PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi rimanere con la sorc primo pg per farmare equip per le altre classi :asd: ?
Si ma basta che ci siano alternative valide ed efficaci alle solite Blizz e MeteOrb, per dire :asd:

Soso light senza necessita di infinity :rivet:
Vabè ma ampliamo il discorso anche alle altre classi però :asd:
Il mio era un discorso generale per tutte quante… vedi ad esempio il baba che praticamente è utilizzato solo col frullino :ahsisi:

Vabè ma ampliamo il discorso anche alle altre classi però :asd:
Il mio era un discorso generale per tutte quante… vedi ad esempio il baba che praticamente è utilizzato solo col frullino :ahsisi:

Vediamo che faranno, in ogni caso conoscendo la blizzard le aspettative stanno basse :asd:

Finiti i cinque atti della campagna si sbloccano altre modalità?

Non è che per caso (:azz:) a qualcuno avanza uno Zakarum vero?

Perfetto, ce n’è da fare :asd:
Sblocchi anche il Secret Cow Level, affrontabile alla difficoltà che hai appena completato.

Chiedo due dritte a voi veterani.. nella borsa conviene tenere tanti talismani oppure meglio avere spazio per trasportare nuovi equip?
Altra cosa: con l’assassina va bene la build dual artiglio?

Grazie :)

Chiedo due dritte a voi veterani.. nella borsa conviene tenere tanti talismani oppure meglio avere spazio per trasportare nuovi equip?
Altra cosa: con l’assassina va bene la build dual artiglio?

Grazie :)
Dipende dai talismani. Le cose più importanti sono skill up, res e vita.

Anche l’hammerdin è arrivato ad Hell e finalmente gli ho messo su HotO e CtA :predicatore:
Ancora una manciata di livelli e metto anche Enigma… adesso manca solo uno scudo decente per affrontare l’ultima rush ad Hell :sisi:

Il grosso del prossimo, corposo, aggiornamento:

• Buff skill poco usate e nuove sinergie per creare nuove build viabili per ogni personaggio
  • Buff mercenari per rendere non solo quello di act 2 viabile
  • Nuove runewords
  • Nuove ricette horadriche
  • Avvio ladder
  • Revisione sistema drop Diablo Clone
  • Guerra ai bot

Insomma, per essere il primo vero update al gioco da ben 11 anni di cose sulla carta ce ne sono molte, se riusciranno a bilanciare bene il tutto ci sarà da divertirsi :nev:

Sulla carta mi piace tutto, a parte forse il cambio del sistema per ottenere l'Annihilus. Ma solo per una questione di comodo, visto che proprio grazie alla loro difficile reperibilità, ci ho fatto una fortuna nelle compravendite (ne avrà comprati e rivenduti una 50ina :asd: )

Il grosso del prossimo, corposo, aggiornamento:

• Buff skill poco usate e nuove sinergie per creare nuove build viabili per ogni personaggio
  • Buff mercenari per rendere non solo quello di act 2 viabile
  • Nuove runewords
  • Nuove ricette horadriche
  • Avvio ladder
  • Revisione sistema drop Diablo Clone
  • Guerra ai bot

Insomma, per essere il primo vero update al gioco da ben 11 anni di cose sulla carta ce ne sono molte, se riusciranno a bilanciare bene il tutto ci sarà da divertirsi :nev:
Quanto è bello sto gioco.. sono ancora all’atto due ma mi ci sto perdendo dentro

Sulla carta mi piace tutto, a parte forse il cambio del sistema per ottenere l'Annihilus. Ma solo per una questione di comodo, visto che proprio grazie alla loro difficile reperibilità, ci ho fatto una fortuna nelle compravendite (ne avrà comprati e rivenduti una 50ina :asd: )
Compravi unid per rivendere o cercavi gli affari riprezzandoli dopo? Comunque gg :asd:

Diciamo che il vero problema dell'annihilus è che è l'unico oggetto che richiede per forza magheggi esterni al gioco (roba per tracciare ip server) per essere ottenuto non in trade, tutto il resto con tempo e pazienza lo puoi droppare ma l'anni no se non ti organizzi ed ingegni fuori da D2 (e su console non so neanche se è possibile dropparlo).

A proposito dell’anni, appena trovo uno scudo decente al pally mi metto sotto a farmare durissimo le chiavi :gab:

A proposito dell’anni, appena trovo uno scudo decente al pally mi metto sotto a farmare durissimo le chiavi :gab:
Quelle sono per la torch :unsisi:, per l'anni devi farmare soj :asd:

Che paladino hai fatto? Magari uno spirit su base elite con resistenze native (possono essere fino max 45) potrebbe andarti bene e si fa con rune facilmente reperibili :sisi:

Quelle sono per la torch :unsisi:, per l'anni devi farmare soj :asd:

Che paladino hai fatto? Magari ubo spirit
E c’hai ragione pure te, mi son confuso nello sbagliarmi :asd:

Ho fatto un Hammerdin :sisi: Si, ho su Spirit su un Sacred Rondache +15 :facepalm2:
Sto cercando un Sacred Targe almeno +35 o anche lo Zakarum (che poi ci infilo una Um) andrebbe bene… ho fatto due prove col mio eth e non perdo granché in fcr

E c’hai ragione pure te, mi son confuso nello sbagliarmi :asd:

Ho fatto un Hammerdin :sisi: Si, ho su Spirit su un Sacred Rondache +15 :facepalm2:
Sto cercando un Sacred Targe almeno +35 o anche lo Zakarum (che poi ci infilo una Um) andrebbe bene… ho fatto due prove col mio eth e non perdo granché in fcr
Un +15 va benissimo finché non trovi di meglio, all res si triva bene su amuleti ed anelli magari sacrificando un po' il danno se serve a sopravvivere meglio :sisi:
Le basi buone sono rare e consiglio se se ne trova una davvero buona di "sprecarci" la quest di Larzuk per non rischiare :unsisi:
Per fcr guarda a che valori arrivi con gli altri pezzi e fai i debiti calcoli tenendo presenti i breakpoint, quello max per pala mi pare non sia neanche troppo alto (ma non lo ricordo :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro