PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi sa farmare sa droppare :ahsisi:
E aggiungiamo al bottino anche un paio di Gorerider :asd:

Comunque, mi sono casualmente reso conto di avere -quasi- tutto il necessario per fare la Infinity :morris2:

Adesso ho
  • 1 Ber (fatta da due Sur)
  • 1 Sur
  • 3 Mal (due diventeranno una Ist)
  • 3 Ohm

Se droppo la 4a Ohm il gioco è fatto: diventeranno due Lo che diventeranno l’ultima Sur per fare la seconda Ber :iwanzw:
E tutte queste HR dove le hai trovate? :phraengo:

Comunque non ti conviene fare a quel modo, ho guardato un po' di prezzi attuali e le valutazioni a spanne sono queste:

Ber: 3100/3300
Sur: 1600/1700
Lo: 1800 circa
Ohm: 900/1000

Nel passaggio 2 Lo - 1 Sur ci perdi molto, addirittura vale mediamente più la Lo della Sur, quindi uno scambio alla pari dovrebbero coglierlo al volo :ahsisi:

E tutte queste HR dove le hai trovate? :phraengo:
Boh, qua e là… le ho raccolte senza neanche conoscerne valore o rarità :asd: Me le sono ritrovate un po’ sparse per i muletti :morris2:

Io ho messo insieme qualcosa come +100 jools e 150 gemme, mi sa che le vendo direttamente... :unsisi:

Eh ci ho pensato, ma tipo se vendo un bel blocco da 40/40/40, parliamo di una cifra compresa tra i 300 e i 400, Vale la pena quando magari potrebbe uscirmi un Amu 10 volte quel valore? Le possibilità sono molto basse ovvio, ma magari ne vale la pena se si parla di buttar via "solo" 300/400 fg.

Boh, qua e là… le ho raccolte senza neanche conoscerne valore o rarità :asd: Me le sono ritrovate un po’ sparse per i muletti :morris2:
Comunque prima di cubarle tutte avvertimi, te ne rimarranno di più alla fine :asd:
Post automatically merged:

Eh ci ho pensato, ma tipo se vendo un bel blocco da 40/40/40, parliamo di una cifra compresa tra i 300 e i 400, Vale la pena quando magari potrebbe uscirmi un Amu 10 volte quel valore? Le possibilità sono molto basse ovvio, ma magari ne vale la pena se si parla di buttar via "solo" 300/400 fg.
Non ci prendi molto ma, come diceva mio nonno, "pochi, maledetti e subito" :asd:
Ma se ti piace scommettere alla fine ci sta, la cifra non è poi altissima, soprattutto se poi cerchi di craftare qualcosa per te :ahsisi:

Comunque prima di cubarle tutte avvertimi, te ne rimarranno di più alla fine :asd:
Post automatically merged:

Non ci prendi molto ma, come diceva mio nonno, "pochi, maledetti e subito" :asd:
Ma se ti piace scommettere alla fine ci sta, la cifra non è poi altissima, soprattutto se poi cerchi di craftare qualcosa per te :ahsisi:
A parte una Ist cubata prima della risposta di ieri, ho ancora tutto… sono fiducioso e dropperò l’ultima Ber :ahsisi: :morris2:

A parte una Ist cubata prima della risposta di ieri, ho ancora tutto… sono fiducioso e dropperò l’ultima Ber :ahsisi: :morris2:
Lo spero per te :predicatore:, comunque non cubare mai le due Lo per una Sur, sto male al pensiero :rickds:

Lo spero per te :predicatore:, comunque non cubare mai le due Lo per una Sur, sto male al pensiero :rickds:
Spero di dropparla direttamente la Sur… non c’è 3 senza 4, no? :asd: Peccato non ricordare dove ho droppato le altre… :hmm:
Anche perché la Lo che ho me la vorrei tenere per fare, quando sarà grande e forte, Fortitude al Druido :ahsisi:

Qualche giorno fa ho letto di un tizio che ha dato via una SUR in cambio di una CHAM, per unirla all'altra sua CHAM. Gli serviva la ZOD ha detto.

xD

Io di questo passo dropperò il gioco. Giocando dal d1 ore e ore ogni giorno mi trovo con i miei drop migliori che son stati un Oculus e 2 ist :sard:

Io di questo passo dropperò il gioco. Giocando dal d1 ore e ore ogni giorno mi trovo con i miei drop migliori che son stati un Oculus e 2 ist :sard:
Beh hai trovato un Oculus e due Ist più di me :asd:

Capisci bene che è una magra consolazione vedendo gente che gira già con enigma :sadfrog: ho dovuto accantonare il mio povero necro per l'incantatrice per farmare
Una Sorc da find serve sempre… io ho fatto lo stesso col baba; arrivato a lv37 l’ho droppato perché non aveva un minimo di gear e pigliava sberle da ogni dove :rickds:

Capisci bene che è una magra consolazione vedendo gente che gira già con enigma :sadfrog: ho dovuto accantonare il mio povero necro per l'incantatrice per farmare

Se sei su PC dimmelo che ti do una mano.

BTW la roba da Necro costa MOLTO meno di quella da Sorc, sei andato ad infilarti in un gioco pericoloso :phraengo:

Se sei su PC dimmelo che ti do una mano.

BTW la roba da Necro costa MOLTO meno di quella da Sorc, sei andato ad infilarti in un gioco pericoloso :phraengo:
Guarda lo so benissimo, calcola al mio necro mancano solo 2 soj, 1 mara ed enigma ed è fatto, ho anche torcia e skill up :asd: tecnicamente già ora mi faccio qualsiasi posto ad inferno, solo che farmare senza tp è un incubo e anche alcune zone particolarmente insidiose. (brumble, cta e faith le considererò per il post enigma se mai ci arriverò)
Con la sorc al contrario è quasi una passeggiata di piacere purtroppo a quanto pare semplicemente son sfigato io e non droppo cose buone, ma il gioco alla fin fine va così.

Trovata una Lo dal concilio da Mephisto :predicatore:
Ma vedo che i prezzi stanno crollando, già -200 da quando ho controllato i prezzi delle HR pochi giorni fa, ora sta a 1600 :dsax:
Devo piazzarla prima che non valga più nulla :asd:

Trovata una Lo dal concilio da Mephisto :predicatore:
Ma vedo che i prezzi stanno crollando, già -200 da quando ho controllato i prezzi delle HR pochi giorni fa, ora sta a 1600 :dsax:
Devo piazzarla prima che non valga più nulla :asd:
Io sto ancora cercando la Sur/Ber per fare Infinity :cry2: Da quando ho realizzato di essere ad un passo dal farla, ho trovato solo Ort e al massimo un paio di Lum :bah: Se non me ne accorgevo forse era meglio e a quest’ora avevo già droppato tutto il necessario :dsax:

Io sto ancora cercando la Sur/Ber per fare Infinity :cry2: Da quando ho realizzato di essere ad un passo dal farla, ho trovato solo Ort e al massimo un paio di Lum :bah: Se non me ne accorgevo forse era meglio e a quest’ora avevo già droppato tutto il necessario :dsax:
Ti direi che me ne occupo io di scambiartele per farti avere quello che ti serve ma visti i costi alti ed i prezzi che crollano di ora in ora non me la sento di prendermi la responsabilità di maneggiare tutta questa mercanzia :asd:
Comunque anche ora da una ricerca veloce vedo thread di gente che cerca una Lo in cambio di una Sur: imho è giunto il momento di iscriversi :ahsisi:, in un primo momento c'è da prenderci un po' la mano ma soprattutto se vuoi fare uno scambio del genere non rischi nulla, ti accordi con qualcuno lì ed in game scambi dalla finestra senza rischi (perchè sennò col tramite della valuta devi sempre fare attenzione che l'altro non sia un truffatore se paghi/mandi prima).

Questa era buona per Halloween, una roba da spavento vero:
image.png

:urlo:

:facepalm:

Da ergastolo…
Spero che il tizio sia ancora vivo :asd:

Nel frattempo non così grave ma anche io ho avuto la mia botta di sculo assoluto:
q0HzmPp.jpeg

Ricordiamo che le stat del Lidless Wall sono queste:
Defense: 271-347
Required Level: 41
Required Strength: 58
Durability: 70
Chance to Block:
Paladin: 50%
Amazon/Assassin/Barbarian: 45%
Druid/Necromancer/Sorceress: 40%
Paladin Smite Damage: 14 To 20
+80-130% Enhanced Defense
+1 To All Skills
Increase Maximum Mana 10%
20% Faster Cast Rate
+3-5 To Mana After Each Kill
+10 To Energy
+1 To Light Radius

Ho uffialmente rollato il più schifoso Lidless possibile, così brutto da valere qualcosa per un collezionista credo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro