UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
Grazie per le info! Qualche scontistica online? Oppure devo andare di prezzo pieno su battle.net?

Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk

Grazie per le info! Qualche scontistica online? Oppure devo andare di prezzo pieno su battle.net?
Diablo 3 base lo trovi a 11€ su Cdkeys.com, D3+ROS a 20€ su Kinguin e RoN puoi prenderlo tranquillamente su battle.net... :sisi:

Diablo III - Reaper of Souls | Info: 1° Post | Community: D3 Spazio PC | Rise of the Necromancer out!

guarda qua

Il negromante e un acquisto separato e ti conviene prenderlo direttamente dal sito blizzard se ti interessa dato che risparmi tipo 1-2€ che non e molto conveniente visto che dovresti prenderlo da g2a che non è esattamento il sito piu sicuro che ci sia...

Ultima modifica da un moderatore:
Quando termina la season?

Diablo III - Reaper of Souls | Info: 1° Post | Community: D3 Spazio PC | Rise of the Necromancer out!

raga qualcuno mi potrebbe illustrare a grandi linee la light archon build del mago? grazie :morristend:
guarda qui e spiegata in modo dettagliato con tanto di priorita di stat per gli oggetti, gemme uniche e poteri del cubo.

Io l'ho usata durante l ultima season e nonostante sia considerata la piu forte del gioco non mi piaceva per niente il playstile, troppo glass cannon

Ultima modifica da un moderatore:
guarda qui e spiegata in modo dettagliato con tanto di priorita di stat per gli oggetti, gemme uniche e poteri del cubo.Io l'ho usata durante l ultima season e nonostante sia considerata la piu forte del gioco non mi piaceva per niente il playstile, troppo glass cannon
grazie intanto :) in ita non c'è niente? perrchè non capirei tutto quello che c'è scritto :morristend: :asd:

grazie intanto :) in ita non c'è niente? perrchè non capirei tutto quello che c'è scritto :morristend: :asd:
Per risorse in ita non saprei come aiutarti, io uso sempre quel sito o video guide su youtube (sempre in inglese però)

Purtroppo ho fatto la cavolata di dividere il mio battle net con la mia ragazza. Si e comprata Overwatch ed era a livello 200, poi mi ha mollato. Ora mi trovo senza giochi quindi dove posso trovare un offerta decente per comprare il pacchetto completo?

Una buona build per il cacciatore di demoni ?

Raga ma i punti eccellenza dove vanno messi ?

Una buona build per il cacciatore di demoni ?
Raga ma i punti eccellenza dove vanno messi ?
Endgame? se stai giocando la stagione e hai preso il set dato come ricompensa con le missioni stagionali dovresti avere Unhallowed Essence completo

Con quello ho provato questa build qualche stagione fa e l'ho trovata molto divertente, devono averla nerfata però visto che è segnata come mid tier, questa dovrebbe essere meglio.

Dove mettere i punti dipende dalla build che usi, comunque si tratta di priorità perchè non stai tanto a cappare tutto quello che puoi cappare, poi metti tutto in dexterity e tralasci vitality

Questa è la lista completa delle build più usate, salvati il sito che secondo me è tra i migliori visto che le spiegazioni sono molto dettagliate

Endgame? se stai giocando la stagione e hai preso il set dato come ricompensa con le missioni stagionali dovresti avere Unhallowed Essence completoCon quello ho provato questa build qualche stagione fa e l'ho trovata molto divertente, devono averla nerfata però visto che è segnata come mid tier, questa dovrebbe essere meglio.

Dove mettere i punti dipende dalla build che usi, comunque si tratta di priorità perchè non stai tanto a cappare tutto quello che puoi cappare, poi metti tutto in dexterity e tralasci vitality

Questa è la lista completa delle build più usate, salvati il sito che secondo me è tra i migliori visto che le spiegazioni sono molto dettagliate
Grazie XD

raga mi è successa ( su ps4 però) una cosa mai successa prima in 5 anni ( diciamo 5 asd) di gioco lol durante un normal rift ( difficoltà difficile sto cercando di iniziare anche su console) mi vibra il joypad e l'accaduto mi lascia abbastanza perplesso :morristend: avanzo e si apre un varco infernale ( quello rosso) e spunta un demone simile a diablo che mi shotta e se ne va lol si chiamava "l'Esorcista"!! cos'era?!?!?!..:paura::paura::paura::paura:

Endgame? se stai giocando la stagione e hai preso il set dato come ricompensa con le missioni stagionali dovresti avere Unhallowed Essence completoCon quello ho provato questa build qualche stagione fa e l'ho trovata molto divertente, devono averla nerfata però visto che è segnata come mid tier, questa dovrebbe essere meglio.

Grazie gentilissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro