PS4 Diablo III: Eternal Collection

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Acquistato ieri. Ho scelto il crociato ed avrei una domanda : gioco a Difficile, e non solo fino ad ora non sono mai morto, ho utilizzato le pozioni curative solo 2 volte e sono all'atto 2.

Ora probabilmente passo a difficoltà Esperto: oltre a maggiori ricompense in termini di exp e oro, migliora anche la qualità dei drop (oggetti di colore verde, ad esempio)?

Grazie mille

Acquistato ieri. Ho scelto il crociato ed avrei una domanda : gioco a Difficile, e non solo fino ad ora non sono mai morto, ho utilizzato le pozioni curative solo 2 volte e sono all'atto 2.
Ora probabilmente passo a difficoltà Esperto: oltre a maggiori ricompense in termini di exp e oro, migliora anche la qualità dei drop (oggetti di colore verde, ad esempio)?

Grazie mille
Esattamente, più aumenti la difficoltà e più probabilità hai di droppare leggendari antichi e completi ( set verdi)

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Oggi mi ha droppato il mio primo oggetto "verde", nell'atto 5 ed a livello di difficoltà Maestro. Immagino di essere stato fortunato in quanto ho letto che al di sotto del livello 70 tali drop sono estremamente rari.

Devo ancora capire che sono sti rift di cui leggo in giro e la modalità avventura

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

wella bella gente. Ho acquistato Diablo III versione liscia (sfruttando l'"offerta" unieuro natalizia e pagandolo 1€ xD).

Avrei bisogno di una mano per capire fin dove posso arrivare con questa versione del gioco.

Spiego meglio. Sto finendo la Run ad abisso, quindi mi accingo ad iniziare la modalità Inferno. Sono a livello Paragon 1.

Cercando sulla rete mi è parso di capire che i livelli paragon che sbloccherò mi aumenteranno solo le stats automaticamente, senza quindi darmi la possibilità di livellare quello che preferisco :(. Vorrei sapere, se dovessi recuperare la Ultimate edition per Ps4, dovrei mantenere il pg con i relativi livelli paragon sbloccati?

Seconda domanda. Finisco la modalità inferno. Cosa c'è dopo? Ho visto che posso settare le partite online per la ricerca dei guardiani delle chiavi? Sarà un qualcosa che mi verrà spiegato appena sbloccata la modalità inferno?

Faccio queste domande perchè mi vien complicato cercare info su internet, in quanto c'è un'enorme confusione fra patch pc, ps3, ps4 e così via... Senza considerare il fatto che non posso prendere spunto neanche per la build della mia DH, visto che le abilità che vedo nei calculator sono completamente diverse da quelle che posso usare io xD.

Grazie mille per l'aiuto ^_^

Il gioco senza espansione per PS3 è davvero indietro negli aggiornamenti, la Ultimate Evil Edition invece ha l'espansione ma è fermo alla patch 2.0.5, devi prendere la versione PS4 per avere gioco + espansione + aggiornamento continuo alle ultime patch (anche se mancano ancora le classifiche, speriamo che le inseriscano come avevano detto di voler fare), ora siamo alla patch 2.4.0 e ci sono davvero troppe novità anche se paragonato solo alla patch 2.0.5.

Il paragon ad esempio sulla versione che hai tu aumenta semplicemente le percentuali di oro e drop se non erro, mentre già dalla patch 2.0.5 ogni livello di Paragon ti da dei punti da spendere in determinate statistiche, così come già nella Ultimate Evil Edition per PS3 non esistono più le run Normale, Incubo, Abisso e Inferno, c'è semplicemente la modalità storia e la modalità avventura, con dei livelli di difficoltà che sono Normale, Difficile, Esperto, Maestro, e poi partono da Tormento I fino a Tormento X (questo alla patch 2.4.0, alla 2.0.5 arrivano fino a Tormento V).

Ci credo che te l'hanno venduto a 1,00 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se giochi Diablo III su console devi prendere per forza la versione PS4 o Xbox ONE per stare al passo con la versione PC, e comunque si, puoi portare i salvataggi da PS3 a PS4.

Eh, Blizzard ha fatto un po di casini per sviluppare questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i save occhio che tocca registrali su un account, almeno così mi diveva la schermata ps4 (i vecchi save infatti non li ho potuti usare XD).

Consiglio esclusivo su ps4, sulla 3 c'è una misera patch di pochissimi mega e mancano un botto di cose. Avevo la versione base e su ps4 pareva quasi un'altro gioco, sopratutto per la modalità avventura e la fluidità in generale.

Grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... Appena lo trovo per ps4 lo prendo.... Già è una droga ora, immagino aggiornato :Q__

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

È veramente una droga.

Avrei forse preferito un tono più oscuro su certi elementi (ambientazioni, i dialoghi) ma lo sto trovando curato in maniera grandiosa.

Nell'ottica di ottenere drop sempre migliori, si fa veramente fatica a staccarcisi.

È veramente una droga.Avrei forse preferito un tono più oscuro su certi elementi (ambientazioni, i dialoghi) ma lo sto trovando curato in maniera grandiosa.

Nell'ottica di ottenere drop sempre migliori, si fa veramente fatica a staccarcisi.
Diablo II era molto più oscuro nell'ambientazione, qui hanno usato un po lo stile di World of Warcraft, ad esempio c'è troppo blu in zone come la cattedrale di Tristram, ma ripeto che lo sviluppo è stato molto travagliato, visto che all'inizio era in mano a Jay Wilson che aveva praticamente ammazzato la serie, poi Josh Mosqueira nel 2013 l'ha resuscitato. Comunque, andatevi a rivedere la trama degli altri giochi, rivedervi pure i filmati, le battaglie, ecc... altrimenti ci capite poco ma soprattutto vi immedesimate poco nella trama (ad esempio, sapete che da Adria nel primo capitolo ci andavi in continuazione per comprare pozioni e curarti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

;24829939]Diablo II era molto più oscuro nell'ambientazione, qui hanno usato un po lo stile di World of Warcraft, ad esempio c'è troppo blu in zone come la cattedrale di Tristram, ma ripeto che lo sviluppo è stato molto travagliato, visto che all'inizio era in mano a Jay Wilson che aveva praticamente ammazzato la serie, poi Josh Mosqueira nel 2013 l'ha resuscitato. Comunque, andatevi a rivedere la trama degli altri giochi, rivedervi pure i filmati, le battaglie, ecc... altrimenti ci capite poco ma soprattutto vi immedesimate poco nella trama (ad esempio, sapete che da Adria nel primo capitolo ci andavi in continuazione per comprare pozioni e curarti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Guarda che su diablo e diablo 2 ci ho passato non so quante ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate una domanda

Ma per riottenere oggetti leggendari in precedenza venduti o distrutti? ( non sapevo ancora dell esistenza e del funzionamento del cubo di kanai x estrarre i poteri)

Che devo fare? Rifare gli atti della campagna? Oppure ormai con il PG a liv 70 non usciranno più quegli oggetti?

Visti gli sconti sul psn alla fine l'ho preso, se c'è qualcuno che ha iniziato a giocarci da poco mi aggiunga pure, bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi scusate la domanda niubbissima(ma non ho mai giocato prima a nessun diablo):

Ho tirato su un crociato e mi sono focalizzato sulla build " fuoci dei cieli "

Vorrei fare il set di AKKHAN ma non riesco a capire se sono dei drop casuali oppure se e' necessario fare un dungeon apposito.

Guardando su Youtube ho visto che esiste un dungeon apposito, ma se vado in quel luogo a me non compare nulla.

Probabilmente, con l' ultima patch hanno disabilitato quel dungeon ed hanno reso il drop random ??

Da qualceh parte ho letto che sarebbe piu probabile dropparlo nei varchi o da kadala.

E' giusto?

Grazie

[video=youtube;rt1bLufR-VA]

necromante in arrivo l'anno prossimo (a pagamento)

entro l'anno invece uscirà una patch che permetterà di giocare diablo 1 in diablo 3, una specie di remake (bisogna vedere quanto fedele quanto a contenuti) e pare sia gratuito per tutti

[video=youtube;rt1bLufR-VA]

Si ma mettere solo un personaggio a pagamento mi pare poco nel senso che un solo personaggio al massimo potrebbero farlo pagare 15 euro 20 se va male spero che annunceranno una vera espansione dove sarà inserito questo pg

- - - Aggiornato - - -

Anzi sinceramente vorrei che mettessero le stagioni su ps4 in modo da non dover giocare da solo o con amici perchè in pubblica il 99% dei giocatori ha oggetti non legit che uccidono tutti in mezzo secondo

Devono mettere una sorta di classifica anche su PS4.

Cos'è 'sta cosa della patch entro fine anno per giocare al primo Diablo su Diablo 3?

Ma secondo me saranno semplicemente le aree del primo diablo non penso che ci sia anche la storia solo aree e boss comunque una gradita aggiunta ma ripeto per me che non ho 3 amici fissi su diablo è una palla online ci sono solo cheater e per questo è quasi un anno che non lo tocco

Devono mettere una sorta di classifica anche su PS4.
Cos'è 'sta cosa della patch entro fine anno per giocare al primo Diablo su Diablo 3?
penso siano le mappe del primo gioco riadattate

dubito che facciano un remake vero e proprio con storia etc, è giusto un regalo per i fan per l'anniversario a quanto ho capito

Le mappe del primo Diablo sarebbero una figata, all'epoca passai bei momenti su quel gioco. :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro