Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sempre fino a 4 giocatoriragazzi ma si puo' fare tutto il gioco in coop offline in 2 o in 3 per esempio?
ci ho perso le serate in 3... la forza del gioco è la coop!caspita eccezionale allora..
caspita non lo sapevo che si poteva giocare in 3 offline..mi manca un pad pero'..volevo prendere il gioco in offerta sul psn..vediamoci ho perso le serate in 3... la forza del gioco è la coop!ed è infinito tra modalità etc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io online ovviamente... :.bip:caspita non lo sapevo che si poteva giocare in 3 offline..mi manca un pad pero'..volevo prendere il gioco in offerta sul psn..vediamo
Anche in off-line si può giocare fino a 4 giocatori... quantomeno su xbox 360 dove l'ho provato.io online ovviamente... :.bip:
Sisi anche su ps3...ovviamente giocando off-line bisogna avere i pad! le partite sono comunque fino a quattro giocatori, e come ha detto l'utente sopro la coop è la forza del giocoAnche in off-line si può giocare fino a 4 giocatori... quantomeno su xbox 360 dove l'ho provato.
devi accettare sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi quando si scarica l'ultimo aggiornamento all'avvio del gioco lancia un avviso del tipo se avvio senza l'aggiornamento cancello i salvataggi etc etc....una cosa del genere, sarebbe a dire ?
Scusate ma facendo il download dal Psn vedo che mi scarica 2 file.. uno ha tra parentesi ( italiano )...
Tra l altro mi appaiono due icone distinte sulla dashboard...
Posso annullare il download dell altra versione?
Edit: specifico versione Ps4 versione Ultimate Evil edition
Si hai ragione ci sono anche le 2 patch.In verità a me ha scaricato 4 file (2 giochi + 2 relative patch). Puoi tranquillamente cancellare i file non italiani.
No...però rende molto di più in coop dopo la prima runma per me che odio il multi e il gioco in coop è una stronzata comprarlo?
abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più che altro dopo aver finito la storia la prima volta... poi da solo secondo me ti rompi i OO presto.ma per me che odio il multi e il gioco in coop è una stronzata comprarlo?
per 5€ al Gs l'ho preso volentieri, e non mi dispiace neppure ( per cambiare ogni tanto un hack and slash ci sta)abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più che altro dopo aver finito la storia la prima volta... poi da solo secondo me ti rompi i OO presto.
davvero costa 5€ al gamestop? il sito mi da prezzi diversiper 5€ al Gs l'ho preso volentieri, e non mi dispiace neppure ( per cambiare ogni tanto un hack and slash ci sta)