UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
non capisco spiegati destroyer,intendi dire che diablo 2 non è questo gran che di gioco?
Dico che certi giochi reggono meglio la prova del tempo, altri no, non mi riferisco ovviamente solo alla resa grafica.

Poi la cosa è soggettiva... giocando Diablo II adesso io lo trovo decisamente vecchio e poco vario, cosa che invece non mi succede con altri vecchi giochi come ad esempio Another World, Half Life ecc...

Ad esempio, disponiamo già di molto materiale riguardante SCII e DIII, è apparso subito chiaro che SCII sarà più che altro un SC con la grafica pompata, hanno cambiato poco, con DIII invece abbiamo visto una ricchezza maggiore rispetto al passato perchè secondo me i vecchi Diablo attualmente sono meno godibili rispetto ad altre proposte, sono a livello di struttura un pò vecchi.

Dico che certi giochi reggono meglio la prova del tempo, altri no, non mi riferisco ovviamente solo alla resa grafica.Poi la cosa è soggettiva... giocando Diablo II adesso io lo trovo decisamente vecchio e poco vario, cosa che invece non mi succede con altri vecchi giochi come ad esempio Another World, Half Life ecc...

Ad esempio, disponiamo già di molto materiale riguardante SCII e DIII, è apparso subito chiaro che SCII sarà più che altro un SC con la grafica pompata, hanno cambiato poco, con DIII invece abbiamo visto una ricchezza maggiore rispetto al passato perchè secondo me i vecchi Diablo attualmente sono meno godibili rispetto ad altre proposte, sono a livello di struttura un pò vecchi.
Nel passare degli anni DII ha visto evoluzioni continue... giusto per esempio solo recentemente si è capito quanto indispensabili (e costosi) siano certi ring blu con fcr +mana +life (sopratutto per hammer), mentre fino a non molto tempo addietro (e comunque anni dopo la sua uscita, eh!) tutti volevano solo soj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DII, pare pazzesco dirlo, continua ad evolversi anche anni dopo la sua uscita... e tutto grazie a quello che i giocatori vogliono: ora va hammer, domani magari ama bow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque è verissimo che in DIII ci saranno anche dei bei cambiamenti (e speriamo, chiaro, che il gioco intero ne guadagni).

ragazzi vergogna il topic ufficiale di diablo 3 in 3-4 pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uppiamolo intanto chiedo nuovi annunci,nuovi video qualcosa di nuovo all'orizzonte??

ragazzi vergogna il topic ufficiale di diablo 3 in 3-4 pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUppiamolo intanto chiedo nuovi annunci,nuovi video qualcosa di nuovo all'orizzonte??
Fosse per me sarebbe sticky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile Easter Egg?

Rainbow Level

This is a rumour started by the art controversy and all the hub-hub about the colour in Diablo 3 that came after the announcement might inspire the dev team to make a rainbow level with unicorns and Carebears

Così come DII aveva il famigerato "Cow Level" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potrebbe essere presente una sorta di "Unicorn Level" per il nascituro DIII

Fosse per me sarebbe sticky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile Easter Egg?

Rainbow Level

This is a rumour started by the art controversy and all the hub-hub about the colour in Diablo 3 that came after the announcement might inspire the dev team to make a rainbow level with unicorns and Carebears

Così come DII aveva il famigerato "Cow Level" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potrebbe essere presente una sorta di "Unicorn Level" per il nascituro DIII

bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo l'ora di amputare unicorni :frengo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un rainbow level lol

bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo l'ora di amputare unicorni :frengo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un rainbow level lol
Sì, uccidiamo i Miny Ponyyyyy

Sto cercando di pensarci il meno possibile...

Io ci giocherò su mac. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una notizia che mi era sfuggita e che a dir poco inquitante (per i Diablisti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Rob Pardo says:

He added: "A lot of the way we develop is: We wanna make sure the game is really fun and the visual fidelity we want ... we wanna make sure we have a small area that feels really done so we know what to build. So even though it looks really complete a lot of the content is just not there. We have a long ways to go to build each of the different acts in the game and put in all the quests and all the different monsters. We have a lot of development ahead of us before it will be something ... It will definitely be out after StarCraft II.">>>

Le parti in grassetto dicono in poche parole che non si sa bene quanto ci vorrà ancora, ma ci vorrà molto, e che è praticamente certo che Starcraft II uscirà prima. :tragic:

Onestamente me lo immaginavo, però stavo segretamente sperando nel miracolo... -_-

Avevo sentito mega rumors che usciva in Marzo,dopo queste parole rettifico uscirà in maggio o in settembre...?:cry2:

Avevo sentito mega rumors che usciva in Marzo,dopo queste parole rettifico uscirà in maggio o in settembre...?:cry2:
Forse... ma del 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando seri... temo che davvero il 2010 sia la data più probabile :tragic:

Quel rumor mi sa che è la data che postai io qualche tempo fa del preorder da play.com (che è vero, è davvero in preorder per marzo, solo che tanto non uscirà mai, loro ci provano tanto non costa nulla)

Di rumor ne girano tanti: tutti fake dato che Blizz non dice mai nulla.

Uno bellissimo diceva più o meno che un giocatore di D2 dopo aver usato una runa hel ed aver fatto crashare (non so cosa, forse il gioco, o magari il cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) avrebbe visto apparire una serie di numeri a due cifre che riconvertiti dall'esadecimale avrebbero composto la frase "Diablo 3 09/09/09" --> quindi Diablo III uscirà nel settembre 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

Se lo vediamo a Natale siamo fortunati :Morris82:
Pagherei per pagare per averlo a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque data ancha la notizia riguardo Starcraft II temo che faranno passare più tempo tra le due uscite... (vale sempre la regola che sarò ben felice di essere offeso per aver detto una cazzata se dovesse uscire prima :cheeese:)

Non esagerate ragazzi..esce entro l'anno è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non esagerate ragazzi..esce entro l'anno è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, lo spero ma non lo credo molto...

Il lavoro è ancora tanto da fare, si sa poi i testing maniacali Blizz quanto durano e per di più uscirà a breve Starcraft, cosa che spingerà forse a rimandare il lancio per saturare il mercato con SC2 prima di far uscire DIII.

I "perchè" della fantomatica data 27/03/09

Some web sites have been listing Diablo 3 for pre-order. Some of these sites even have posted street dates for the game as early as 3/27/09. Now, anybody who's been paying attention to Diablo 3 news during the past year surely knows that the game is nowhere near completion right now, but Bashiok has taken the time to address the issue of pre-orders:
"As always, unless it is officially announced by us, usually through a press release, any release dates are purely guesses made up by the retailer. I don't pretend to know every retailer's pre-order requirements or rules, but I believe a release date usually has to be present for them to begin taking pre-orders. So they sort of make one up.

That isn't meant to discourage you"
Ovvero: i pre-order vengono aperti a discrezione dei siti che vendono anche senza informazioni dettagliate da parte dei produttori (così intanto si prendono un bel po' di clienti e di visibilità...)

Gaf, ho messo i link perché anche se usi lo Spoiler, la pagina carica comunque le immagini all'apertura...

Gaf, ho messo i link perché anche se usi lo Spoiler, la pagina carica comunque le immagini all'apertura...
Ok, fatto bene :Morris82:

EDIT: ho modificato pure il mio post cambiando i link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aggiornamentino da Play.com --> Pre-order. | Date to be confirmed.

cvd -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro