Switch Diablo III: Eternal Collection

Pubblicità
Comunque ti ho inviato un oggetto in game ? mi diceva hai un oggetto per Akab vuoi inviarlo? E io te l ho mandato per questo ho diritto a farti un altra domanda ???

ho visto sul tubo un tizio che ha fatto la prova per il set rathma d ossi e spiegava l equipaggiamento e e le abilità che aveva utilizzato però mi è balzato all occhio una cosa che però non riesco a spiegare, vediamo se ci riesco:

tra le abilità che puoi assegnare al tasto x tu ne puoi scegliere una lui ne aveva messe 2 come è possibile? Era da pc ma credo che non cambi niente

in pratica lui utillizzava dominio degli sceletri assegnati ad un tasto e armata dei morti assegnata ad un altro tasto ma queste sono abilità che io sul tasto x del pad e posso assegnarne una solo delle due ????
Devo andare in opzioni dinamica di gioco e mettere la spunta sulla voce "modalita libera" ( o qualcosa del genere)

Cosi puoi assegnare piu' abilita di uno stesso ramo a vari tasti

Ragazzi ma la modalità avventura è ripetibile ? Mi spiego meglio una volta finito tutti e 5 gli atti posso rifarli alla stessa difficoltà e ottenere sempre le chest ?

Ragazzi ma la modalità avventura è ripetibile ? Mi spiego meglio una volta finito tutti e 5 gli atti posso rifarli alla stessa difficoltà e ottenere sempre le chest ?
L avventura la puoi rifare quante volte vuoi perche non e che ne tenga davvero conto (ovviamente la progressione di pg item oro ottenuto ecc si)una volta che esco dalla partita e chiudi il gioco....cioe  e fatta apposta per rigiocarla infinite volte

E lontanamente una sorta di "seleziona capitolo" che c e ad esempio in vari titoli sp,ma qua con vari vantaggi 

Ok grazie mille akab, sapresti per caso spiegarmi l'abilità simulacro del necro ? Non riesco a  capire cosa fa 

Ok grazie mille akab, sapresti per caso spiegarmi l'abilità simulacro del necro ? Non riesco a  capire cosa fa 
Ti permette di castare una ulteriore secondaria in automatico

Ad esempio mi pare che una secondaria del  necro sia l'evocare  un mago scheletrico che lancia incantesimi per un tot..se usi il simulacro (che dura un tot) e lanci l "evocazione" del mago con il simulacro attivo vedi che invece che evocartene uno te ne evoca due 

Ho fatto dei test con il simulacro ma mi pare che non mi duplichi i maghi quindi non riesco a capire con quali abilità effettivamente funzioni

Mi tocca alzare di nuovo la difficoltà perché ancora non riesco a trovare un po' di sfida con sto necromante over power  :rickds:

Tra me, il compagno, 7 scheletri, un golem, l'evocare una decina di spiriti arcieri e un'altra decina di cadaveri siamo praticamente un orda allucinante...non ho mai visto la barra della vita scendere sotto i tre quarti e anche in quel caso molto raramente... mi pare di stare a giocare con i trucchi  :|   :asd:

Ho fatto dei test con il simulacro ma mi pare che non mi duplichi i maghi quindi non riesco a capire con quali abilità effettivamente funzioni
Devi prima  usare simulacro e subito dopo una secondaria li ....dovrebbe riusartela  automaticamente.

Se non lo fa e perche e buggata

Avevo letto di bug nelle skill del necromancer ,anche gravi

Devi prima  usare simulacro e subito dopo una secondaria li ....dovrebbe riusartela  automaticamente.

Se non lo fa e perche e buggata

Avevo letto di bug nelle skill del necromancer ,anche gravi
Ah no ok funziona ero io che non guardavo i fantasmi giusti 

Mi tocca alzare di nuovo la difficoltà perché ancora non riesco a trovare un po' di sfida con sto necromante over power  :rickds:

Tra me, il compagno, 7 scheletri, un golem, l'evocare una decina di spiriti arcieri e un'altra decina di cadaveri siamo praticamente un orda allucinante...non ho mai visto la barra della vita scendere sotto i tre quarti e anche in quel caso molto raramente... mi pare di stare a giocare con i trucchi  :|   :asd:
Perche non hai idea che OP era lo shaman con l'orda e il kukri.. ma questa è un altra storia.

