Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra partino i tormento , comunque puoi cambiare livello di difficoltà in qualsiasi momentoDopo qualche ora di gioco posso dire che i drop in coop sono clamorosi
Ma una volta finito in esperto, che livelli di difficoltà ho disponibili subito dopo?
Si se cerchi partite random è molto probabile che tu trovi cheater , quando vedi che girano con 3 gemme su tutti i pezzi / gemme overlivellate / danni assurdi dell'arma ( russian sword )/ livelli paragon assurdi tipo 3000 + allora quelli già sono cheater . Ti consiglio di evitare di giocare con random se hai compagni fidati o li trovi su furum gioca online oppure evita se non vuoi rovinarti l'esperienzaCerto che quando prende la malattia del "ho quasi finito la build" questo gioco manda in crisi di astinenzacon l'aiuto di internet, la coop e un po' di fortuna sto sperimentando robe notevoli, mi sono spinto fino al varco maggiore di grado 50!
tralaltro vedo che si levella che è una bellezza facendoli :morris82: peccato solo di non poter praticamente usare la coop online di questo gioco con gente random per colpa dei cheater...ma invece di far entrare le persone nella propria partita uno aiutasse gli altri? La situazione è uguale?
È una vita che non gioco quindi potrei ricordare male o potrebbero aver modificato alcune cose tramite patch, in teoria le gemme leggendarie le trovi solo nei varchi maggiori una alla fine del varco non so se sempre però alla difficoltà che giocavo io ( mi sembra Tormento VI ) le trovavo a ogni varco, per il cubo di Kanai penso che ti rimanga dopo che lo trovi con un personaggio visto che a parte la prima volta che il gioco ti obbliga a fare la storia se crei un secondo personaggio puoi già fare l'adventure mode e dovresti avere già tutto sbloccato cubo compresoRaga due domande..
Il Cubo di Kanai va ripreso con ogni pg in adventure mode o rimane?
Le gemme leggendarie,solo nei varchi maggiori o si trovano anche altrove?
Grazie![]()
Molto bene, grazie milleÈ una vita che non gioco quindi potrei ricordare male o potrebbero aver modificato alcune cose tramite patch, in teoria le gemme leggendarie le trovi solo nei varchi maggiori una alla fine del varco non so se sempre però alla difficoltà che giocavo io ( mi sembra Tormento VI ) le trovavo a ogni varco, per il cubo di Kanai penso che ti rimanga dopo che lo trovi con un personaggio visto che a parte la prima volta che il gioco ti obbliga a fare la storia se crei un secondo personaggio puoi già fare l'adventure mode e dovresti avere già tutto sbloccato cubo compreso
Per me decisamente sìMa vale la pena intraprendere un varco maggiore in solitaria (sempre se ho capito bene) per ampliare la disponibilità per il trasporto frammenti del sangue per Kadala?Quanto ne "amplia"?
Al momento non mi è andata male con il drop con lei![]()
Fonte: https://us.battle.net/d3/en/blog/20631435/first-look-season-10-3-17-2017If you’ve been waiting to experience a fresh start for your console characters, you’re in luck! For the first time, those who own the PS4 and Xbox One versions of the game will be able to discover the fun of Seasons, including unique rewards and the Season Journey. We’ll have more details on the specific ins and outs of how Seasons work on console soon, so be sure to stay tuned!
Dipende da quello che vuoi fare...Qualche consiglio per terminare un varco di Nefilm in 15 minuti?In coop in 2 non ci siamo ancora riusciti..
Oltretutto non mi è chiaro se si possa fare nel varco semplice o maggiore ..
Bueno, grazie per la dritta.. Eh che a tormento 5 di media ci mettiamo 20 minuti per quelli di Nefilm e tra i 25 e 30 per un maggiore (il primo che abbiamo fatto era già settatto a 21 se non erro e il 19esimo da tabella era appunto il "base" di tormento 5)Felice per le season!! Spero che contribuiscano a portare al gioco su console una bella ventata di aria fresca, e magari ad arginare il problema cheater...
Dipende da quello che vuoi fare...
il varco dei nefilim normale scala con la difficoltà, quindi se il problema fosse solo finirlo in meno di 15 minuti (che è parecchio) basta settare la difficoltà ad un livello adeguato. Il parametro di riferimento se non sbaglio dovrebbe essere qualcosa tipo "se riesci a uccidere gli èlite (i nemici colorati in azzurrino) in circa 10 secondi la difficoltà è adeguata" ma ovviamente puoi metterci di piùfinché vai avanti agevolmente è ok...invece i varchi maggiori vanno necessariamente completati in meno di 15 minuti per la ricompensa se non sbaglio, e in quel caso la difficoltà dipende dal livello scelto
ad ogni modo, una cosa da tenere in considerazione: le uccisioni di èlite/campioni (i nemici colorati) rilasciano delle piccole "sfere" con un teschio sopra, che fanno salire la barra del completamento in maniera visibileper completare il dungeon rapidamente dovete concentrarvi a uccidere soprattutto loro
![]()
Ma è divertente? Ho letto che è incentrato sulla coop nelle recensioni..certo che si