PS4 Diablo III: Eternal Collection

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finita la versione Ultimate Evil su PS4.

Artisticamente il gioco è davvero ottimo, quasi superbo.

Peccato unicamente che alla prima run Esperto sia troppo facile ed anche a Maestro quando si sblocca non ci siano molte difficoltà.

In ogni caso è un bellissimo gioco, longevo e divertente da fare in solitario o in co-op.

Voto personale 8.5

:blbl:

Ciao raga.

Domanda rapida... sto per comprare diablo 3 di seconda mano. Esiste per caso qualche pass online?

Mi pare che le versioni console non abbiano un online pass.

Ho creato un account su una ps3 non mia, ho fatto tutto l'atto I con il cacciatore di demone, un mio amico si è creato il pg sullo stesso account, ed infatti abbiamo fatto l'atto I insieme,

ora vorrei sapere:

-se in futuro prendo la ps3 e ci copio il save sul mio account personale, avrò tutti i dati con i pg fatti finora (magari trofei compresi anche se non è importantissimo questo dato)?

-il mio amico potrà usare gli stessi dati per continuare, diciamo cosi, l'avventura su una sua ps3 futura con account personale annesso?

ps: se uso il mio account personale su quest' altra ps3 e rifacciamo l'atto I, una volta presa la mia ps3, se disattivo/cancello da questa ps3 non mia il mio account per usarla appunto sulla mia, si cancellano tutti i dati che ho?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao raga.
Domanda rapida... sto per comprare diablo 3 di seconda mano. Esiste per caso qualche pass online?
su console non esistono più gli online pass da un paio di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su console non esistono più gli online pass da un paio di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sai nulla della domanda che ho fatto 10 minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?

Sai nulla della domanda che ho fatto 10 minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?
credo proprio che bisogna cmq continuare a giocarci col tuo account (ovvero quello con cui avete giocato insieme), continuare col suo no.

I trofei sono sincronizzati con i server all' account, non centrano i save. Ormai quelli sbloccati rimangono sbloccati.

credo proprio che bisogna cmq continuare a giocarci col tuo account (ovvero quello con cui avete giocato insieme), continuare col suo no.
I trofei sono sincronizzati con i server all' account, non centrano i save. Ormai quelli sbloccati rimangono sbloccati.
E se creo il mio account personale da "account già esistente" e ci copio i save, posso in ogni caso continuare giusto? cosi poi lui crea il suo ex novo, e si logga nella co op (visto che nel gioco ti fa scegliere l'account prima di iniziare la co op).

E se creo il mio account personale da "account già esistente" e ci copio i save, posso in ogni caso continuare giusto? cosi poi lui crea il suo ex novo, e si logga nella co op (visto che nel gioco ti fa scegliere l'account prima di iniziare la co op).
dovresti provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao a tutti ho recentemente acquistato Diablo III per ps4, sono ancora alla prima run ma sto cercando persone con cui giocare in coop.

attualmente sono liv. 31 sciamano ma cresco in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se volete aggiungermi su psn l'id è arnold_it

ci vediamo in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi consigli? Cambia qualcosa Diablo 3 rispetto all'espansione? Illuminatemi che non c'ho capito una MAZZA :rickds:

Lo volevo comprare su ps3, visto che i miei amici lo vogliono giocare li :bah!:

Sto platinando il gioco per ps4, c'è mica qualcuno disposto a inviarmi una protezione per le gambe leggendaria per lv 70? Mi mancano solo quelli ma non riesco a trovarla da nessuna parte !:tragic::tragic::tragic::tragic:

Id Psn: Jagerauss

Ragazzi, ho appena cominciato Diablo III edizione standard su ps3, qualche anima pia che mi aiuta nelle missioni? ID PSN: Jirachi_Fan

Ciao! Per giocar solo in single val la pena prenderlo? Grazie

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando TapaTalk

Up until now, Seasons have only been available on the PC version of the game, meaning PS4 and Xbox One players have had to make do with Adventure Mode and other offerings. Ostensibly this was because the consoles don't have to be online all the time and their communities are more fragmented, meaning the design pillars on which Seasons are built wouldn't translate well. Now, however, as we approach the start of Season 4 on PC, it seems Blizzard may be having a rethink.

"The initial feeling was with consoles, because of the way it’s set up, it can’t support leaderboards and the online community isn’t the same - there’s a lot more playing with friends on a couch rather than in a general community - but it is something we recognise that a lot of players have given us the feedback in the last year," says Rob Foote, senior game producer. "Sometimes Seasons aren’t really about the leaderboard, but having a fresh start, experiencing the game again and feeling like you’re part of a larger community than yourself where the excitement around Diablo is there. So I think maybe that’s something we need to re-evaluate again. We’ll probably go back and revisit that decision."
Molto probabilmente le Stagioni arriveranno anche su console.

Grande notizia.

Fonte: Intervista da IGN

beh portrebbero anche metterle, come dicono loro senza dar peso alle leaderboard visto gli hackeroni che girano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giusto per dare un'esperienza in più a chi vuole farsi nuovi pg da 0.

Io a colpi ancora ci gioco e vedo che la community online sembra esser ancora viva,anche di gente che gioca legit.

Personalmente non mi metterei mai a fare season ma credo che ia una cosa in più per tenire vivo l'interesse del gioco nel futuro.

Raga qualcuno ha idea di come si raggiungono le rovine di sescheron, ovvero il dungeon del nuovo aggiornamento? Sto impazzendo perchè non trovo nulla su internet, solo video di persone che dicono che stanno nell'Atto 3, aprono la mappa e ci vanno direttamente... ma sulla mia mappa non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ci sarà un qualche modo per farle apparire?

Raga qualcuno ha idea di come si raggiungono le rovine di sescheron, ovvero il dungeon del nuovo aggiornamento? Sto impazzendo perchè non trovo nulla su internet, solo video di persone che dicono che stanno nell'Atto 3, aprono la mappa e ci vanno direttamente... ma sulla mia mappa non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ci sarà un qualche modo per farle apparire?
io ho caricato la partita con il mio crociato in modalità avventura ed effettivamente stanno nell' atto 3 e ci sono andato :kep88: bella ambientazione.. nevica :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro