Benjamin Linus
Legend of forum
- Iscritto dal
- 1 Mar 2010
- Reazioni
- 87
Ma quando fannoquesti bundle i disegni sulla console sono adesivi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero essere disegnati direttamente. Diciamo che non puoi staccarliMa quando fannoquesti bundle i disegni sulla console sono adesivi?
In realtà speravo il contrario, magari sono proprio adesivi che qualcuno vende a parte senza comprare il bundleDovrebbero essere disegnati direttamente. Diciamo che non puoi staccarli
Non saprei, a detta dei recensori l'ha grafica é avanti rispetto a 360/ps3. Si vedrà.AKAB ha detto:Mah sinceramente da quanto l ho visto la prima volta mi e sembrato slavatissimo e con modelli pessimi..e l' effettistica riprodotta res molto basse
Vers 360 primi minuti:
https://www.youtube.com/embed/Zqduuj1z7no?feature=oembed
Vers switch
[/URL]
E tutto piu sfocato e slavato: lo scenario e le textures...l effettistica ma sopratutto i modelli dei pg (molti dettagli dell armatura nemmeno si notank o si capiscomo bene )e dei nemici cosi come le ombre. Su switch perdono pure di fronte alle vers xbox 360. Ha colori molto piu sbiaditi dovuto a tali tagli
Le vers ps4onepc lasciamole stare insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe a detta dei recensori doom girava a 60,wolf 2 era 720p portable ,dragon ball fighterz gira a 720p nativi ecc
Mah, ho appena letto l'ennesima recensione e anche "Tutt'occhi" parla di grafica ovviamente semplificata ma molto apprezzabile. Non so, penso di acquistarlo tra qualche giorno poi posterò qui le mie impressioni. Di certo non sarà al livello di una PS4 pro ma a leggere in giro pare che il 360 sia ampiamente superato. Ad ogni modo dovrei avere la possibilità di fare un confronto diretto dal vero nelle prossime settimane, così mi tolgo lo sfizio e ti so dire con certezza.Vabbe a detta dei recensori doom girava a 60,wolf 2 era 720p portable ,dragon ball fighterz gira a 720p nativi ecc
Io mi baso sull esperienza in piccola parte pc che ho avuto e sui video delle vers delle altre console e il footage direct feed di switch
E a giudicare non c e proprio paragone...la versione switch ha modelli molto mebo dettagliati e piu slavati cosi come l effettiatica e in generale l immagine pare piu slavata e afflitta da quella" nebbiolina strana"
Sinceramente da subito che ho visto i footage della vers switch mi era sembrata molto poco bella visivamente e me lo ricordavo diverso...e effettivamente guardando le altre vers paiono piu definite e con meno nebbiolina/sfocatura.
Da quel video cmq si vede gia chiaramente che l inizio su switch e molto piu slavato con modelli meno di impatto e pare quasi meno occlusione ambientale "sui" contorni
e purtroppo tutti i video gameplay switch sono cosi .
Il 31/10/2018 Alle 11:12, AKAB ha scritto:
Mah sinceramente da quanto l ho visto la prima volta mi e sembrato slavatissimo e con modelli pessimi..e l' effettistica riprodotta res molto basse
Vers 360 primi minuti: