PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In pratica da quando sono iniziati i problemi di login per tutti i server hanno smesso di salvare i dati anche di chi era ancora dentro (o hanno fatto rollback dopo).

Io nel frattempo dopo svariate run una peggio dell'altra ho droppato il mitico shako da Mephisto hell :gab:
Già bucato per far spazio al topazio :gaf:
Ti sto odiando, sappicelo :ahsisi:

Alla fine l’ho rifatto e ho pure beccato un gruppetto che ha anche mezzo rushato il 5. Prime due quest fatte e WP per gli Antichi rimediato. La fine del tunnel si avvicina; voglio chiudermi nei Cow Hell e farmare tutto :asd:

Allordunque, mi son reso conto che BlzzBall non mi garba molto come build... pensavo, quindi, di fare un cambio di rotta non appena finito anche Atto 5

Le opzioni sono fondamentalmente due.

1) Tornare a Full Blizz pompando più del previsto Cold Mastery e mettendo sul merc Infinity. Il tutto, se non ho capito male il discorso del Broken Immunities, dovrebbe garantirmi qualche danno anche agi immuni. Opzione più "complicata" tra le due, visto che non ho le rune per Infinity e fino a che non le trovo sarei parecchio limitato.

Questo, comunque, sarebbe il risultato

Blizz-Sorc.jpg

2) Passare a MeteOrb, la più versatile in ottica farming nei Cow e da Mephi, soprattutto, dove son quasi tutti immuni al gelo. Qui ho un dubbio: Cold e Fire Mastery, rispettivamente 10 e 1. Bene? Male? Cambio? Inverto?

Consigli? Pareri? Modifiche? :azz:

Ultima modifica:
1) Tornare a Full Blizz pompando più del previsto Cold Mastery e mettendo sul merc Infinity. Il tutto, se non ho capito male il discorso del Broken Immunities, dovrebbe garantirmi qualche danno anche agi immuni. Opzione più "complicata" tra le due, visto che non ho le rune per Infinity e fino a che non le trovo sarei parecchio limitato.

Io penserei a qualcosa più a breve termine dato che dovrai mangiarne di pagnotte prima di avere le rune per Infinity xD

Io penserei a qualcosa più a breve termine dato che dovrai mangiarne di pagnotte prima di avere le rune per Infinity xD
Già, infatti l’ho detto che è ben più complicata da fare XD

Sull’altra che mi dici? I punti così vanno bene o devo rivedere qualcosa?

Ora procurati uno shako grigio con 1 castone e un perfect emerald e hai tanti guadagni all'orizzonte :trollface:
Che mossa da zozzone, io uso solo il teleport scam per scambi in città :trollface:
Post automatically merged:

Bheeeeee :campione:

Farmando in player1 o maggiore? Mf?

Allordunque, mi son reso conto che BlzzBall non mi garba molto come build... pensavo, quindi, di fare un cambio di rotta non appena finito anche Atto 5

Le opzioni sono fondamentalmente due.

Questo, comunque, sarebbe il risultato

Blizz-Sorc.jpg

2) Passare a MeteOrb, la più versatile in ottica farming nei Cow e da Mephi, soprattutto, dove son quasi tutti immuni al gelo. Qui ho un dubbio: Cold e Fire Mastery, rispettivamente 10 e 1. Bene? Male? Cambio? Inverto?

Consigli? Pareri? Modifiche? :azz:
Se vuoi fare blizz imho castrare le sinergie per avere un altro elemento va bene solo se intendi farmare in determinate zone con immuni, altrimenti è dannoso perché ogni punto sinergia toglie 50 punti danno alla blizz (potenziale, molti di più se li conti amplificati dalla cold mastery).
Io ho build full blizzard e gear ancora non ottimizzato (ho ancora smoke :asd:) ma farmo decentemente cow, meppo (solo boss e concilio), contessa (con insight thresher non eth, smoke e life leech nell'elmo fa tutto il mercenario senza morire), ed ho ampi margini di miglioramento (le armature su tutti).
Chiaramente l'obiettivo finale come dici è infinity per rompere pure gli immuni, ma fino ad allora anche se limitata la build ha zone farmabili bene saltando eventuali pack troppo ostici.

Ultima modifica:
Se vuoi fare blizz imho castrare le sinergie per avere un altro elemento va bene solo se intendi farmare in determinate zone con immuni, altrimenti è dannoso perché ogni punto sinergia toglie 50 punti danno alla blizz (potenziale, molti di più se li conti amplificati dalla cold mastery).
Io ho build full blizzard e gear ancora non ottimizzato (ho ancora smoke :asd:) ma farmo decentemente cow, meppo (solo boss e concilio), contessa (con insight thresher non eth, smoke e life leech nell'elmo fa tutto il mercenario senza morire), ed ho ampi margini di miglioramento (le armature su tutti).
Chiaramente l'obiettivo finale come dici è infinity per rompere pure gli immuni, ma fino ad allora anche se limitata la build ha zone farmabili bene saltando eventuali pack troppo ostici.
Gia, me ne sono reso conto... ho respeccato solo per riuscire ad andare avanti con le missioni, sennò restavo com'ero che mi piaceva tanto XD
Infatti se torno a Blizz riprendo la build che stavo facendo, con 20 a tutti i prerequisiti/sinergie per Blizz (ice Bolt, Blast e Spike) e anche 20 nella mastery, a questo punto.
Il mio target di farm è identico al tuo: Cow, Mephi (I mob prima di lui quindi riesci a gestirli solo con Blizz?) e Contessa che già con la full blizz che avevo prima è caduta senza alcuna difficoltà :ahsisi:
Il merc ce l'ho più o meno come il tuo: Tal, Smoke su Chaos e Insight da rifare su arma élite. Tutto non eth ma appena ne droppo gli rifaccio il gear.

Niente, devo riuscire a finire Atto 5; oggi ci provo e ritorno a Blizz... ne approfitto anche per levare dex; mi rifaccio Spirit su di una semplice Crystal e risparmio 35 punti :unsisi:

Dipende come vuoi giocare, a me sta sul c4zzo dover skippare i nemici immuni ad esempio.
Però già che giochi Sorca sarai interessato all'efficienza del farm :campione: Quindi magari come dice Gaf puoi semplicemente skippare le zone con gli immuni al tuo elemento.

GaF
Si ero in solitaria, non mi sarei messo a fare tranquillamente lo screen altrimenti :rickds:
Del MF mi interessa poco, sto girando con 107% (BTW le rune non sono condizionate dalla % di MF). Tanto quando devi sculare, sculi. MF or not xD

Dipende come vuoi giocare, a me sta sul c4zzo dover skippare i nemici immuni ad esempio.
Però già che giochi Sorca sarai interessato all'efficienza del farm :campione: Quindi magari come dice Gaf puoi semplicemente skippare le zone con gli immuni al tuo elemento.

GaF
Si ero in solitaria, non mi sarei messo a fare tranquillamente lo screen altrimenti :rickds:
Del MF mi interessa poco, sto girando con 107% (BTW le rune non sono condizionate dalla % di MF). Tanto quando devi sculare, sculi. MF or not xD
Beh si, la Sorc l’ho fatta principalmente perché è praticamente budget free e la posso usare come base per equipaggiare gli altri pg che farò (e riprendere il baba fermo al 37)… quindi si, farm ottimizzato abbestia :asd:

Comunque tanto per cambiare anche oggi problemi di login :facepalm2:

Ultima modifica:

GaF
Si si che eri da solo lo vedevo dalla runa a terra non avvoltoiata da terzi :asd:, intendevo se di solito tieni il comando Player X per simulare la presenza di sltra gente e migliorare il drop (e così facendo migliora pure la drop rate, anche se mf è vero che non influenza).
EDIT: ora che ci ripenso non so se funziona online su D2R :unsisi:

Comunque tanto per cambiare anche oggi problemi di login :facepalm2:
Si, sono tre giorni di fila che va uno schifo, speriamo che per stasera sia tutto risolto per qualche ora prima del down di domani :asd:

Ultima modifica:
Si, sono tre giorni di fila che va uno schifo, speriamo che per stasera sia tutto risolto per qualche ora prima del down di domani :asd:
Ma quando mai… oggi stanno andando avanti a forza di “tra 1 ora vi aggiorniamo” e siamo già a 4 ore che tutto sta offline :facepalm2:

Spero solo mi abbia salvato la missione di Anya… non mi va di rifarla :dsax:

Finito anche a Hell :pokidance:
E ora posso dedicarmi a del rilassante farming :morris2:

Ultima modifica:
Occhio comunque che ho letto in giro che parlano del fatto che Cold Mastery non funziona come in D2 LoD, dove non rompeva le resistenze degli immuni.
Non si sa ancora se è un bug o se lo hanno cambiato volutamente.
Premettendo che ancora ce l’ho bassa (12+5) ma alcuni immuni “base” ora li tiro giù, altri tipo i named ancora no.
Nella prima build Blizz avevo solo 1+5 in CM e già fuori dal campo delle Scolte prendevo sberle dagli zombie immuni, che ora oneshotto. Quindi dovrebbe funzionare :unsisi:
Probabilmente alcuni hanno delle cold res così alte che serve CM altissima per bucarle… alcuni mi pare hanno addirittura 180%

Ultima modifica:
Se giochi sorc e vuoi fare find ovunque devi farla light e avere la runeword su merce che abbassa le resi (scusate non mi viene il nome ora). Altrimenti qualsiasi altra build non ha senso storpiarla per fare qualche immune, questo perché fai meno danno con l'elemento della build e ne faresti comunque poco vs gli immuni, quindi si rallenterebbero le run mf.

Se giochi sorc e vuoi fare find ovunque devi farla light e avere la runeword su merce che abbassa le resi (scusate non mi viene il nome ora). Altrimenti qualsiasi altra build non ha senso storpiarla per fare qualche immune, questo perché fai meno danno con l'elemento della build e ne faresti comunque poco vs gli immuni, quindi si rallenterebbero le run mf.
Si, Infinity che abbassa difesa e resistenze con Conviction. E' quella che conto di fare se mai troverò le rune :asd:

No infatti non si puo, perforza P1 se giochi in solo.

GaF
Che hai venduto che ho visto hai avuto una boostata di FG :happybio:
Chiavi, qualche charm e qualche unico, ma mi mancano tutte le tue super rune far fare i soldoni :trollface:

Ora sono indeciso se continuare a risparmiare per qualche ber (per enigma o infinity) o se impegnare i risparmi per war traveler / arachnid...
Nel primo caso mi manca ancora un bel po, nel secondo ci sarei quasi ma poi ripartirei da zero se spendessi tutto ora :unsisi:

Finito anche a Hell :pokidance:
E ora posso dedicarmi a del rilassante farming :morris2:
Bueno :nev:
Come stai messo a gear?

Ultima modifica:
Bueno :nev:
Come stai messo a gear?
A parte anelli e amuleto non malaccio… Spirit come arma, Rhyme, Lore, Frostburn, String of Ears, Vipermagi e stivali unici che non ricordo ma inadatti ad una Sorc :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro