Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più o menoScommetto che lo Stormshield ormai vale quanto una caramella masticata, giusto?![]()
ImmaginavoPiù o meno
Sto cercando di vendere una paginata intera di unici/set decenti (lidless, ali baba, ik, mavina, buriza, frostburn, marrowwalk, etc) e neanche hanno offerto due spicci: tra poco creo un game "free for all" e butto tutto in terra![]()
Cta (Call to Arms, giusto?) su un necro? Mi sono perso qualcosa?Io ho avuto una botta di culo non indifferente facendo praticamente l'equivalente del tipo che scambiando na matita si è fatto casa.
Partendo da uno shako e un oculus doppio son arrivato ad una ctail mio necro ringrazia
shako oculus > zakarum > tal armor - tal set > cta
dare più vita a tutti gli scheletri non fa mai schifo, senza contare che con la vita extra tanko anche le animelle infami di baalCta (Call to Arms, giusto?) su un necro? Mi sono perso qualcosa?![]()
Ah ecco, da proprio gli urli utilizzabili e non solo un bonus alla relativa skill del baba… capitodare più vita a tutti gli scheletri non fa mai schifo, senza contare che con la vita extra tanko anche le animelle infami di baal
ovviamente la uso come arma secondaria(faith, enigma e brumble so cose indubbiamente più utili ma anche molto più costose, una cta invece nell'immediato aiuta)
EDIT: ovviamente non è una delle migliori, 3\3\1 ma l'aura importante è quella della vita, son indeciso se provare a scambiarla con una ohm e tentare la sorte o tenermi questa che cmq con l'equip porto al 10 le abilità senza contare che sto ancora senza i +4 di mara,soj\bul,soj\bul
Ah ecco, da proprio gli urli utilizzabili e non solo un bonus alla relativa skill del baba… capito![]()
I marronwalk mi interessano, per il mio Necro. Li hai ancora?Più o meno
Sto cercando di vendere una paginata intera di unici/set decenti (lidless, ali baba, ik, mavina, buriza, frostburn, marrowwalk, etc) e neanche hanno offerto due spicci: tra poco creo un game "free for all" e butto tutto in terra![]()
Ne ho un altro paio +1, se ti interessano sono tuoiI marronwalk mi interessano, per il mio Necro. Li hai ancora?
Si grazieNe ho un altro paio +1, se ti interessano sono tuoi![]()
Che brave muccheDue giorni di magra totale senza droppare niente di vagamente interessante e stasera una Jah dalle vacche
Anche Enigma si avvicina piano piano![]()
Stasera vedo di ricordarmi dei marrow, scusa il ritardoIo cerco Arachnid Mesh e Marrowwalk...
Ho letto la news e rimane una cazzata inutile così... non avendo lobby, il comando su console serve anche a chi gioca online (la maggior parte, immagino) e non sfrutta la cross progression...E' ufficiale: nella patch 2.3 in uscita a dicembre verrà implementato il comando "playerX" su console: si apre una possibilità per raggiungere lvl99 anche su PS4/5 (anche se solo offline, online il comando non funziona/erà)![]()
Purtroppo toccherà fare un nuovo personaggio da zero per usare il comando, ci sono pro e contro ma credo che giocando solo su console per sperare di arrivare a livello 99 sarà necessario fare un personaggio offline (a meno di non avere un affiatato team con cui collaborare online, visto che il matchmaking è inutile).Ho letto la news e rimane una cazzata inutile così... non avendo lobby, il comando su console serve anche a chi gioca online (la maggior parte, immagino)...