Comunque per me è un titolo che ha molto appeal, sto cercando qualcosa da affiancare a lets go e questo mi attira. certo, l'ho spolpato in lungo e in largo su pc eh.. ma boh!

in che senso? mica puoi evocare gli scheletri e il golem insieme xD poi lo spirito arciere è 1

cmq si il necro è esagerato....io ho tipo 2600 di int sparo un colpo e shotto i boss di fine livello ahah...e quando devo shottare serio tiro fuori lo spirito che mi azzera l'essenza...troppo op

in che senso? mica puoi evocare gli scheletri e il golem insieme xD poi lo spirito arciere è 1

cmq si il necro è esagerato....io ho tipo 2600 di int sparo un colpo e shotto i boss di fine livello ahah...e quando devo shottare serio tiro fuori lo spirito che mi azzera l'essenza...troppo op

Dicevi?  :asd:

2Nktx.jpg

a **** giocando non su pc ho fatto un casotto con ste abilità

ma l'abilità terra dei morti a che cisca serve? a me non sembra fare nulla boh

cmq gli arcieri stanno al posto del mago potenziato li c'è scritto che ne evoca 1 boh

cmq gli arcieri stanno al posto del mago potenziato li c'è scritto che ne evoca 1 boh
Ma e una skill che puoi spammare..che c'e' di strano?  :morris:

ti permette di spammare le abilita cadavere  senza necessita di corpi nelle vicinanze per tutta la durata della abilita terra dei morti 

il mago potenziato ne evoca solo uno alla volta perche ti consuma tutta la barra di essenza rimasta , per ogni punto consumato aumenta di una % di danno provocato da esso

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda niubba sto facendo la campagna e i pezzi dei set che trovi sono

grigi

blu 

gialli 

arancioni

i verdi credo che si trovano soli in modalità avventura ma dei pezzi arancioni esempio esistono set completi che ti danno abilità particolari o questo è una caratteristica dei pezzi verdi che trovi nei carchi?

Domanda niubba sto facendo la campagna e i pezzi dei set che trovi sono

grigi

blu 

gialli 

arancioni

i verdi credo che si trovano soli in modalità avventura ma dei pezzi arancioni esempio esistono set completi che ti danno abilità particolari o questo è una caratteristica dei pezzi verdi che trovi nei carchi?
Esistono tre tipi di leggendari (pezzi arancioni) Quelli classici che hanno la normale scritta arancione  e la codifica di leggendario, i verdi che non sono altro che leggendari che appartengono ad un set, e i leggendari antichi che sono dei leggendari con le statistiche pompate al massimo e li riconosci da un bordino particolare, comunque il ritrovamento penso non cambi in modalità campagna o avventura semplicemente vengono droppati per di più da gli elitè  la cosa fondamentale è il livello di difficoltà se si vuole massimizzare il drop conviene giocare minimo a tomento 6,

Comunque dopo circa una settimana ho più o meno completato una build ho fatto il gr di grado 80  e il gioco mi sta dando davvero tante soddisfazioni ora vado per il completamento degli obbiettivi stagionali anche se non ho capito che ricompensa ti dia 

Esistono anche i Primal, sono leggendari con il contorno rosso :sisi: ma abbastanza difficili da trovare, io ho solo la chest del set al momento

Esistono tre tipi di leggendari (pezzi arancioni) Quelli classici che hanno la normale scritta arancione  e la codifica di leggendario, i verdi che non sono altro che leggendari che appartengono ad un set, e i leggendari antichi che sono dei leggendari con le statistiche pompate al massimo e li riconosci da un bordino particolare, comunque il ritrovamento penso non cambi in modalità campagna o avventura semplicemente vengono droppati per di più da gli elitè  la cosa fondamentale è il livello di difficoltà se si vuole massimizzare il drop conviene giocare minimo a tomento 6,

Comunque dopo circa una settimana ho più o meno completato una build ho fatto il gr di grado 80  e il gioco mi sta dando davvero tante soddisfazioni ora vado per il completamento degli obbiettivi stagionali anche se non ho capito che ricompensa ti dia 
Al momento sono alla difficoltà massima selezionabile per la campagna che che è quella prima di tormento 1 sono solo alla fine del primo atto quindi credo che i pezzi cazzuti il gioco li sganci alla fine

ti permette di spammare le abilita cadavere  senza necessita di corpi nelle vicinanze per tutta la durata della abilita terra dei morti 

il mago potenziato ne evoca solo uno alla volta perche ti consuma tutta la barra di essenza rimasta , per ogni punto consumato aumenta di una % di danno provocato da esso
a ok...ma nn è proprio utilissima i cadaveri ci sono sempre...e per metterla dovrei togliere il golem quindi no

poi ha una ricarica abnorme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro