Che vuol dire?... :tragic:icona del gioco / options / aggiorna cronologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che vuol dire?... :tragic:icona del gioco / options / aggiorna cronologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazievedere cosa contengono le patch installate O_O
I progetti del fabbro sono universali, non rientrano nei calcoli dello smart loot 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeno male che il loot 2.0 doveva essere una manna, oggi ho trovato almeno 10 leggendari, di cui 5 progetti per il fabbro non per la mia classe, 2 armi non per la mia classe e 3 armi (armature manco l'ombra) per me una più scarsa dell'altra. Good.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, mi pareva strano. Allora è la classica sfiga, in tutto avrò 10 progetti solo per altre classi.:gio:I progetti del fabbro sono universali, non rientrano nei calcoli dello smart loot 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uuup.Ma perchè usano sta politica di togliere la demo dei giochi?
volevo provare Diablo e la demo non esiste più, sono io o cosa?
In teoria per ps3 c'era. Non so se l'hanno tolta, visto che quella versione non mi è mai interessata. Comunque la Blizzard non è famosa per le demo eh.uuup.
Volevo farmi uno Sciamano per l'HC, speremBlizzard admits that Diablo 3 pets die too easily, working on a fix for future patch
http://www.strategyinformer.com/news/29129/blizzard-admits-that-diablo-3-pets-die-too-easily-working-on-a-fix-for-future-patch
Direi su ottimi livelli. Per quello che ho potuto vedere da amici (io ho la versione ps4) pochi rallentamenti, 0 freeze e 0 tearing. Poi comunque aspetta qualcuno che possieda quella versione.:kep88:avrei una domanda interessato alla versione ps3 ultimate edition , volevo sapere pero come e il gioco a lv di framerate/tearing/freeze , lo chiedo perche da poco ho una ps3 avevo la 360 prima , e son rimasto "pesantemente" scottato dalle differenze di xcom enemy within su ps3(pessimo framerate,bug strani mai avuti prima ec..) rispetto alla versione 360 tanto che ora mi informo sempre sui multipattaforma prima di comprarli
Mi raccomando dai un occhio anche al +% elemental damage. Non figura nel calcolo "a vista" del DPS totale nel profilo, ma aumenta di tanto i danni effettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCooomunque finalmente sono riuscito ad aggiornare l'equip. Prima a tormento 1 reggevo bene (avevo 10m di difesa, troppi e inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e solo 230k dps. Del tipo che non morivo manco per sbaglio, ma ci mettevo 2 anni a killare qualsiasi elite. Ora ho un ottimo 7,5m di difesa, ma quasi 600k dps. Inutile dire che in 5 secondi viene giù tutto. Mi sa che passo a tormento 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Riguardo il +% danno elementale ho una domanda: In alcune rune dei vari attacchi viene precisato quando l'attacco cambia il danno elementale, se questo non viene specificato l'abilità fa danno fisico? Per il Barbaro ad esempio, se si prende colpo poderoso con l'ultima runa l'animazione cambia, viene considerato danno da fuoco oppure dato che la runa non specifica il cambiamento elementale viene considerato come danno fisico?Il motivo che ripeto sempre per cui Diablo III va giocato su PC se ne avete la possibilità:http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/12042624987
(vedi anche vari thread linkati)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -
Mi raccomando dai un occhio anche al +% elemental damage. Non figura nel calcolo "a vista" del DPS totale nel profilo, ma aumenta di tanto i danni effettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non ti specifica il cambio di tipo, resta danno fisico.Riguardo il +% danno elementale ho una domanda: In alcune rune dei vari attacchi viene precisato quando l'attacco cambia il danno elementale, se questo non viene specificato l'abilità fa danno fisico? Per il Barbaro ad esempio, se si prende colpo poderoso con l'ultima runa l'animazione cambia, viene considerato danno da fuoco oppure dato che la runa non specifica il cambiamento elementale viene considerato come danno fisico?