PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho comprato poco fa il gioco su switch, ma non riesco neppure a passare alla schermata di creazione del pg. Non si connette ai server.. è un problema generale o della console?
Facci l’abitudine… purtroppo è un problema costante di D2R; io è dalle 8 che provo a loggare ma niente.
Il problema sono le queue… su pc le hanno già introdotte, su console dovrebbero arrivare prossima settimana. Fino ad allora probabilmente noi utenti console giocheremo poco o nulla…

Oggi volevo farmare un po’ di Mephi NM per cercare l’Oculus ma ho come l’impressione che ci si attacca al tram… è dalle 8 che cerco di loggare ma continua a dare errore di connessione al server :cry2::dho:
Io stamani ho fatto uno scambio verso le 10 senza troppi problemi, ma ora non riesco proprio ad entrare (schermata vuota)...

Comunque per l'occu Mephisto hell ed Andariel Hell hanno probabilità maggiore di drop :ahsisi:

EDIT: io uso questo per calcolare la drop rate https://dropcalc.silospen.com/item.php

Post automatically merged:

Facci l’abitudine… purtroppo è un problema costante di D2R; io è dalle 8 che provo a loggare ma niente.
Il problema sono le queue… su pc le hanno già introdotte, su console dovrebbero arrivare prossima settimana. Fino ad allora probabilmente noi utenti console giocheremo poco o nulla…
Ecco, questa sì che è la soluzione, mica prendere altri server :asd:
Così quando vorrò prendere una runa/gemma/base da un mulo per usarla sul main dovrò farmi minimo due code :stress:

Ultima modifica:
Io stamani ho fatto uno scambio verso le 10 senza troppi problemi, ma ora non riesco proprio ad entrare (schermata vuota)...

Comunque per l'occu Mephisto hell ed Andariel Hell hanno probabilità maggiore di drop :ahsisi:
Post automatically merged:

Ecco, questa sì che è la soluzione, mica prendere altri server :asd:
Così quando vorrò prendere una runa/gemma/base da un mulo per usarla sul main dovrò farmi minimo due code :stress:
Beato te che sei riuscito ad entrare... io sono rimasto inchiodato sulla connessione al server... ci sto provando anche ora e niente... tra poco devo uscire, ma per stasera spero di poter loggare un pò, porca miseria

Comunque okk, continuo a Hell allora... da Andariel mi aspetto l'amu di Tal... ieri me ne ha droppati due di set ma erano i Vidala, maledetta
:bah:

Ma tanto anche con le code pare non abbiano risolto granché... leggo di gente che è tipo 30esima ma ci mette comunque una infinità a loggare e ci mette diversi minuti per joinare una partita...

Mi domando quanto ci vorrà ancora prima che qualcuno gli mette in piedi una class action per chiedere il rimborso di massa...

Beato te che sei riuscito ad entrare... io sono rimasto inchiodato sulla connessione al server... ci sto provando anche ora e niente... tra poco devo uscire, ma per stasera spero di poter loggare un pò, porca miseria

Comunque okk, continuo a Hell allora... da Andariel mi aspetto l'amu di Tal... ieri me ne ha droppati due di set ma erano i Vidala, maledetta
:bah:

Ma tanto anche con le code pare non abbiano risolto granché... leggo di gente che è tipo 30esima ma ci mette comunque una infinità a loggare e ci mette diversi minuti per joinare una partita...

Mi domando quanto ci vorrà ancora prima che qualcuno gli mette in piedi una class action per chiedere il rimborso di massa...
Purtroppo vorranno risparmiare ogni centesimo, si sa che nella finsetra di lancio l'attività dei server è più intensa, vogliono farci vivere male ora per avere i server con carico corretto tra qualche mese senza aver pagato la gestione del maggior traffico iniziale.
Ma queto a pensar male, ci sarà qualche altro motivo serio dietro... :draper:

Purtroppo vorranno risparmiare ogni centesimo, si sa che nella finsetra di lancio l'attività dei server è più intensa, vogliono farci vivere male ora per avere i server con carico corretto tra qualche mese senza aver pagato la gestione del maggior traffico iniziale.
Ma queto a pensar male, ci sarà qualche altro motivo serio dietro... :draper:

Speriamo che prima o poi risolvano... anche se ormai hanno perso di fiducia e credibilità.

Diablo 4 fanno prima a cancellarlo; di questo passo non glielo comprerà nessuno :asd:

Se ancora disponibile, un elmo tal Rasha lo prendo per il mercenario.
Disponibile è disponibile, sono i server a non esserlo :dsax:
Comunque l’ho ancora da parte… appena si degnano di lasciarci giocare ci organizziamo

Cioè, ho comprato il gioco alle 13 di oggi e non riesco ancora a superare i menu. Non ho parole
La cosa che, almeno a me, manda più in bestia è l’assoluto silenzio da parte di Blizzard… almeno lo dicessero chiaro e tondo: “abbiamo staccato i server delle versioni console per lasciare spazio agli utenti pc” perché è palese, ormai, che così è stato. Attese con le code, ok, ma almeno riescono un minimo a giocare. È semplicemente indecente come situazione.
11 ore. UNDICI fottute ore che cerco di entrare…
Sul forum di assistenza tecnica salta fuori un thread di lamentele al minuto… tutti incazzati come iene e ancora non dicono niente…

La cosa che, almeno a me, manda più in bestia è l’assoluto silenzio da parte di Blizzard… almeno lo dicessero chiaro e tondo: “abbiamo staccato i server delle versioni console per lasciare spazio agli utenti pc” perché è palese, ormai, che così è stato. Attese con le code, ok, ma almeno riescono un minimo a giocare. È semplicemente indecente come situazione.
11 ore. UNDICI fottute ore che cerco di entrare…
Sul forum di assistenza tecnica salta fuori un thread di lamentele al minuto… tutti incazzati come iene e ancora non dicono niente…
Una presa per il culo. Concordo con te, che almeno ci mettano la faccia. Così altrimenti sono semplicemente dei vermi.

Meglio che non mi esprima ulteriormente.

Mamma mia Blizzard, che decadimento totale sta SH.

Ancora niente su console? Non ci fanno proprio loggare stasera?
Fino alle 19 ancora niente, ora non so, ma se quello che in molti sospettano (me compreso) è vero, non si gioca prima di martedì/mercoledì, se tutto va bene…

La coda mi sta pure bene per ovviare MOMENTANEAMENTE ai problemi di carico.
Il problema è che il gioco crasha spesso e rifarti ogni volta 20 minuti e passa di coda non è fattibile.

Pessima figura, soprattutto perchè stranamente il gioco per i primi 15 giorni, crash a parte, è andato liscio senza problemi ai server.
Come al solito si sottostima la base d'utenza o peggio ancora si tira la cinghia in attesa che il flusso cali, cosi si risparmia qualche dollaro sui server. Peccato che con D2R il flusso invece di diminuire è aumentato (Ciao Blizzard, davvero non ti aspettavi che il tuo miglior gioco di sempre attirasse cosi tanta gente?)

Se hanno veramente sottostimato vendite ed affluenza di giocatori di un titolo come D2 sono veramente degli idioti.
Un videogioco, anzi IL videogioco, apprezzato da milioni di giocatori, da 20 anni punto di riferimento inarrivato e inarrivabile di un intero genere, e non pensano che tutti i fan dell’originale sarebbero accorsi in massa, più tutti i nuovi giocatori? Follia pura… con D4, invece, potranno proprio stare tranquilli, se non sistemano definitivamente D2R :asd:

Non ce lo avete un cellulare?

Ecco di chi stiamo parlando, ma la colpa è nostra che viviamo nel passato evidentemente...

Non ce lo avete un cellulare?

Ecco di chi stiamo parlando, ma la colpa è nostra che viviamo nel passato evidentemente...
Eh… purtroppo al cuor non si comanda…

Comunque, ancora non si logga e tutto tace :dho:

edit: entrato :unsisi:

Nonostante la giornataccia, la serata è stata abbastanza proficua; non ho droppato quel che cercavo (e quando mai…), però mi son portato a casa una Jalal (droppata da Andy), una Trang-Oul Armor (il Cow King colpisce ancora), un Thunderstroke e un lvlup Rainbow facet fire (mai visto prima). Da Mephi invece il nulla assoluto… tutta roba blu/gialla e l’ennesimo amu di Cathan :cry2:
Molto contento soprattutto della Jalal; un druido werewolf 2h lo vorrei proprio provare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro