Switch Diablo III: Eternal Collection

Pubblicità
Per adesso Nintendo è messa che fa bundle su bundle :asd:

18 ore fa, Rastrellin ha scritto:

diablo-bundle.jpg

​

​

rosico!

Se lo fanno per Diablo e non me lo fanno per Bayo 3 vado direttamente a kyoto a piazzare le bombe  :sil:

Dovrebbero essere disegnati direttamente. Diciamo che non puoi staccarli
In realtà speravo il contrario, magari sono proprio adesivi che qualcuno vende a parte senza comprare il bundle :ahsisi:

Uguale la custodia, ma quella credo(spero) si trovi anche fuori dal bundle 

dopo circa 3k ore su pc ho deciso comunque di prenderlo, giocarlo su switch mi attira troppo. sperando che al blizzcon ci siano novità

Stanno uscendo le recensioni sui siti concorrenti a Spaziogaio. Ne parlano molto bene, anche se ho trovato "leggermente" discordanti i pareri sulla grafica: da una parte scrivono che "è buona ma il confronto con PS4PRO/XboxX/PC è impietoso, dall'altra che le differenze sono comunque minime. Da una parte "i testi in portatilità sono molto piccoli, illeggibili" dall'altra "i testi si leggono benissimo anche in portatilità". Boh, aspetto un altro parere per curiosità ma tutti lo promuovono a prescindere.

Io Diablo non l'ho mai giocato. MAI. Nemmeno il primo e il secondo capitolo.

Ergo: questo me lo piglio, pazienza per i soldini. 

Recensione Spaziogames immagino in arrivo (o si è persa come quella di Starlink, speriamo di no...)

Mah sinceramente da quanto l ho visto la prima volta mi e sembrato slavatissimo e con modelli pessimi..e l' effettistica riprodotta res molto basse

Vers 360 primi minuti: 

E tutto piu sfocato e slavato:  lo scenario e le textures...l effettistica ma sopratutto i modelli dei pg (molti dettagli dell armatura  nemmeno si notank o si capiscomo bene )e dei nemici cosi come le ombre. Su switch perdono pure di fronte alle vers xbox 360. Ha colori molto piu sbiaditi dovuto a tali tagli

Le vers ps4onepc lasciamole stare insomma :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe  a detta dei recensori doom girava a 60,wolf 2 era 720p portable ,dragon ball fighterz gira a 720p nativi ecc

Io mi baso sull esperienza in piccola parte pc che ho avuto e sui video delle vers delle altre console e il footage direct feed di switch

E a giudicare non c e proprio paragone...la versione switch ha modelli molto mebo dettagliati e piu slavati cosi come l effettiatica e in generale l immagine pare piu slavata e afflitta da quella" nebbiolina strana"

Sinceramente da subito che ho visto i footage della vers switch mi era sembrata molto  poco bella visivamente e me lo ricordavo diverso...e effettivamente guardando le altre vers paiono piu definite e con meno nebbiolina/sfocatura.

Da quel video cmq si vede gia chiaramente che l inizio su switch e molto piu slavato con modelli meno di impatto e pare quasi meno occlusione ambientale "sui" contorni

e purtroppo tutti i video gameplay  switch sono cosi .

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe  a detta dei recensori doom girava a 60,wolf 2 era 720p portable ,dragon ball fighterz gira a 720p nativi ecc

Io mi baso sull esperienza in piccola parte pc che ho avuto e sui video delle vers delle altre console e il footage direct feed di switch

E a giudicare non c e proprio paragone...la versione switch ha modelli molto mebo dettagliati e piu slavati cosi come l effettiatica e in generale l immagine pare piu slavata e afflitta da quella" nebbiolina strana"

Sinceramente da subito che ho visto i footage della vers switch mi era sembrata molto  poco bella visivamente e me lo ricordavo diverso...e effettivamente guardando le altre vers paiono piu definite e con meno nebbiolina/sfocatura.

Da quel video cmq si vede gia chiaramente che l inizio su switch e molto piu slavato con modelli meno di impatto e pare quasi meno occlusione ambientale "sui" contorni

e purtroppo tutti i video gameplay  switch sono cosi .
Mah, ho appena letto l'ennesima recensione e anche "Tutt'occhi" parla di grafica ovviamente semplificata ma molto apprezzabile. Non so, penso di acquistarlo tra qualche giorno poi posterò qui le mie impressioni. Di certo non sarà al livello di una PS4 pro ma a leggere in giro pare che il 360 sia ampiamente superato. Ad ogni modo dovrei avere la possibilità di fare un confronto diretto dal vero nelle prossime settimane, così mi tolgo lo sfizio e ti so dire con certezza.

Anche in questa rece si parla di scritte leggibilissime in portatile, al contrario di quella d'Ignazio. Miopia o eccesso di critica da parte del primo recensore? Boh.

Per ora vi posso solo confermare che ha la lingua italiana e che per il parlato bisogna scaricarlo a parte, dico per ora perché l’audio pesa tantissimo e ci sta mettendo una vita ad istallare ?

Appena lo provo vi faccio sapere altro ma premetto che non ho giocato alle precedenti versioni 

Io ho letto solo pareri positivi, si parla di leggera sfocatura del personaggio(non ho capito se solo nelle fasi concitate)ma 60 FPS sempre e comunque ed un ottimo feeling, sia docked che undocked

Il 31/10/2018 Alle 11:12, AKAB ha scritto:

Mah sinceramente da quanto l ho visto la prima volta mi e sembrato slavatissimo e con modelli pessimi..e l' effettistica riprodotta res molto basse

Vers 360 primi minuti: 

Ma la versione 360 a che frame gira? 

Preso.
Provato pochissimo, stanotte mi ci dedico con cattiveria
Graficamente avendo appena cominciato non saprei valutarlo, certo che non c'è alcun "effetto sfocatura" come in Hollow (che ho) o Doom (che ho visto in filmati). La grafica é pulita, immagino più povera rispetto altre versioni maggiori ma ben definita
PIUTTOSTO, CASSO DI UN CANE BASTARDO, METTERE I SOTTOTITOLI (e in generale le scritte) PIÙ PICCOLI NO? Su un 40 pollici mi si affatica la vista. E non capisco, NON capisco. Se avessi un 50 pollici giocherei comunque seduto più lontano quindi il risultato cambierebbe poco....e cmq parliamo do 40 pollici, non dello schemino del microonde. Boh, sarà che porto gli occhiali ma questo problema continuo a trovarlo in parecchi titoli.
Il parlato ita va scaricato a parte, sono ben 5.2 giga (mi pare, sicuramente piu di 5) ma il doppiaggio par fatto bene.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Ci ho giocato un po’ pure io cambiando pg per capire quale facesse di più per me, la fluidità è ottima, la grafica non sempre eccelsa, sicuramente su ps4 rende di più ma è comunque godibile, non come quello scempio di Rime!

Le scritte non le trovo eccessivamente piccole e comunque il parlato aiuta molto la lettura, il doppiaggio poi mi sembra ottimo (sempre che abbiate spazio per scaricarlo)

Ho qualche domanda per chi conosce il gioco dato che per me è la prima volta:

1) quanto dura la stagione dei pg stagionali? Pensavo di iniziare con un pg stagionale mi conviene? Alla fine della stagione il pg diventa normale e può scambiare oggetti con tutti gli altri tuoi pg  e posso continuare ad usare il pg senza problemi giusto?

2) che difficoltà mi consigliate? Ho provato normale e difficile per ora e la parte iniziale mi sembra comunque facile ma ho paura che più avanti si senta la differenza.

3)L’online lo puoi fare solo con pg con la tua stessa difficoltà impostata? Come e dove si reclutano eventuali compagni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro