Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diablo 3 base lo trovi a 11€ su Cdkeys.com, D3+ROS a 20€ su Kinguin e RoN puoi prenderlo tranquillamente su battle.net...Grazie per le info! Qualche scontistica online? Oppure devo andare di prezzo pieno su battle.net?
Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk
guarda quaGrazie per le info! Qualche scontistica online? Oppure devo andare di prezzo pieno su battle.net?
Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk
Di solito duran 3 mesi ed è iniziata a fine luglio, fine ottobre in teoria quindiQuando termina la season?
guarda qui e spiegata in modo dettagliato con tanto di priorita di stat per gli oggetti, gemme uniche e poteri del cubo.raga qualcuno mi potrebbe illustrare a grandi linee la light archon build del mago? grazie :morristend:
grazie intantoguarda qui e spiegata in modo dettagliato con tanto di priorita di stat per gli oggetti, gemme uniche e poteri del cubo.Io l'ho usata durante l ultima season e nonostante sia considerata la piu forte del gioco non mi piaceva per niente il playstile, troppo glass cannon
Per risorse in ita non saprei come aiutarti, io uso sempre quel sito o video guide su youtube (sempre in inglese però)grazie intantoin ita non c'è niente? perrchè non capirei tutto quello che c'è scritto :morristend:
![]()
grazie lo stesso vediamo che ne traggoPer risorse in ita non saprei come aiutarti, io uso sempre quel sito o video guide su youtube (sempre in inglese però)
http://www.allkeyshop.com/blog/buy-diablo-3-battle-chest-cd-key-compare-prices/Purtroppo ho fatto la cavolata di dividere il mio battle net con la mia ragazza. Si e comprata Overwatch ed era a livello 200, poi mi ha mollato. Ora mi trovo senza giochi quindi dove posso trovare un offerta decente per comprare il pacchetto completo?
Endgame? se stai giocando la stagione e hai preso il set dato come ricompensa con le missioni stagionali dovresti avere Unhallowed Essence completoUna buona build per il cacciatore di demoni ?
Raga ma i punti eccellenza dove vanno messi ?
Grazie XDEndgame? se stai giocando la stagione e hai preso il set dato come ricompensa con le missioni stagionali dovresti avere Unhallowed Essence completoCon quello ho provato questa build qualche stagione fa e l'ho trovata molto divertente, devono averla nerfata però visto che è segnata come mid tier, questa dovrebbe essere meglio.
Dove mettere i punti dipende dalla build che usi, comunque si tratta di priorità perchè non stai tanto a cappare tutto quello che puoi cappare, poi metti tutto in dexterity e tralasci vitality
Questa è la lista completa delle build più usate, salvati il sito che secondo me è tra i migliori visto che le spiegazioni sono molto dettagliate
Grazie gentilissimoEndgame? se stai giocando la stagione e hai preso il set dato come ricompensa con le missioni stagionali dovresti avere Unhallowed Essence completoCon quello ho provato questa build qualche stagione fa e l'ho trovata molto divertente, devono averla nerfata però visto che è segnata come mid tier, questa dovrebbe essere meglio.
Dove mettere i punti dipende dalla build che usi, comunque si tratta di priorità perchè non stai tanto a cappare tutto quello che puoi cappare, poi metti tutto in dexterity e tralasci vitality
Questa è la lista completa delle build più usate, salvati il sito che secondo me è tra i migliori visto che le spiegazioni sono molto dettagliate