PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scommetto che lo Stormshield ormai vale quanto una caramella masticata, giusto? :asd:

Scommetto che lo Stormshield ormai vale quanto una caramella masticata, giusto? :asd:
Più o meno :asd:
Sto cercando di vendere una paginata intera di unici/set decenti (lidless, ali baba, ik, mavina, buriza, frostburn, marrowwalk, etc) e neanche hanno offerto due spicci: tra poco creo un game "free for all" e butto tutto in terra :asd:

Sto cercando di vendere una paginata intera di unici/set decenti (lidless, ali baba, ik, mavina, buriza, frostburn, marrowwalk, etc) e neanche hanno offerto due spicci: tra poco creo un game "free for all" e butto tutto in terra :asd:
Immaginavo :asd:

Io ormai non raccolgo nemmeno più nulla, se non Grand/Small Charms, anelli/amuleti e gioielli (magari becco un paio di 3x/40 ed per la Tomb Reaver del dudu) Il resto, se non sono drop che non ho ancora mai trovato o doppi comunque utili, lo lascio direttamente a terra… ero tentato di lasciare in terra pure la terza Tal Armor droppata ieri, figurati :asd:

Io ho avuto una botta di culo non indifferente facendo praticamente l'equivalente del tipo che scambiando na matita si è fatto casa.
Partendo da uno shako e un oculus doppio son arrivato ad una cta :asd: il mio necro ringrazia

shako oculus > zakarum > tal armor - tal set > cta

Io ho avuto una botta di culo non indifferente facendo praticamente l'equivalente del tipo che scambiando na matita si è fatto casa.
Partendo da uno shako e un oculus doppio son arrivato ad una cta :asd: il mio necro ringrazia

shako oculus > zakarum > tal armor - tal set > cta
Cta (Call to Arms, giusto?) su un necro? Mi sono perso qualcosa?
:hmm:

Cta (Call to Arms, giusto?) su un necro? Mi sono perso qualcosa?
:hmm:
dare più vita a tutti gli scheletri non fa mai schifo, senza contare che con la vita extra tanko anche le animelle infami di baal :asd:
ovviamente la uso come arma secondaria :sisi: (faith, enigma e brumble so cose indubbiamente più utili ma anche molto più costose, una cta invece nell'immediato aiuta)

EDIT: ovviamente non è una delle migliori, 3\3\1 ma l'aura importante è quella della vita, son indeciso se provare a scambiarla con una ohm e tentare la sorte o tenermi questa che cmq con l'equip porto al 10 le abilità senza contare che sto ancora senza i +4 di mara,soj\bul,soj\bul

dare più vita a tutti gli scheletri non fa mai schifo, senza contare che con la vita extra tanko anche le animelle infami di baal :asd:
ovviamente la uso come arma secondaria :sisi: (faith, enigma e brumble so cose indubbiamente più utili ma anche molto più costose, una cta invece nell'immediato aiuta)

EDIT: ovviamente non è una delle migliori, 3\3\1 ma l'aura importante è quella della vita, son indeciso se provare a scambiarla con una ohm e tentare la sorte o tenermi questa che cmq con l'equip porto al 10 le abilità senza contare che sto ancora senza i +4 di mara,soj\bul,soj\bul
Ah ecco, da proprio gli urli utilizzabili e non solo un bonus alla relativa skill del baba… capito :sisi:

I marronwalk mi interessano, per il mio Necro. Li hai ancora?

Io direi, se vi servono oggetti particolari, di buttare giù una lista… tra le cose che si lasciano in terra perché inutili, triple o di poco valore magari c’è roba che può essere utile ad altri :sisi:

Mai ‘na gioia: droppato un HoZ eth :facepalm:

Mapporc… :dsax:

Edit: beh, mi consolo con un grand charm +1 cold ed una Archon 4s :morris2:

Ultima modifica:
Due giorni di magra totale senza droppare niente di vagamente interessante e stasera una Jah dalle vacche :ohyess:

Anche Enigma si avvicina piano piano :iwanzw:

Due giorni di magra totale senza droppare niente di vagamente interessante e stasera una Jah dalle vacche :ohyess:

Anche Enigma si avvicina piano piano :iwanzw:
Che brave mucche :gab:

Io ieri ho droppato nelle baalrun 2 charmini 20 life, fino ad ora su D2R avevo trovato diversi 19/18/17/16/15 ma mai 20, e poi ieri due di fila :nev:
Ed ho fatto anche livello 93, che male non fa :asd:
Post automatically merged:

Stasera vedo di ricordarmi dei marrow, scusa il ritardo :asd:

Ho visto in vendita 15 charmini 3/20/20 al prezzo di circa 50 Ber :phraengo:
Alcuni hanno così tanta grana/oggetti/ricchezza da poter avere qualsiasi cosa in qualsiasi quantità :asd:

PS: pure io ho droppato un HoZ eth :sard:
Vedo che ancora qualcuno lo cerca per metterci una zod, il mio è pure buono (190ed su 200 max), magari riesco a piazzarlo... :unsisi:

E' ufficiale: nella patch 2.3 in uscita a dicembre verrà implementato il comando "playerX" su console: si apre una possibilità per raggiungere lvl99 anche su PS4/5 (anche se solo offline, online il comando non funziona/erà) :predicatore:

E' ufficiale: nella patch 2.3 in uscita a dicembre verrà implementato il comando "playerX" su console: si apre una possibilità per raggiungere lvl99 anche su PS4/5 (anche se solo offline, online il comando non funziona/erà) :predicatore:
Ho letto la news e rimane una cazzata inutile così... non avendo lobby, il comando su console serve anche a chi gioca online (la maggior parte, immagino) e non sfrutta la cross progression...

Ho letto la news e rimane una cazzata inutile così... non avendo lobby, il comando su console serve anche a chi gioca online (la maggior parte, immagino)...
Purtroppo toccherà fare un nuovo personaggio da zero per usare il comando, ci sono pro e contro ma credo che giocando solo su console per sperare di arrivare a livello 99 sarà necessario fare un personaggio offline (a meno di non avere un affiatato team con cui collaborare online, visto che il matchmaking è inutile).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro