PS4 Diablo III: Eternal Collection

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma posso salvare a metà tornando a Tristram perchè nei primi livelli non ho trovato neanche un portale e se non mi ricordo male tornando tramite il portale rapido quello con freccia su mi pare quando spengo scompare e mi toccherebbe rifare tutto

Ho preso Diablo un po' di tempo fa, volevo cominciarlo per approfittare del nuovo aggiornamento con Diablo I. Mi consigliate di giocare direttamente alla "nuova modalità" oppure devo prima livellare/farmare ecc con le modalità di Diablo III?

Ultima cosa: quanto dura questa modalità di Diablo I o la lasciano per sempre?

Qualcuno sa dove si possono vedere le ore di gioco, possibile che nei vari menù non le trovo?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ho preso Diablo un po' di tempo fa, volevo cominciarlo per approfittare del nuovo aggiornamento con Diablo I. Mi consigliate di giocare direttamente alla "nuova modalità" oppure devo prima livellare/farmare ecc con le modalità di Diablo III?Ultima cosa: quanto dura questa modalità di Diablo I o la lasciano per sempre?
La nuova modalità dura sulle 2 massimo 3 ore e sblocca un arma, un pet e delle trasmogrificazioni ( skin per le armi ), sinceramente non so se puoi farla subito perchè io l'ho avviata in modalità avventura e finche non finisci almeno la prima volta il gioco mi pare che la modalità avventura non la puoi fare

Qualcuno sa dove si possono vedere le ore di gioco, possibile che nei vari menù non le trovo?
Purtroppo non penso si possa vedere o almeno io non l'ho trovato anche a me interessava

La nuova modalità dura sulle 2 massimo 3 ore e sblocca un arma, un pet e delle trasmogrificazioni ( skin per le armi ), sinceramente non so se puoi farla subito perchè io l'ho avviata in modalità avventura e finche non finisci almeno la prima volta il gioco mi pare che la modalità avventura non la puoi fare

Purtroppo non penso si possa vedere o almeno io non l'ho trovato anche a me interessava
Ma l'update con Diablo I lo lasciano per sempre o è solo per il mese di Gennaio?

Ma l'update con Diablo I lo lasciano per sempre o è solo per il mese di Gennaio?
Dovrebbe essere solo per il mese di gennaio, secondo me non ti perdi niente sarà che io non ho mai giocato il primo Diablo ma fare tutto il dungeon per 2 ore senza possibilità di interrompere mi ha tremendamente annoiato per ottenere alla fine un pet cacato e delle skin per le armi

Qualche anima paziente mi darebbe qualche informazione sul post game? Cosa posso fare in modalità avventura?

C'è qualche altro oggetto importante da ricercare come il Cubo di Kanai?

Dove si trova quella roba per maxare il fabbro e il gioielliere?

Come si fanno a ottenere gli equip definitivi che tutti sembrano usare con i pg di livello 70? (non voglio ovviamente che me li elenchiate tutti, voglio solo sapere se sono ricompense per qualche incarico, loot casuale ecc.)

Qualche anima paziente mi darebbe qualche informazione sul post game? Cosa posso fare in modalità avventura?
C'è qualche altro oggetto importante da ricercare come il Cubo di Kanai?

Dove si trova quella roba per maxare il fabbro e il gioielliere?

Come si fanno a ottenere gli equip definitivi che tutti sembrano usare con i pg di livello 70? (non voglio ovviamente che me li elenchiate tutti, voglio solo sapere se sono ricompense per qualche incarico, loot casuale ecc.)
Se vuoi potenziare il pg non finisci più, c’è una marea di oggetti leggendari e set unici che pompano diverse bild. Per avere i materiali che servono a fabbricare i vari componenti leggendari devi farti i cinque incarichi di ogni atto di fila, e per ognuno alla fine otterrai delle provviste horadriche con i pezzi che ti seriviranno per avere gli oggetti arancioni e verdi dal fabbro. In più troverai diversi progetti di armature e armi e a volte pezzi leggendari. Con gli incarichi di Tristram troverai sempre delle rune, a Caldeum le farfalle, Forte Bastione gli arazzi rossi, la ciccia di demone nel quarto atto e l'acqua ragia nel quinto atto. Poi ti serviranno un po' di respiri mortali che a volte soi trovano uccidendo gli elite, i nemici blu e gialli. Con tutti i materiali quando troverai oggetti con abilità in arancione interessante da sostituire a una nuova estrai quel potere con il Cubo di Kanai e lo applichi.

Per esempio al mago ho applicato perennemente un abilità che quando uso dei determinati poteri mi evoca diversi poteri, in pratica quando sparo il raggio disintegrante o la pioggia arcana mi evoca il buco nero, i tornado, la bufera o le idra random e a ogni attivazione. Ora quel potere che ho estratto da una fonte arcana si somma alla nuova fonte arcana con potere unico diverso. Se ne posso attivare tre per volta. In modalità avventura fatti i varchi nefilim e quelli maggiori con le chiavi che trovi nei varchi nefilim. Tra un gioco e una altro mi sono divertito a portare tre pg al 70, crociato, mago e barbaro con 80 punti eccellenza, da poco ho avviato la cacciatrice di demoni. Lo sciamano è rimasto al 55. Il monaco non l’ho ancora provato.

Si sa se uscirà una versione retail con l'ultima classe annunciata? Non ho mai giocato a Diablo 3 e finora ho sempre aspettato, ma vorrei giocarlo, quindi mi chiedo se aspettare o prenderlo. Io sono un fan del retail, per questo mi pongo tutti questi problemi :asd:

Si sa se uscirà una versione retail con l'ultima classe annunciata? Non ho mai giocato a Diablo 3 e finora ho sempre aspettato, ma vorrei giocarlo, quindi mi chiedo se aspettare o prenderlo. Io sono un fan del retail, per questo mi pongo tutti questi problemi :asd:
Non si sa secondo me è difficile perchè appunto rispetto a Reaper of Souls qua si parla di un solo personaggio anche se venduto a un prezzo non troppo basso, probabile che se uscirà mai un altra espansione lo facciano il pacchetto completo ma per solo un personaggio non penso visto che non dovrebbe uscire tra molto e non hanno detto niente

Tra un gioco e una altro mi sono divertito a portare tre pg al 70, crociato, mago e barbaro con 80 punti eccellenza, da poco ho avviato la cacciatrice di demoni. Lo sciamano è rimasto al 55. Il monaco non l’ho ancora provato.
Visto che ne hai maxati un bel po, che pg ti sentiresti di consigliare ad un neofita? Ce n'è uno che prevale sugli altri o bene o manle sono tutti bilanciati?

Visto che ne hai maxati un bel po, che pg ti sentiresti di consigliare ad un neofita? Ce n'è uno che prevale sugli altri o bene o manle sono tutti bilanciati?
Con il mago, barbaro e crociato mi sono trovato bene. Ognuno ha parecchie combinazioni di poteri specialmente raggiunto il 70. Ora sto provando il cacciatore di demoni e mi piace pure lui, a differenza degli altri ha due risorse da gestire. Anche lo sciamano è forte però punta molto sulle evocazioni. Per partire prova il crociato, il barbaro o il mago.

io ho usato il demon hunter come primo pg e mi sono trovato benissimo

cmq boh ho fatto l'evento

molto deludente, tolto il filtro old style e le musiche di diablo 1 non c'è na sega

le ambientazioni sono totalmente diverse, potevano fare moooolto di piu

io ho usato il demon hunter come primo pg e mi sono trovato benissimo
cmq boh ho fatto l'evento

molto deludente, tolto il filtro old style e le musiche di diablo 1 non c'è na sega

le ambientazioni sono totalmente diverse, potevano fare moooolto di piu
Concordo, hanno utilizzato gli asset ambientali di diablo 3 "riadattandoli" alla bell'e buona. Un risultato piuttosto deludente :stema:

Nella prima run provai un Monaco, ho visto che la gente ne parlava male ma io mi sono divertito dibbrutto :nfox: purtroppo per varie ragioni ho perso quel pg senza neanche finire il gioco, e adesso che ho ricominciato e finito una mia partita ho provato lo Sciamano...porcavacca vai in giro con un esercito :rickds: però ora che sono in endgame devo dire che pad alla mano mi divertivo di più col Monaco...il prossimo pg che proverò sarà il Mago :sisi:

Concordo, hanno utilizzato gli asset ambientali di diablo 3 "riadattandoli" alla bell'e buona. Un risultato piuttosto deludente :stema:
Allora non sono io che pensavo di avere allucinazioni c'erano prorpio pezzi di livello dei dungeon dell' atto 1 e dell' atto 3 poi magari anche altri però quelli me li ricordavo bene

Ancora non ho capito l'utilità degli oggetti che si trovano nella borsa dell'inventario.

Alcuni hanno descrizioni criptate ed altri hanno incremento di statistiche ma i quali non si possono equipaggiare, difatti non ci sono interazioni su di essi e anche buttandoli fuori dall'inventario le mie statistiche non cambiano di una virgola

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ragazzi, probabilmente lo inizierò per la prima volta in questi giorni... avete aualche cosiglio generale da darmi?

Inoltre non riesco a decidermi su quale classe utilizzare... mi piacerebbe una classe che sia un po' varia, con attacchi corpo a corpo e magari anche a distanza... la cigliegina sulla torta sarebbe che abbia anche una trasformazione/buff da poter utilizzare... c'è qualcosa che ricalca queste caratteristiche?

Ragazzi, probabilmente lo inizierò per la prima volta in questi giorni... avete aualche cosiglio generale da darmi?
Inoltre non riesco a decidermi su quale classe utilizzare... mi piacerebbe una classe che sia un po' varia, con attacchi corpo a corpo e magari anche a distanza... la cigliegina sulla torta sarebbe che abbia anche una trasformazione/buff da poter utilizzare... c'è qualcosa che ricalca queste caratteristiche?
Io gli ho provati tutti, iniziai mesi fa e tra varie pause ho quattro pg al 70. E sono tutti forti da usare anche se inizialmente si nota poco. Tutti hanno attacchi con varianti magiche, anche il barbaro che è il guerriero. Il cacciatore di demoni ha tanti attacchi a distanza validi e al livello 60 sblocca una trasformazione potente. Inoltre può evocare delle creature che lo accompagnano sempre, corvo, pipistrello, 2 furetti, un cinghiale o un lupo, e in più delle torrette di supporto e le varie trappole. Lo sciamano invece può viaggiare con un branco di mostri. Con tutti si fanno stragi di nemici. Basta prenderci la mano. Seleziona pure l’ultima difficoltà perché le vere difficoltà iniziano da tormento in su. A normale è difficile crepare.

Per esempio da solo in modalità tormento 4 faccio fatica e devo stare attento con i due pg più forti. A tormento 7 non faccio danni, muoio a ripetizione e la bravura non conta.

A tormento 9, 10 non so ancora cosa ci vorrà, forse gli oggetti leggendari antichi che non ho ancora trovato.

Io gli ho provati tutti, iniziai mesi fa e tra varie pause ho quattro pg al 70. E sono tutti forti da usare anche se inizialmente si nota poco. Tutti hanno attacchi con varianti magiche, anche il barbaro che è il guerriero. Il cacciatore di demoni ha tanti attacchi a distanza validi e al livello 60 sblocca una trasformazione potente. Inoltre può evocare delle creature che lo accompagnano sempre, corvo, pipistrello, 2 furetti, un cinghiale o un lupo, e in più delle torrette di supporto e le varie trappole. Lo sciamano invece può viaggiare con un branco di mostri. Con tutti si fanno stragi di nemici. Basta prenderci la mano. Seleziona pure l’ultima difficoltà perché le vere difficoltà iniziano da tormento in su. A normale è difficile crepare. Per esempio da solo in modalità tormento 4 faccio fatica e devo stare attento con i due pg più forti. A tormento 7 non faccio danni, muoio a ripetizione e la bravura non conta.

A tormento 9, 10 non so ancora cosa ci vorrà, forse gli oggetti leggendari antichi che non ho ancora trovato.
Man mano migliori l'equip e sali di tormento , sicuramente devi giovare con un set completo e giocare con le varie abilità che il set migliora , cercare nei vari pezzi di equip le stat importanti ovvero stat principale del tuo pg (forza/des/int) dove è possibile danno critico , probabilità di critico , +danno elementale ,+danno da skill (in sinergia col set ), aumentare il paragon , aumentare il livello delle gemme leggendarie , oggetti antichi ( questi hanno di migliore solo stat come vit/difesa/stat principale) e infine infusione sugli antichi sacrificando le gemme leggendarie ( ottieni main stat )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro