PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La sto scaricando ora, versione 1.006.000 da 6.502 GB :sisi:
Ne avranno approfittato per fixare anche altro, questo ci sta, comunque basta che abbiano introdotto le code (e che queste scorrano decentemente).
Adesso si logga bene e non ci sono code… vedremo domani…

p.s. Buco la Tal e ci metto un topastro perfetto, che dici? :asd:

Adesso si logga bene e non ci sono code… vedremo domani…

p.s. Buco la Tal e ci metto un topastro perfetto, che dici? :asd:
Assolutamente si, ottimo per mf run e se anche un domani volessi cambiare il socket resta comunque un valore aggiunto e la hel per toglierle il topazio non costa niente (se già non la hai) :sisi:

Assolutamente si, ottimo per mf run e se anche un domani volessi cambiare il socket resta comunque un valore aggiunto e la hel per toglierle il topazio non costa niente (se già non la hai) :sisi:
Bon, messo. L’ultimo disponibile da Larzuk me lo tengo per quando troverò l’Harlequin. SE la troverò :asd:

Droppata la LO nelle mucche! :ivan:

EDIT: trovato pure un eth thresher senza sockets, con la ricetta del cubo ne ha messi 4 giusti giusti per insight, fatta nuova insight ed è venuta quasi perfetta con 7 aura (max), 251 enchanted damage (su max 260), 6 critical strike (max) :gab:
Per compensare la serata mi è venuto non so cosa, ho febbre, mal di gola e sto uno schifo, ma giusto così :rickds:

Ultima modifica:
Vendila in fretta che oggi c'è stato un altro brusco calo nei prezzi delle rune :morris2:

Io non so che fare con la Jah.
Visto, già ora a 2.75k non mi va via :dsax:
Magari la metto direttamente a 2.5k, ci faccio un po' meno ma dovrebbe andare via subito (credo) :unsisi:

Ciao avrei una domanda da porvi. Vorrei provare per la prima volta Diablo 2 approfittando di questa remastered. Lo giocherei su switch. Vorrei sapere quanto è fondamentale il gioco online dato che me lo giocherei solo in single.

Ciao avrei una domanda da porvi. Vorrei provare per la prima volta Diablo 2 approfittando di questa remastered. Lo giocherei su switch. Vorrei sapere quanto è fondamentale il gioco online dato che me lo giocherei solo in single.
Giocando da solo sicuramente perdi parte dell’esperienza offerta da D2, senza contare che dovrai fare tutto da solo e alle difficoltà più alte di sberle ne prenderai a secchiate :asd:
Premesso questo, se non l’hai mai giocato vale comunque la pena di provarlo e giocando offline se non altro non avrai la noia di dover aspettare che i server si degnino di farti loggare :ahsisi:

Per chi volesse la Prime Evil Collection (Diablo 2 + 3) è in offerta a €42 sullo store

Ieri ho trovato mezza Lo (una Ohm :asd:)… ne trovassi un’altra, mi faccio subito la Lo che ho una bella Balrog Skin eth già pronta a diventare una Fortitude :ahsisi:

GaF
Hai visto come stanno impazzendo tutti? Jah e Ber -1500 in meno di 24 ore :rickds:

Mi sa che ormai la mia Jah me la tengo, ho perso il momento giusto.
Mercato impazzito :asd:
Io alla fine ho trovato un essere umano decente che ha accettato di usare il mediatore ed ho dato via la Lo a 2450, qualcosa meno di quello che speravo ma sempre un bel gruzzolo :sisi:, e poi mi sono tolto il pensiero di monitorare costantemente i valori di mercato, ne guadagno in salute :asd:.
Fantastico un tizio che avrebbe pagato di più ma solo se davo prima io la runa e poi lui i fg, gli ho detto di usare un mediatore e mi risponde "mai usato e non inizierò certo ora". Che problemi ha la gente non lo so, oltretutto avando provato per la prima volta con mediatore ho visto che ci vuole pochissimo, un paio di dati da scrivere ed un paio di messaggi da inviare, semplicissimo e sicuro.

Ora ho da parte 4.4k, vorrei fare un po' di spese per la sorc ma a questo punto la vera svolta della build penso sarebbe solo infinity, potrei prendere mara/arachnid/tal armor/war trav per renderla quasi perfetta ma avrei solo più danno quando già ora faccio minimo 4.5k a colpo e macino bene tutto quello che trovo, ho res max col giusto incrocio di pezzi rari findati ed mf oltre i 300 (forse questa migliorerebbe con tal armor e war trav, ma poi mi servirebbe per forza mara per le res). Altrimenti continuo ad accumulare vendendo quello che trovo ed aspettando di trovare ad un buon prezzo jah+ber per enigma :unsisi:
Post automatically merged:

Ieri ho trovato mezza Lo (una Ohm :asd:)… ne trovassi un’altra, mi faccio subito la Lo che ho una bella Balrog Skin eth già pronta a diventare una Fortitude :ahsisi:
Ci avevo pensato ma molti preferiscono sempre una buona treachery per il fade, mi sembrava sprecata la Lo per il merc...
Piuttosto mi era presa l'insana voglia di fare grief e tirar su uno smither per fare gli uber (anche questo prima o poi lo farò :asd:), ma alla fine ho preferito il vil denaro :unsisi:

Ultima modifica:
Mercato impazzito :asd:
Io alla fine ho trovato un essere umano decente che ha accettato di usare il mediatore ed ho dato via la Lo a 2450, qualcosa meno di quello che speravo ma sempre un bel gruzzolo :sisi:, e poi mi sono tolto il pensiero di monitorare costantemente i valori di mercato, ne guadagno in salute :asd:.
Fantastico un tizio che avrebbe pagato di più ma solo se davo prima io la runa e poi lui i fg, gli ho detto di usare un mediatore e mi risponde "mai usato e non inizierò certo ora". Che problemi ha la gente non lo so, oltretutto avando provato per la prima volta con mediatore ho visto che ci vuole pochissimo, un paio di dati da scrivere ed un paio di messaggi da inviare, semplicissimo e sicuro.

Ora ho da parte 4.4k, vorrei fare un po' di spese per la sorc ma a questo punto la vera svolta della build penso sarebbe solo infinity, potrei prendere mara/arachnid/tal armor/war trav per renderla quasi perfetta ma avrei solo più danno quando già ora faccio minimo 4.5k a colpo e macino bene tutto quello che trovo, ho res max col giusto incrocio di pezzi rari findati ed mf oltre i 300 (forse questa migliorerebbe con tal armor e war trav, ma poi mi servirebbe per forza mara per le res). Altrimenti continuo ad accumulare vendendo quello che trovo ed aspettando di trovare ad un buon prezzo jah+ber per enigma :unsisi:

Ci avevo pensato ma molti preferiscono sempre una buona treachery per il fade, mi sembrava sprecata la Lo per il merc...
Piuttosto mi era presa l'insana voglia di fare grief e tirar su uno smither per fare gli uber (anche questo prima o poi lo farò :asd:), ma alla fine ho preferito il vil denaro :unsisi:
Anche la Duress potrebbe andare… fhr e qualche danno in più… se trovo una buona eth da 3 la provo :ahsisi:

Anche la Duress potrebbe andare… fhr e qualche danno in più… se trovo una buona eth da 3 la provo :ahsisi:
Io cerco ancora la base per trechery, sta sempre con smoke fatta in una non eterea random, poveraccio :sard:

Btw devo sempre essere in debito con la dea bendata, ho fatto 50 run Meppo+Pindle e 10 cowrun e non ho trovato niente :dsax:Ed anche a rune non sto messo bene, tolta la botta della Lo solo una Pul e qualche Fal (ed una Um dalla Contessa, ma quello è un drop particolare).

Io cerco ancora la base per trechery, sta sempre con smoke fatta in una non eterea random, poveraccio :sard:

Btw devo sempre essere in debito con la dea bendata, ho fatto 50 run Meppo+Pindle e 10 cowrun e non ho trovato niente :dsax:Ed anche a rune non sto messo bene, tolta la botta della Lo solo una Pul e qualche Fal (ed una Um dalla Contessa, ma quello è un drop particolare).
Siamo in due: non sto trovando più niente nemmeno io… se trovo roba rara è grasso che cola :cry2:
Di questo passo i pezzi che mi mancano li troverò mai…

Il gioco è cosi.
Non trovate niente per giorni poi il pezzo buono prima o poi esce.

Ieri ad esempio ho giocato un bel po ma non ho trovato nulla. Stamattina in 2 giri di Tunnel veloci, sono usciti Andariel perfetto (10LL/30Str) e Tal Rasha Armor :sisi:

Il gioco è cosi.

Ieri ad esempio ho giocato un bel po ma non ho trovato nulla. Stamattina in 2 giri di Tunnel veloci, sono usciti Andariel perfetto (10LL/30Str) e Tal Rasha Armor :sisi:
Vero… però quando i boss ti droppano solo uno/due pezzi blu fa veramente troppo male al cuore :dsax:

Patch 1.007.000 da 6.319 GB disponibile per il download :sisi:

Il gioco è cosi.

Eh lo so, infatti non me la prendo proprio perché la botta è notoriamente random :asd:
Piuttosto come fai a trovare facilmente l'entrata dei tunnel? Ogni volta ci perdo troppo tempo, 1000 volte meglio trovare lvl3 per Mephisto :asd:

Ah, stanotte un maledetto ha cercato di manipolare il mercato facendo vendite fasulle a 5.5k per jah+ber insieme, insinuando che erano perm perché cubate (quando ancora non esiste alcuna prova di duping), tutto ciò per -credo- comprare jah e ber della gente impanicata che avrebbe iniziato a vendere sottocosto subito dopo aver letto la sua inserzione: un vero bastardo :asd:

Ultima modifica:
Piuttosto come fai a trovare facilmente l'entrata dei tunnel? Ogni volta ci perdo troppo tempo, 1000 volte meglio trovare lvl3 per Mephisto :asd:

Ah, stanotte un maledetto ha cercato di manipolare il mercato facendo vendite fasulle a 5.5k per jah+ber insieme, insinuando che erano perm perché cubate (quando ancora non esiste alcuna prova di duping), tutto ciò per -credo- comprare jah e ber della gente impanicata che avrebbe iniziato a vendere sottocosto subito dopo aver letto la sua inserzione: un vero bastardo :asd:

A me pare molto più semplice trovare i tunnel xD Ma sarà perchè ho FCR nullo quindi meglio una zona più ampia che una stretta come la prigione dove se finisco in mezzo ad un gruppo col teleport, rischio di morirci. E poi c'è luce, nella prigione è tutto buio mi viene l'ansia a girare xD
E poi ricorda che la cosa migliore trovata fin'ora (Jah) l'ho trovata proprio mentre cercavo l'entrata del tunnel :sard:

I manipolatori del mercato ogni tanto saltano fuori, il problema è che poi funziona. Vedi ieri che in pochissime ore il prezzo è calato di un sacco.

I tunnel ancora non li ho farmati… devo provarci :ahsisi:
Oggi ho provato il Pit ma nulla… la fiera della roba blu…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro