T
_TRAUMA_
Si può recuperare un PG cancellato anche su PS4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su console non esistono più gli online pass da un paio di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao raga.
Domanda rapida... sto per comprare diablo 3 di seconda mano. Esiste per caso qualche pass online?
Sai nulla della domanda che ho fatto 10 minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?su console non esistono più gli online pass da un paio di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo proprio che bisogna cmq continuare a giocarci col tuo account (ovvero quello con cui avete giocato insieme), continuare col suo no.Sai nulla della domanda che ho fatto 10 minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?
E se creo il mio account personale da "account già esistente" e ci copio i save, posso in ogni caso continuare giusto? cosi poi lui crea il suo ex novo, e si logga nella co op (visto che nel gioco ti fa scegliere l'account prima di iniziare la co op).credo proprio che bisogna cmq continuare a giocarci col tuo account (ovvero quello con cui avete giocato insieme), continuare col suo no.
I trofei sono sincronizzati con i server all' account, non centrano i save. Ormai quelli sbloccati rimangono sbloccati.
dovresti provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE se creo il mio account personale da "account già esistente" e ci copio i save, posso in ogni caso continuare giusto? cosi poi lui crea il suo ex novo, e si logga nella co op (visto che nel gioco ti fa scegliere l'account prima di iniziare la co op).
A buon rendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsu console non esistono più gli online pass da un paio di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Up until now, Seasons have only been available on the PC version of the game, meaning PS4 and Xbox One players have had to make do with Adventure Mode and other offerings. Ostensibly this was because the consoles don't have to be online all the time and their communities are more fragmented, meaning the design pillars on which Seasons are built wouldn't translate well. Now, however, as we approach the start of Season 4 on PC, it seems Blizzard may be having a rethink.
Molto probabilmente le Stagioni arriveranno anche su console."The initial feeling was with consoles, because of the way it’s set up, it can’t support leaderboards and the online community isn’t the same - there’s a lot more playing with friends on a couch rather than in a general community - but it is something we recognise that a lot of players have given us the feedback in the last year," says Rob Foote, senior game producer. "Sometimes Seasons aren’t really about the leaderboard, but having a fresh start, experiencing the game again and feeling like you’re part of a larger community than yourself where the excitement around Diablo is there. So I think maybe that’s something we need to re-evaluate again. We’ll probably go back and revisit that decision."
io ho caricato la partita con il mio crociato in modalità avventura ed effettivamente stanno nell' atto 3 e ci sono andato :kep88: bella ambientazione.. nevica :morris82:Raga qualcuno ha idea di come si raggiungono le rovine di sescheron, ovvero il dungeon del nuovo aggiornamento? Sto impazzendo perchè non trovo nulla su internet, solo video di persone che dicono che stanno nell'Atto 3, aprono la mappa e ci vanno direttamente... ma sulla mia mappa non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ci sarà un qualche modo per farle apparire?