Evil666
FabioCPhoto.com
Si ma basta che ci siano alternative valide ed efficaci alle solite Blizz e MeteOrb, per direQuindi rimanere con la sorc primo pg per farmare equip per le altre classi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma basta che ci siano alternative valide ed efficaci alle solite Blizz e MeteOrb, per direQuindi rimanere con la sorc primo pg per farmare equip per le altre classi?
Soso light senza necessita di infinitySi ma basta che ci siano alternative valide ed efficaci alle solite Blizz e MeteOrb, per dire![]()
Vabè ma ampliamo il discorso anche alle altre classi peròSoso light senza necessita di infinity![]()
Vabè ma ampliamo il discorso anche alle altre classi però
Il mio era un discorso generale per tutte quante… vedi ad esempio il baba che praticamente è utilizzato solo col frullino![]()
Dopo normale sblocchi incubo e infine inferno.Finiti i cinque atti della campagna si sbloccano altre modalità?
Perfetto, ce n’è da fareDopo normale sblocchi incubo e infine inferno.
Sblocchi anche il Secret Cow Level, affrontabile alla difficoltà che hai appena completato.Perfetto, ce n’è da fare![]()
Dipende dai talismani. Le cose più importanti sono skill up, res e vita.Chiedo due dritte a voi veterani.. nella borsa conviene tenere tanti talismani oppure meglio avere spazio per trasportare nuovi equip?
Altra cosa: con l’assassina va bene la build dual artiglio?
Grazie![]()
Quanto è bello sto gioco.. sono ancora all’atto due ma mi ci sto perdendo dentroIl grosso del prossimo, corposo, aggiornamento:
- Buff skill poco usate e nuove sinergie per creare nuove build viabili per ogni personaggio
- Buff mercenari per rendere non solo quello di act 2 viabile
- Nuove runewords
- Nuove ricette horadriche
- Avvio ladder
- Revisione sistema drop Diablo Clone
- Guerra ai bot
Insomma, per essere il primo vero update al gioco da ben 11 anni di cose sulla carta ce ne sono molte, se riusciranno a bilanciare bene il tutto ci sarà da divertirsi![]()
Compravi unid per rivendere o cercavi gli affari riprezzandoli dopo? Comunque ggSulla carta mi piace tutto, a parte forse il cambio del sistema per ottenere l'Annihilus. Ma solo per una questione di comodo, visto che proprio grazie alla loro difficile reperibilità, ci ho fatto una fortuna nelle compravendite (ne avrà comprati e rivenduti una 50ina)
Quelle sono per la torchA proposito dell’anni, appena trovo uno scudo decente al pally mi metto sotto a farmare durissimo le chiavi![]()
E c’hai ragione pure te, mi son confuso nello sbagliarmiQuelle sono per la torch, per l'anni devi farmare soj
Che paladino hai fatto? Magari ubo spirit
Un +15 va benissimo finché non trovi di meglio, all res si triva bene su amuleti ed anelli magari sacrificando un po' il danno se serve a sopravvivere meglioE c’hai ragione pure te, mi son confuso nello sbagliarmi
Ho fatto un HammerdinSi, ho su Spirit su un Sacred Rondache +15
Sto cercando un Sacred Targe almeno +35 o anche lo Zakarum (che poi ci infilo una Um) andrebbe bene… ho fatto due prove col mio eth e non perdo granché in fcr