E' inevitabile che dopo qualche settimana/mese di intenso farming il calo ci sia, anche io non fosse stato per il pungolo dell'hardcore (finito pure hell

) credo che lo avrei messo del tutto in pausa, ed infatti la sorc è un pezzo che non la uso nè per findare nel per livellare.
Ora ci vuole la ladder, sarebbe lo stimolo perfetto per iniziare di nuovo con un altro personaggio ed un'economia di nuovo fresca e non già inflazionata come la attuale.
Il comando player lo hanno confermato e lo implementeranno, pensavo però che sarà comunque un po' problematico livellare così perchè se è vero che si farà più exp sarà anche vero che i mob/boss picchieranno forte ed avranno non 8 player di alto livello come bersaglio ma solo uno

. Come esempio concreto penso alla seconda ondata della baalrun con l'hammerdin: gli immuni in qualche modo con bolt+merc vanno giù, ma gli stessi immuni col 350% di vita in più un po' mi preoccupano...

Magari non si riuscirà a fare baalrun in player8, ma anche solo un 6/7 potrebbe andare bene a riuscirci (è sempre un +50% exp per livello), si accorcerebbe di molto la scalata per lvl99

.