PS4 Diablo III: Eternal Collection

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
caspita eccezionale allora..
ci ho perso le serate in 3... la forza del gioco è la coop! :unsisi: ed è infinito tra modalità etc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci ho perso le serate in 3... la forza del gioco è la coop! :unsisi: ed è infinito tra modalità etc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
caspita non lo sapevo che si poteva giocare in 3 offline..mi manca un pad pero'..volevo prendere il gioco in offerta sul psn..vediamo

caspita non lo sapevo che si poteva giocare in 3 offline..mi manca un pad pero'..volevo prendere il gioco in offerta sul psn..vediamo
io online ovviamente... :.bip:

Anche in off-line si può giocare fino a 4 giocatori... quantomeno su xbox 360 dove l'ho provato.
Sisi anche su ps3...ovviamente giocando off-line bisogna avere i pad! le partite sono comunque fino a quattro giocatori, e come ha detto l'utente sopro la coop è la forza del gioco

Ultima modifica:
Ragazzi, dato che l'ho visto usato a 20 euro, volevo chiedere: ci sono codici da riscattare o è tutto su disco? Grazie!

ragazzi quando si scarica l'ultimo aggiornamento all'avvio del gioco lancia un avviso del tipo se avvio senza l'aggiornamento cancello i salvataggi etc etc....una cosa del genere, sarebbe a dire ?

ragazzi quando si scarica l'ultimo aggiornamento all'avvio del gioco lancia un avviso del tipo se avvio senza l'aggiornamento cancello i salvataggi etc etc....una cosa del genere, sarebbe a dire ?
devi accettare sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. in pratica ti avvisa di scaricare le patch prima di proseguire con il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma per me che odio il multi e il gioco in coop è una stronzata comprarlo?

Scusate ma facendo il download dal Psn vedo che mi scarica 2 file.. uno ha tra parentesi ( italiano )...

Tra l altro mi appaiono due icone distinte sulla dashboard...

Posso annullare il download dell altra versione?

Edit: specifico versione Ps4 versione Ultimate Evil edition

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma facendo il download dal Psn vedo che mi scarica 2 file.. uno ha tra parentesi ( italiano )...
Tra l altro mi appaiono due icone distinte sulla dashboard...

Posso annullare il download dell altra versione?

Edit: specifico versione Ps4 versione Ultimate Evil edition

In verità a me ha scaricato 4 file (2 giochi + 2 relative patch). Puoi tranquillamente cancellare i file non italiani.

In verità a me ha scaricato 4 file (2 giochi + 2 relative patch). Puoi tranquillamente cancellare i file non italiani.
Si hai ragione ci sono anche le 2 patch.

Allora lascio in download solo gli italiani! Grazie mille!

ma per me che odio il multi e il gioco in coop è una stronzata comprarlo?
abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più che altro dopo aver finito la storia la prima volta... poi da solo secondo me ti rompi i OO presto.

abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più che altro dopo aver finito la storia la prima volta... poi da solo secondo me ti rompi i OO presto.
per 5€ al Gs l'ho preso volentieri, e non mi dispiace neppure ( per cambiare ogni tanto un hack and slash ci sta)

per 5€ al Gs l'ho preso volentieri, e non mi dispiace neppure ( per cambiare ogni tanto un hack and slash ci sta)
davvero costa 5€ al gamestop? il sito mi da prezzi diversi

ragazzi ce qlc che ha voglia di completare diablo in coop con me? lo iniziato offline in due con un amico ma poi non ho avuto più tempo di giocarci con lui..sono a meta o fine del secondo capitolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro