PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho venduto un paio di dracul (usciti bene, dati a buon prezzo), il mio vecchio spirit monarch 30fcr (perché sono riuscito a farmene uno 35fcr :predicatore:) e le chanche guards 36% (perché per me ho già le 40% perfette :happybio:), così le mie finanze sono arrivate ad 1/3 di ber :rickds:
È ancora lunga ma ce la farò e costruirmi una bella enigma :ahsisi:

PS: ovviamente ora è tutto down, chiaramente il principe delle tenebre non può esserci di giorno :asd:

Ultima modifica:
Rimarrà tutto down almeno fino a sera, come ieri… verso le 20:30 si riuscirà, forse, a loggare

Ed ecco la conferma della “discriminazione”: siccome per le console non riescono ad identificare una finestra di tempo col traffico maggiore, tengono tutto giù e, di tanto in tanto, danno il contentino facendo loggare qualcuno
As of now, console is kind of flying blind and it unfortunately is leading to timeouts for users which knocks them into offline. There are moments where players are getting in as we have a team around the clock turning on the faucets for console players to feed online but they are difficult windows before the timeouts.

:rickds:

P.s. È la risposta di un Community Manager in uno dei millemila thread di lamentele nel forum di supporto tecnico per console

Oggi serata magra… unico drop un minimo interessante una Ali Baba da Mephi :cry2:

Finalmente ho trovato un cold skiller per l'incantatrice :gab:, non è plain ma sarebbe stato meglio (ha tipo +2 danni :asd:)
In più un charmino 5fhr 5 light res, res bassina ma messa insieme a fhr lo fa diventare decente, ha già sostituito il 5 fhr dell'inventario che tenevo per arrivare al breakpoint 86 :sisi:
Ed anche scudo del set trang, ed un charmino 18life, tutto dalle mucche :ahsisi:

Stamattina ho fatto al volo un paio di run e ho beccato un paio di amu rari niente male: +1 skill druido +XX a res fuoco, gelo, fulmine e veleno ( :morris2: ) e +30 forza; un altro simile ma con +1 skill del baba.

Ho trovato un monarca bianco. Se lo porto da Larzuk nella sua related quest, lo buca con i quattro castoni?

Mi sono accorto da poco che giocando su pc/console, non ho il portale del livello bovino aperto su tutte le piattaforme in uso, ma solo su quella dove è stata aperto originariamente. :tristenev:

Stamattina ho fatto al volo un paio di run e ho beccato un paio di amu rari niente male: +1 skill druido +XX a res fuoco, gelo, fulmine e veleno ( :morris2: ) e +30 forza; un altro simile ma con +1 skill del baba.
Purtroppo mi sa che sono un po' bassi, anche io ho provato a piazzare qualche amuleto simile ma sono stato snobbati :dsax:
Diciamo che per rendere gli amuleti interessanti occorre un +2 skill ed fcr in aggiunta a res, str, life, leech, etc...
Post automatically merged:

Mi sono accorto da poco che giocando su pc/console, non ho il portale del livello bovino aperto su tutte le piattaforme in uso, ma solo su quella dove è stata aperto originariamente. :tristenev:
Nel senso che non te lo fa aprire su pc o PS5 o che non lo vedi aperto?
Perché nel secondo caso è normale, devi riaprirlo ogni volta che esci dalla partita ed usare la gamba presa nella stessa difficoltà in cui lo vuoi aprire :unsisi:
Post automatically merged:

Ho trovato un monarca bianco. Se lo porto da Larzuk nella sua related quest, lo buca con i quattro castoni?
Sì, Larzuk mette sempre il numero massimo di castoni nell'oggetto che gli porti.
Nota: questo dipende sia dal tipo di oggetto che dal livello del nemico che lo ha droppato, per esempio una spada di cristallo bianca trovata in act1 normal se portata da Larzuk non avrà mai 6 castoni, invece una droppata dalle mucche ad hell li avrà sempre. Per il monarch il problema invece non si pone perché lo possono droppare solo nemici di livello tale da garantire sempre i 4 socket da Larzuk.

Comunque se hai qualche runa superiore alla lem posso venderti uno dei miei spirit già assemblati... :iwanzw:

Ultima modifica:
niente non funzionano i server in questo momento. che scandalo :powah:
Da ora fino alle 20 circa bisogna avere la fortuna di tentare il login mentre sua maestà il tizio della Blizzard che abilita i login per noi poveri peasant consolari elargisca il suo magnanimo "click".
È una soluzione brutalmente discriminatoria ma ci sta, i nostri 40€ puzzavano ed è giusto così :nev:.

Da ora fino alle 20 circa bisogna avere la fortuna di tentare il login mentre sua maestà il tizio della Blizzard che abilita i login per noi poveri peasant consolari elargisca il suo magnanimo "click".
È una soluzione brutalmente discriminatoria ma ci sta, i nostri 40€ puzzavano ed è giusto così :nev:.
giusto perchè per un remake dovevo sborsare 80 sacchi, si si sicuro :ohyess:
Li prenderei a sberle se ci fosse la possibilità di un refound lo accetterei volentieri. Se uno praticamente , nn è il caso mio fortunatamente, nn può giocare di sera ,l'online se lo scorda.
Cmq se dovessi riscegliere mi farei il pg offline e buonanotte al trade ma almeno gioco come e quando voglio:unsisi:

Il problema dei pg offline, a quanto leggo sul forum di supporto tecnico, è che il gioco pare cancellarli a random o facendo sparire oggetto vari :azz:

Situazione imbarazzante, è da venerdì che non riesco a giocare.
Da sabato si riesce a loggare solo dopo le 20. Stamattina ci sono riuscito quasi subito ma son già 2 orette che è di nuovo tutto giù. Oggi si dovrebbe riuscire a loggare di nuovo verso le 18/19, come al solito…

Ma mi dice che sono in coda al 122 esimo posto ….ma veramente?
Sono giorni che non riesco a giocare ??‍♂️

Ah, c’è anche la patch… 6gb per aggiungere solo le code? Speravo nel /player anche su console, sennò qua il 99 rimane un’utopia…

Ah, c’è anche la patch… 6gb per aggiungere solo le code? Speravo nel /player anche su console, sennò qua il 99 rimane un’utopia…
La sto scaricando ora, versione 1.006.000 da 6.502 GB :sisi:
Ne avranno approfittato per fixare anche altro, questo ci sta, comunque basta che abbiano introdotto le code (e che queste scorrano decentemente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro