trofeo "Porta X classe a livello Y", se loggo (avendo già questo requisito sul character portato avanti su PC) col personaggio già di quel livello, sbloccherà in automatico? Mboh vedremo.
Spero proprio che ci sia l'unlock automatico, soprattutto per eventuali trofei molto lunghi (livello99, creare una parola runica con 5 hr, etc) :sisi:

senza contare che sono certo che i server crasheranno almeno tutto il d1
Ecco la consolazione per avere una pessima linea, tutti dovranno aspettare e non solo io :asd:

Ultima modifica:
Perchè è previsto come always on-line?
No, in effetti se giochi in single puoi farlo anche senza D1 patch, solo che in automatico do per scontato che si giochi in multi su battle.net, non concepisco il fare diversamente :asd:.
Consiglio di giocare offline/single solo a chi non ha una linea che gli permetta di giocare senza continue disconnessioni, altrimenti il solo vantaggio del giocare single è che la mappa non cambia (perché pure in multi si può giocare da soli se lo si vuole), ma si perde la possibilità di giocare con altri, di farsi aiutare per una quest specifica, di livellare velocemente con il team giusto, di scambiare, di duellare, etc...
Per la sola mappa fissa (online cambia ogni volta che entri in partita) imho non ne vale proprio la pena :nono:.

-1!!!
:fantozzi:

È passato anche poco dall'annuncio ufficiale ma mi sono sembrati 16 anni :asd:
Ed ora tra poco più di un giorno ci saremo! :predicatore:

Ultima modifica:
Chi vuole giocare in cooperativa o anche solo scambiare oggetti può lasciare scritto qua il proprio ID PSN, provvederò ad aggiornare il secondo post di questo thread con tutti i nostri dati :sisi:

Inizio col mio ID: gafpiratehook
Per favore nella richiesta amico scrivete il motivo, basta anche un solo "Diablo" o "D2", giusto per non finire nello spam :asd:

Ci sono , ovvio.
Id : isBlackNoir

-24 ore
:gaf:

Il gioco sarà avviabile alle 17:00 nostre, tocca patire fino a domani pomeriggio :asd:
Si avendo prenotato giusto poco fa ho visto il contatore delle ore a domani alle 17!
Come mai non a mezzanotte?
Comunque l’hype è stato più forte di me…volevo aspettare perché tra deathloop,f12022,a
Inizio ottobre alan wake….ero troppo pieno ,ma non c’è lo fatta!

Si avendo prenotato giusto poco fa ho visto il contatore delle ore a domani alle 17!
Come mai non a mezzanotte?
Comunque l’hype è stato più forte di me…volevo aspettare perché tra deathloop,f12022,a
Inizio ottobre alan wake….ero troppo pieno ,ma non c’è lo fatta!
Saranno le 8 am in California (PDT), hanno scelto le 8 anziché mezzanotte :sisi:
A noi però andrà peggio essendo avanti di 9 ore :dsax:
La scimmia per D2 se c'è non si può tenere a bada :asd:

!!
DAY
FUCKING
ONE

!!!

explosion.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro