UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
Raga qualcuno ha un paio di Patnher's Claw da darmi al volo per sbloccare la trasmogrificazione?

Diablo III - Reaper of Souls | Info: 1° Post | Community: D3 Spazio PC | Rise of the Necromancer out!

Raga qualcuno ha un paio di Patnher's Claw da darmi al volo per sbloccare la trasmogrificazione?
Non è una cosa che puoi fare...

L'unico modo di scambiare gear è trovarla mentre sei in party con qualcuno e dropparla per terra, in quel modo gli altri giocatori la vedono e possono raccoglierla. Dovrebbe anche esserci un tempo limite per la condivisione (tipo qualche ora).

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà mi hanno detto/ho letto che gli item "bianchi" sono sempre scambiabili.

Altrimenti so perfettamente come funziona "il trading" in questo gioco.

Comunque grazie.

In realtà mi hanno detto/ho letto che gli item "bianchi" sono sempre scambiabili.
Altrimenti so perfettamente come funziona "il trading" in questo gioco.

Comunque grazie.
Letto dove? Perchè per curiosità ho provato a vedere se trovavo qualcosa a riguardo ma ho visto niente sul fatto che puoi scambiare i bianchi

Non ho il gioco installato ma dovresti metterci un attimo a capire se è effettivamente vero guardando se gli oggetti bianchi che droppi in solo sono boundati al tuo account.

Sinceramente mi pare difficile che ti lascino scambiare un oggetto che è una sorta di ricompensa della stagione :morristend:

Comunque guardacaso la prima run appena fatto il post li ho trovati, maledetta la vita :asd: , ieri ne avrò fatte almeno 50 di run.

Effettivamente sugli item bianchi, in basso a destra, non c'è scritto "Vincolato all'Account". Quindi direi sia possibile.

Letto non ricordo dove, mi sa che leggevo altre richieste simili alla mia nei forum stranieri.

Altrimenti in diverse "guide su come trovare roba cosmetiche" di alcuni video youtube, a inizio video lo dicono spesso.

Ultima modifica da un moderatore:
raga seguendo le build più efficaci ( ahimè) io non mi diverto proprio :/ voi??.. :morristend:
A me la build che fino all'ultima stagione era considerata la più op del gioco (mi pare fosse questa ) faceva letteralmente schifo da giocare. Fortunatamente, a meno che tu non voglia necessariamente puntare a classifiche o GR alti, il fatto che una build non sia top tier non significa che non sia comunque utilizzabile.

Tra l'altro visto il drop rate molto generoso del gioco non ci si mette tanto a cambiare, l'unica rottura per me è che generalmente si è costretti a fare un po di bounties completi in modo da ottenere i materiali leggendari per sistemare un po l'equip, estrarre poteri etc...sarebbe figo se aggiungessero un tipo di rift che li droppa.

A me la build che fino all'ultima stagione era considerata la più op del gioco (mi pare fosse questa ) faceva letteralmente schifo da giocare. Fortunatamente, a meno che tu non voglia necessariamente puntare a classifiche o GR alti, il fatto che una build non sia top tier non significa che non sia comunque utilizzabile. Tra l'altro visto il drop rate molto generoso del gioco non ci si mette tanto a cambiare, l'unica rottura per me è che generalmente si è costretti a fare un po di bounties completi in modo da ottenere i materiali leggendari per sistemare un po l'equip, estrarre poteri etc...sarebbe figo se aggiungessero un tipo di rift che li droppa.
vero gli incarichi sono una palla incredibile :morris82::morris82:

A me la build che fino all'ultima stagione era considerata la più op del gioco (mi pare fosse questa ) faceva letteralmente schifo da giocare. Fortunatamente, a meno che tu non voglia necessariamente puntare a classifiche o GR alti, il fatto che una build non sia top tier non significa che non sia comunque utilizzabile. Tra l'altro visto il drop rate molto generoso del gioco non ci si mette tanto a cambiare, l'unica rottura per me è che generalmente si è costretti a fare un po di bounties completi in modo da ottenere i materiali leggendari per sistemare un po l'equip, estrarre poteri etc...sarebbe figo se aggiungessero un tipo di rift che li droppa.
Adesso sono droppabili sul challenge rift settimanale (ok, puoi farlo solo una volta a settimana, ma vabbè...)

Adesso sono droppabili sul challenge rift settimanale (ok, puoi farlo solo una volta a settimana, ma vabbè...)
Son quelli dove hai una build e item predefiniti e devi battere un tempo?

Non li ho mai provati, son difficili?

Son quelli dove hai una build e item predefiniti e devi battere un tempo?Non li ho mai provati, son difficili?
Si sono quelli. Per nulla difficili, spesso li ho fatti al primo tentativo. In pochi minuti hai le ricompense in materiali di tutti e 5 gli atti, ne vale la pena.

Si sono quelli. Per nulla difficili, spesso li ho fatti al primo tentativo. In pochi minuti hai le ricompense in materiali di tutti e 5 gli atti, ne vale la pena.
Gran bella notizia, grindare incarichi e estremamente noioso, anche splittandoli in coop

ma quanti materiali però? visto che si possono fare una volta la settimana spero non siano pochi :morristend: :morris82:

ma quanti materiali però? visto che si possono fare una volta la settimana spero non siano pochi :morristend: :morris82:
8x each act's legendary crafting materials (Khanduran Runes, Arreat War Tapestries, etc.)

300 Blood Crystals

~80-250 of Reusable Parts, Arcane Dust, and Veiled Crystals

8x each act's legendary crafting materials (Khanduran Runes, Arreat War Tapestries, etc.)300 Blood Crystals

~80-250 of Reusable Parts, Arcane Dust, and Veiled Crystals
grazie mille l'ho fatta ;) comunque son pochi solo 8 ogni 7 giorni secondo me :morris82:

C'è qualcuno del forum che ancora gioca, e magari in season vuole powerlivellarmi i pg ? :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

C'è qualcuno del forum che ancora gioca, e magari in season vuole powerlivellarmi i pg ? :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:
Io ci sono, non ho problemi a powerlivellarti sia livelli che paragon e nel caso se tiri su una classe che ho già al 70 anche geararti. Il battletag lo trovi sul profilo qui accanto. Nel caso fammi sapere.

Ragazzi ma come funziona il drop dei progetti verdi?

Se faccio gli incarichi a tormento 2 ho più probabilità di trovarli rispetto a tormento 1 ma di meno rispetto a tormento 3?

E se faccio N volte gli incarichi a tormento 1 ho più/meno probabilità se li faccio rispetto a farli una volta a tormento N?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro