UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
Ragazzi ma come funziona il drop dei progetti verdi?
Se faccio gli incarichi a tormento 2 ho più probabilità di trovarli rispetto a tormento 1 ma di meno rispetto a tormento 3?

E se faccio N volte gli incarichi a tormento 1 ho più/meno probabilità se li faccio rispetto a farli una volta a tormento N?:morristend:
Dovrebbero essere nella drop pool dei leggendari credo, se vuoi farti un idea questa è la tabella

yklXpF4.jpg

Onestamente io durante le stagioni quasi tutti i progetti li droppavo dai goblin :sisi:

Ok grazie.

Giusto per curiosità: anche nel 2018 si usa fare lo split bounty a Normal :asd: per essere più oppure conviene farlo a difficoltà maggiore?

Ovviamente escludendo di fare i rift a Tormento

Ok grazie.Giusto per curiosità: anche nel 2018 si usa fare lo split bounty a Normal :asd: per essere più oppure conviene farlo a difficoltà maggiore?

Ovviamente escludendo di fare i rift a Tormento
Magari mi sfugge qualcosa perchè io non le ho mai fatte le bounty a normal :morristend: Falle alla difficoltà più alta che riesci a speedrunnare in gruppo :sisi:

Credo perché fino a MAESTRO non hai nessun bonus, quindi tanto vale farle a normale per farmarle in velocità?Poi potendo farle a TORMENTO1 o superiore avrei del guadagnano migliore, ma probabilmente mi annoierò prima di arrivare a farlo a una velocità decente :sard:

Ma hanno smesso di regalare set ad inizio season? O hanno ridotto il numero delle difficoltà tormento? Perché non ho mai giocato sotto Tormento 6 con un pg nuovo, dopo averlo portato all'80 ed aver preso il set "omaggio".
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Credo perché fino a MAESTRO non hai nessun bonus, quindi tanto vale farle a normale per farmarle in velocità?Poi potendo farle a TORMENTO1 o superiore avrei del guadagnano migliore, ma probabilmente mi annoierò prima di arrivare a farlo a una velocità decente :sard:

Ma stai giocando la stagione? Perchè anche solo con i primi 2 pezzi del set che ti danno passi a torment senza problemi :sisi:

Piuttosto di metterti a far bounty concentrati nel prendere quel set completando i capitoli della season journey, a quel punto puoi passare senza grossi problemi a t5-t6 :ahsisi:

Non lo so, ho iniziato solo da 1 settimana e ho SOLO un personaggio non stagionale di alto livello.

Poi ho iniziato ieri la stagione ma sono ancora bassissimo. Quindi dite di andare avanti con la stagione e una volta al 70 farmare con quello?

Non lo so, ho iniziato solo da 1 settimana e ho SOLO un personaggio non stagionale di alto livello.Poi ho iniziato ieri la stagione ma sono ancora bassissimo. Quindi dite di andare avanti con la stagione e una volta al 70 farmare con quello?
Dipende da quello che vuoi fare tu. Di solito la maggior parte della gente che gioca attivamente va di sola season. Alla fine l'unico scopo del gioco è farsi l'equip per fare grift di livello sempre più alto, l'unica cosa che ti può fermare è la morte (se giochi in hardcore), la tua morte di noia e la fine della season. Un tempo giocavi in anticipo con armature ed armi nuove ma adesso neanche più quello.Il consiglio, se vuoi giocare in season è: arriva al cap, fai le missioni che ti appaiono sul lato destro (mi sembra) dello schermo vicino al tuo personaggio e sblocca il set stagionale iniziale. Poi Rift a T6 fino a che non hai un buon equip per fare quei pochi step che servono per giocare a T10. Da lì poi ti dai alle gemme e a tutto il - poco - resto.

Non lo so, ho iniziato solo da 1 settimana e ho SOLO un personaggio non stagionale di alto livello.Poi ho iniziato ieri la stagione ma sono ancora bassissimo. Quindi dite di andare avanti con la stagione e una volta al 70 farmare con quello?
:sasa: anche se hai appena iniziato secondo me creare personaggi non stagionali non ha più senso, questo perchè non offrono alcun vantaggio rispetto a quelli stagionali.

Il fatto che il pg stagionale è a lvl basso non è un problema, tanto in un pomeriggio riesci tranquillamente a portarlo da lv 1 al 70 :sisi:

Ultra semplificando la questione: finchè livelli fai rift a hard e metti nel socket dell'elmo la gemma che da +%exp, dai priorità al danno per tutto l'equip e forgia armi a 2 mani per il tuo livello attuale :sisi: al 60 (o 61 non ricordo quando puoi farlo) crafta un'arma a 2 mani di lvl 70 con la prorietà che riduce il livello richiesto per utilizzarla (sfrutta la mistica per rirollare eventualemente)

Se vuoi info più approfondite segui questa guida che nonostante sia per la season 12 rimane praticamente immutata per la 13

https://www.youtube.com/watch?v=lCJMQ871nm0

(nello stesso canale ci sono diverse guide alle build che potrebbero esserti molto utili)

Col mio personaggio non stagionale ho trovato l'ABISSO D'ORO. No niente sono felice:rickds::rickds:

Ma bisogna avere l'anello dell'enigma per trovarlo "frequentemente" oppure è solo fortuna?

Ultima modifica da un moderatore:
Col mio personaggio non stagionale ho trovato l'ABISSO D'ORO. No niente sono felice:rickds::rickds:Ma bisogna avere l'anello dell'enigma per trovarlo "frequentemente" oppure è solo fortuna
Con l'anello decidi tu come e quando farlo, altrimenti appare casualmente quando uccidi un goblin.

Allora metto tormento 13 e lo faccio subito :sard: Lo brucio ma ne varrà la pena
xD spero per te che tu abbia equip/gruppo per uccidere i Goblin di T13, sennò è uno spreco farlo solo per i gold

Se non hai l'equip giusto ti conviene arrivare al 70, poi buttati in una partita pubblica, apri il portale con l'anello e fai fare tutto agli altri :asd:
Questa è una buonissima idea... ma comunque devo essere sicuro che gli altri possano buttarli giù.

Ah peccato, ho visto che c'è il requisito che per giocare a difficoltà alte debba sbloccare i varchi maggiori in solitaria :tristenev:

Master plan fallito miseramente :sard:

Questa è una buonissima idea... ma comunque devo essere sicuro che gli altri possano buttarli giù.Ah peccato, ho visto che c'è il requisito che per giocare a difficoltà alte debba sbloccare i varchi maggiori in solitaria :tristenev:

Master plan fallito miseramente :sard:
Prenditi il set della stagione :sisi: fidati che una volta completato t5-6 li fai tranquillamente

1, max 2 pomeriggi per raggiungere il lv cap come ti ho speigato prima e un 2-3 ore per prendere il set completo, poi ti butti in pubblica e leechi come non ci fosse un domani -> del tipo l'unica cosa che fai sarà raccogliere leggendari :patpat:

Prenditi il set della stagione :sisi: fidati che una volta completato t5-6 li fai tranquillamente 1, max 2 pomeriggi per raggiungere il lv cap come ti ho speigato prima e un 2-3 ore per prendere il set completo, poi ti butti in pubblica e leechi come non ci fosse un domani -> del tipo l'unica cosa che fai sarà raccogliere leggendari :patpat:

Per prendere il set devo tirare giù gente in T4 e arrivare a fare GR20 in solitaria... :asd:

Mi sa ce mi ci vogliono più di 2-3 ore :sard:

Per prendere il set devo tirare giù gente in T4 e arrivare a fare GR20 in solitaria... :asd:Mi sa ce mi ci vogliono più di 2-3 ore :sard:
adesso non so cosa sia richiesto per arrivare a 4 pezzi per questa stagione, ma solitamente i primi 2 li hai nel giro di veramente poco tempo, quello che dici tu credo sia l'obiettivo per ricevere gli ultimi 2 e quando hai 4 pezzi del set non dovresti avere grossi problemi a fare quelle 2 cose :sisi: Durante le 3-4 stagioni che ho giocato più o meno ci mettevo quel tempo una volta raggiunto il cap per ottenere il set completo

Dai un occhio alle build su icyy-veins e se hai problemi buttati in pubblica al torment che riesci ad affrontare (già coi primi 2 pezzi t1 lo fai) e tenta di farmare qualche leggendario che ti puo servire :sisi:

E ricordati di andare a prendere il cubo per estrarre i poteri leggendari appena puoi :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro