Switch Diablo III: Eternal Collection

Pubblicità

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
3,796
H2x1_NSwitch_DiabloIIIEternalCollection_image1600w.jpg

Eoni fa, angeli e demoni crearono questo mondo in un'unione proibita. Ora sono qui per conquistarlo. Ergiti a difesa degli oppressi di Sanctuarium e affronta cadaveri ambulanti, terrificanti cultisti, angeli caduti e i Signori dell'Inferno in carne e ossa. Quando il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti si affrontano, l'umanità deve pensare alla propria salvezza.

Sviluppatore: Blizzard
Genere: Hack and Slash

Scheda Spaziogames:
Clicca

Sito ufficiale: Clicca

Caratteristiche:

La dannata trinità​

Diablo III, l'espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del negromante sono tutti inclusi nella Eternal Collection: sette classi, cinque atti e tante stagioni di caccia al demone.

Esclusive per Nintendo Switch​

Scopri pezzi del mondo di The Legend of Zelda a Sanctuarium! La Eternal Collection per Nintendo Switch include un Coccò da compagnia, una cornice a forma di Triforza e un esclusivo set di trasmogrificazione che permetterà ai tuoi eroi di indossare la celebre armatura di Ganondorf. Riceverai anche delle ali dalla funzione cosmetica.

Sconfiggi le tenebre​

Sei l'unica difesa di un mondo sotto assedio da parte di Inferi e Paradiso. Armati di un Joy-Con o di un Nintendo Switch Pro Controller e scegli una fra 7 classi, ognuna caratterizzata da un modo diverso di annientare i nemici.

Rigiocabilità eterna​

Il male non muore mai per sempre. Potrai metterti alla prova con nuove difficoltà, immergerti nell'epica storia della campagna, cercare la perfetta combo di abilità, espandere la tua ricerca di equipaggiamento, affrontare sotterranei casuali o ricominciare il viaggio a Sanctuarium a ogni Stagione: ci sarà sempre una nuova sfida ad accoglierti.

Assembla l'arsenale perfetto​

Progredendo nei cinque atti della storia di Diablo III, raccoglierai equipaggiamento nei luoghi più reconditi di Sanctuarium, compresi oggetti leggendari che influenzano il tuo stile di gioco e set di armature che forniscono bonus dinamici man mano che li completi.

La strada verso il potere​

Il sistema di Diablo III è perfetto tanto per un pomeriggio quanto per un'intera stagione. Respingi gli Inferi Fiammeggianti con lance, tempeste e cani zombi. Scegli fra oltre 800 abilità uniche da sbloccare e padroneggiare. Trasforma il fuoco in fulmine, dividi le tue magie e modifica le tue abilità per creare devastanti combinazioni.

È pericoloso andare da soli...​

Raduna tre amici e tuffatevi insieme in questo GdR d'azione multigiocatore seduti comodamente sul divano, in locale, o recluta altri membri per un gruppo online. Puoi giocare a Diablo III condividendo lo schermo su una sola console Nintendo Switch**, connettendo tra loro fino a quattro console Nintendo Switch o combinando il gioco tra TV e schermo della console.

Immagini:

barb_002_large.jpg

barb_006_large.jpg

barb_009_large.jpg

console_ps4_01_large.jpg

console_ps4_04_large.jpg

dh_010_large.jpg

dh_011_large.jpg

dh_013_large.jpg

follower_enchantress04_large.jpg

follower_scoundrel01_large.jpg

follower_scoundrel04_large.jpg

monk_001_large.jpg

monk_at_the_door_large.jpg

monk_shows_a_zombie_his_weapon_large.jpg

monk_taking_off_some_heads_large.jpg

monk_vs_unburied_large.jpg

reaper_of_souls_02_large.jpg

reaper_of_souls_05_large.jpg

reaper_of_souls_06_large.jpg

reaper_of_souls_07_large.jpg

reaper_of_souls_13_large.jpg

Video:

Blizzard_Entertainment_Logo.svg

Ultima modifica da un moderatore:

Diablo III Eternal Collection officially announced for Switch, debut trailer

diablo-iii-eternal-collection-656x369.jpg

Diablo’s appearance on Switch has been rumored for a few months now. The rumors culminated yesterday when Forbes outed Diablo III Eternal Collection.
Today, an official announcement was made. Read up on the official announcement and watch the first trailer for Diablo III Eternal Collection below.

The minions of Hell have grown unfathomably strong since Diablo® III’s release, but lucky for the High Heavens, reinforcements are on the way. Later this year, Nintendo Switch players the world over will join the fray with the Diablo III Eternal Collection and wield their systems’ portable power to slay demons and amass vast hoards of loot anytime, anywhere.

The Eternal Collection is the definitive edition of the award-winning action RPG, including everything from the original Diablo III, the critically-acclaimed Reaper of Souls expansion, and the Rise of the Necromancer® pack. With seven powerful character classes, a five-act campaign that spans the lore-rich and demon-infested world of Sanctuary, and an endlessly replayable Adventure Mode, the Eternal Collection is the perfect all-in-one package to introduce newcomers to a lifetime of adventure.

The Eternal Collection for the Nintendo Switch incorporates the system’s flexibility and versatility into its design. Whether using a Joy-Con controller or a Nintendo Switch Pro Controller, players will have an awe-inspiring assortment of demon-slaying powers at their fingertips, thanks to intuitive, ultra-responsive controls custom-built for Nintendo Switch. And true to the spirit of the Diablo series, players will also have a wealth of options when it comes to cleansing Sanctuary cooperatively—up to four players can band together to engage in grand multiplayer crusades, whether they’re sharing a screen on a single Nintendo Switch, linking their systems together wirelessly, or teaming up through the Nintendo Switch Online* service.

“The Eternal Collection is the definitive version of Diablo III, and we’re thrilled to team up with Nintendo to unleash it for Nintendo Switch gamers around the world later this year,” said Mike Morhaime, CEO and cofounder of Blizzard Entertainment. “Bringing the world together through epic entertainment is core to our mission at Blizzard—we can’t wait to welcome a new generation of demon-slayers to Sanctuary.”

“At Nintendo, we’re huge fans of rich and compelling games that speak to players around the world,” said Reggie Fils-Aime, Nintendo of America President and COO. “By partnering with companies like Blizzard, we’re able to create new ways of engaging with beloved content. Blizzard and Nintendo share a commitment to redefining the way people play games, and with Diablo III Eternal Collection for Nintendo Switch, that means players can now explore the vast world of Sanctuary anytime they like, and anywhere they go.”

Diablo III is the fastest-selling PC game of all time**. The Reaper of Souls expansion introduced the mighty Crusader class, the infinitely-replayable Adventure Mode, and a host of other game-defining features, like the random loot-filled Nephalem Rift dungeons. In 2017, Rise of the Necromancer resurrected the fan-favorite Necromancer class from Diablo II, bolstering players’ forces with the gruesome powers of blood and bone. All of this is included in Diablo III Eternal Edition for the Nintendo Switch system, on top of platform-exclusive bonus items, like The Legend of Ganondorf cosmetic armor set, inspired by the iconic villain from The Legend of Zelda series.

Diablo III Eternal Collection for Nintendo Switch will be available later this year at retail stores everywhere and digitally through the Nintendo eShop. Gamers in North America and Europe will be able to get an early look at Diablo III Eternal Collection this August at Gamescom in Cologne, Fan Expo in Toronto, and PAX West in Seattle. For more information, visit
https://www.diablo3.com/switch.https://www.diablo3.com/switch.
https://www.diablo3.com/switch.

* Nintendo Account required. Online services and features, including online play, are free until the paid Nintendo Switch Online Service launches in September 2018.

** Based on internal company records and reports from key distribution partners.

Screens https://nintendoeverything.com/tons-...reenshots-art/

Attenti che nel trailer ci sono spoiler a gogo :asd:

è un gran gioco, ma penso che la gran parte di chi lo voleva giocare l'ha fatto anni fa ormai :asd:

Io mai giocato benche volevo ma su pc l ho saltato per protesta a causa di quella porcata dell obbligo della connessione permanente...anchebin solo

potrebbe essere la volta buona ma prima v e da vedere il port com e'.

Io mai giocato benche volevo ma su pc l ho saltato per protesta a causa di quella porcata dell obbligo della connessione permanente...anchebin solo
Io l'ho giocato moltissimo, non so quante ore, ma parecchie. Creati diversi personaggi, Demon Hunter e Wizard i miei preferiti, mi è capitato pure di avere tra i migiori equipaggiamenti.

L'annullamento della Casa d'Aste e la creazione di un drop sistem equilibrato, insieme al'Espansione RoS, ribaltarono completamente in positivo la qualità della produzione. Un altro gioco, un altro Diablo.

Non ho sopportato la sua natura eccessivamente MMO.

Dici? Ma non è detto, in fondo il 2008 non è così distante..
Questo post mi ha fatto sentire vecchio di colpo, mi pareva ieri che la gente era in hype per Diablo 3 prima e incazzata per la casa d'aste poi :sard:

Poi ho guardato su Wikipedia, è del 2012.

Sono comunque 6 anni, mi sento vecchio lo stesso.

Sono tra quelli che lo voleva giocare ma non è mai successo pur avendo la standard su 360, la reaper su PS3 e pure la guida :asd: Se lo becco a poco su Switch magari è la volta buona :asd:

Io l'ho giocato moltissimo, non so quante ore, ma parecchie. Creati diversi personaggi, Demon Hunter e Wizard i miei preferiti, mi è capitato pure di avere tra i migiori equipaggiamenti.

L'annullamento della Casa d'Aste e la creazione di un drop sistem equilibrato, insieme al'Espansione RoS, ribaltarono completamente in positivo la qualità della produzione. Un altro gioco, un altro Diablo.

Non ho sopportato la sua natura eccessivamente MMO.
Infatti visto che su switch noj sara necessario stare sempre online posso valutarne l acquisto nel caso il port fosse decente......

Questo post mi ha fatto sentire vecchio di colpo, mi pareva ieri che la gente era in hype per Diablo 3 prima e incazzata per la casa d'aste poi :sard:

Poi ho guardato su Wikipedia, è del 2012.

Sono comunque 6 anni, mi sento vecchio lo stesso.

Sono tra quelli che lo voleva giocare ma non è mai successo pur avendo la standard su 360, la reaper su PS3 e pure la guida :asd: Se lo becco a poco su Switch magari è la volta buona :asd:
Partiamo dai 60 euro (daltronde è un gioco nuovo, è giusto costi così), vedrai che su nintendo tempo un mese e te lo deprezzano :asd:

Infatti visto che su switch noj sara necessario stare sempre online posso valutarne l acquisto nel caso il port fosse decente......
Anche su PS3 e 360 la connessione non era obbligatoria giusto?

Forse però è stata l'unica cosa che ha tenuto un po' a bada i cheater.

Anche su PS3 e 360 la connessione non era obbligatoria giusto?

Forse però è stata l'unica cosa che ha tenuto un po' a bada i cheater.
Non lo so ps3 l' ho venduta a fine 2010 mi pare...no mi sono inreressato molto poi (tabto piu che poi sountar9no pure le vers ps4one)

Mah boh

Io ai diablo precedenti su pc mi sono divertito un botto e bon ci stava bisogno di una connessione permanente :asd:

Poi a me frega giocare in solo e poi faccio qualche scappatina con altri ma non e la mia priorita.

Ottimo che arrivi dopo mesi e mesi di rumors. Sarebbe stato perfetto però come titolo estivo.

"Diablo 3 on Switch will run at 60 frames per second "across the board", at a native 720p resolution in handheld mode, and at 960p in docked mode, Stilwell revealed. Other than resolution, "you shouldn't notice anything different" between docked and handheld play."

su PS360 era 584p.

"Diablo 3 on Switch will run at 60 frames per second "across the board", at a native 720p resolution in handheld mode, and at 960p in docked mode, Stilwell revealed. Other than resolution, "you shouldn't notice anything different" between docked and handheld play."

su PS360 era 584p.
Sarebbbe grandioso 60fps e 720p

vedremo...

ma supporta il multiplayer con una cartuccia o sbaglio ? perchè nel video si vede che su tv uno gioca con i joycon e l'altro con il pro e non penso che ci siano due switch collegate a 2 tv :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro