PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pazzesco. Volevo giocare con mio fratello proprio in questo momento, lui ha la versione 1.003.000 e io la 1.004.000. Ovviamente a lui funziona, a me no :rickds:
E se prova a vedere se c'è un'aggiornamento dice non ha aggiornamenti disponibili, ergo l'hanno pure tolto :asd:

A sto punto non conviene disinstallare e reinstallare tutto?

EDIT/ Appena fatto, funziona e son dentro.

Non voglio dire niente.

:mosconi:

Ultima modifica:
Pazzesco. Volevo giocare con mio fratello proprio in questo momento, lui ha la versione 1.003.000 e io la 1.004.000. Ovviamente a lui funziona, a me no :rickds:
E se prova a vedere se c'è un'aggiornamento dice non ha aggiornamenti disponibili, ergo l'hanno pure tolto :asd:

A sto punto non conviene disinstallare e reinstallare tutto?

EDIT/ Appena fatto, funziona e son dentro.

Non voglio dire niente.

:mosconi:
Buono a sapersi, domani mattina lo reinstallo… ci avevo pensato già oggi ma non li credevo così intelligenti da rimuovere la patch :asd: Sono quasi stupito…
Bah, comunque sono veramente una vergogna…

ho risolto cancellando e riscaricando il gioco da capo. Non avrei mai immaginato che accadessero cose del genere , fosse stato un indie ci potevo anche credere o un team alle prime armi.:mod:

Invidia :iwanzw:
Se lo scambi tienimi in considerazione :sottosotto:, posso pienarti di mid runes :asd:

Ne ho droppato un altro, da Rakanishu stavolta :asd: E' bassissimo, ma se ti interessa lo stesso fammi un fischio (non ho idea del suo eventuale valore, quindi puoi truffarmi facilmente :rickds: )

IMG-2826.jpg

Buono a sapersi, domani mattina lo reinstallo… ci avevo pensato già oggi ma non li credevo così intelligenti da rimuovere la patch :asd: Sono quasi stupito…
Bah, comunque sono veramente una vergogna…
Ieri abbiamo giocato tranquillamente, assurdi veramente :asd:

Il problema poi è che non hanno nemmeno detto qualcosa su twitter, magari "cancellate il gioco e reinstallate"

Ma manco per niente :granma:
Post automatically merged:

23% non vale nulla purtroppo (sul mercato perlomeno)
Io ne ho uno 25% ottenuto da un tizio che lo ha buttato via per far spazio nel baule :rickds:
Ora capisco perché mi hai detto di giocare online :rickds:

23% non vale nulla purtroppo (sul mercato perlomeno)
Io ne ho uno 25% ottenuto da un tizio che lo ha buttato via per far spazio nel baule :rickds:
Capito, vabè se gli serve lo stesso glielo regalo

Capito, vabè se gli serve lo stesso glielo regalo
Lo prendo volentieri :nev:
Dopo controllo cosa ho di carino per sorc, qualcosa dovrei avere che potrebbe farti comodo :unsisi:
Stasera dopo le 22 circa (famiglia permettendo) dovrei esserci ;)

Lo prendo volentieri :nev:
Dopo controllo cosa ho di carino per sorc, qualcosa dovrei avere che potrebbe farti comodo :unsisi:
Stasera dopo le 22 circa (famiglia permettendo) dovrei esserci ;)
Ok, server permettendo mi trovi :sisi:

Prima del ko quotidiano del server, da Mephi ho rimediato un paio di Marrowalk +1 e una Ormus Robe 15/11/13 :ahsisi: Preferivo l’armor di Tal :asd:

Rilasciata patch 1.005 (ex 1.004) che fixa il tasto Gioca.

Mi hanno appena spellato vivo ma ho concluso una trattativa per un Rare ring cosi messo:

6% Life Leech
6% Mana Leech
8 Energy
83 Mana
21 Cold Res
23 Light Res

(se fosse stato Fire al posto di Cold era perfetto)

Quello che ci voleva per la mia amazzone che beve galloni di Mana.

E io ho finalmente beccato l'armor di Tal Rasha dal Cow King :predicatore:

Per ringraziare la categoria, divento vegano almeno fino alle 18:59 di oggi :asd:

Mi manca solo l'amuleto e ho tutti i pezzi che mi servono :ahsisi:

Vederlo li, in terra, raccoglierlo col cuore in gola, mollare tutto, identificarlo da Cain e sentire quel suono inconfondibile di trofeo sbloccato e realizzare che oggi è IL giorno. Prima o poi sarebbe dovuto arrivare. Ci sono voluti 20 anni di attesa ma, alla fine, IL giorno è giunto. :cry2::cry2::cry2: L'ho droppato con le mie manine:banagol:

Vederlo li, in terra, raccoglierlo col cuore in gola, mollare tutto, identificarlo da Cain e sentire quel suono inconfondibile di trofeo sbloccato e realizzare che oggi è IL giorno. Prima o poi sarebbe dovuto arrivare. Ci sono voluti 20 anni di attesa ma, alla fine, IL giorno è giunto. :cry2::cry2::cry2: L'ho droppato con le mie manine:banagol:

Tal armor e soj nello stesso giorno? Hai sbancato :ivan:
Ovviamente bello il soj ma penso che la tal armor valga pure di più, colpaccio :nev:
Pure soj trovato dalle mucche? Mf totale? Io ora per findare giro sui 230 circa con hoto/spirit o 330 con alibaba come secondaria da tirare fuori per boss/elite/pack, ma le mucche per ora oltre a qualche charmino carino non hanno droppato... :unsisi:

Mi hanno appena spellato vivo ma ho concluso una trattativa per un Rare ring cosi messo:

6% Life Leech
6% Mana Leech
8 Energy
83 Mana
21 Cold Res
23 Light Res

(se fosse stato Fire al posto di Cold era perfetto)

Quello che ci voleva per la mia amazzone che beve galloni di Mana.
Bello :nev:
Dai spara la cifra... :iwanzw:

Tal armor e soj nello stesso giorno? Hai sbancato :ivan:
Ovviamente bello il soj ma penso che la tal armor valga pure di più, colpaccio :nev:
Pure soj trovato dalle mucche? Mf totale? Io ora per findare giro sui 230 circa con hoto/spirit o 330 con alibaba come secondaria da tirare fuori per boss/elite/pack, ma le mucche per ora oltre a qualche charmino carino non hanno droppato... :unsisi:

Bello :nev:
Dai spara la cifra... :iwanzw:
No, il SoJ dal concilio subito prima di Mephi :lol2:
MF totale 90% preciso… 25+38 da Rhyme e Gheed. Il resto vari charmini 3-5%

Ultima modifica:
A qualcuno serve una Maschera di Tal Rasha? Ne ho droppate 3 solo oggi e non so più dove metterle :asd:

Il primo che arriva se la piglia :morris2:

Oggi volevo farmare un po’ di Mephi NM per cercare l’Oculus ma ho come l’impressione che ci si attacca al tram… è dalle 8 che cerco di loggare ma continua a dare errore di connessione al server :cry2::dho:

Ho comprato poco fa il gioco su switch, ma non riesco neppure a passare alla schermata di creazione del pg. Non si connette ai server.. è un problema generale o della console?

Ho comprato poco fa il gioco su switch, ma non riesco neppure a passare alla schermata di creazione del pg. Non si connette ai server.. è un problema generale o della console?

Pare ci siano problemi con i server da ore :dsax: quindi nessun problema della tua console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro