Eh, hd è hd :pred:Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee500 MB XD
Però è stupendo il video!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, hd è hd :pred:Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee500 MB XD
Però è stupendo il video!
Già, il dudo era buono per il leech (mi pare ci si potessero fare addirittura uberrun con equip da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), comunque ne preferisco altri... tipo un caro vecchio pala infervorato o una ice soso... per non parlare dell'hammer, buono in ogni occasione :pred:Spero vivamente ci sia il druido. Era spettacolare :diabloman:, poi, quando ti trasformavi in orso partivano di quelle mazzate che c'era da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kwb
E alla domanda di un commento sul classico "Perfect Gem Activated" risponde con un (ironico)Bashiok: La gemma della chat cambia da blu a viola e stampa a video "Gem Activated" o "Gem Deactivated" nella finestra di chat. Lo Stendardo degli Eroi è una ricompensa. Non fa nulla, tranne forse dare un senso di realizzazione.
Un utente chiede poi se saranno ancora presenti gli incantesimi. Anche qui la risposta è ironica:"No comment"
In un altro thread ci si interroga invece sugli aggiornamenti che da frequenti e cadenza regolare (ogni giovedì) sono passati ad essere estremamente rari:Bashiok: Charms? Forse. Probabilmente no. Potrebbe essere! No. Beh...
Infine un utente chiede quale potrà essere la velocità di connessione raccomandata per giocare a Diablo 3:Bashiok: Dubito di aver detto "ogni giovedi ci sarà un aggiornamento". Indipendentemente da questo, abbiamo qualche aggiornamento al bestiario pianificato per essere mostrato "presto". Aggiornamenti settimanali sono difficili perché, mentre abbiamo un mucchio di concept art che, probabilmente, possono ricoprire tutto prima del rilascio del gioco, francamente, io non sono molto sicuro di quanti altri screenshots degli stessi dungeon voi ragazzi volete veramente vedere. Non siamo ad un punto in cui le altre locations sono abbastanza pulite da poter essere mostrate. Ci arriveremo.
Bashiok: Per i giochi on line di solito non è la larghezza di banda, ma la latenza ad influire. La latenza è il tempo necessario che impiegano i dati a lasciare la tua macchina, arrivare sul server di gioco, e tornare indietro. In generale, i giochi non inviano un quantitativo di dati sufficienti per creare un collo di bottiglia alla larghezza di banda, ci sono delle eccezioni, ma penso che si dovresti essere ok.
Solitamente il motore dei giochi Blizzard è sviluppato in modo tale da non richiedere risorse eccessive, sempre ovviamente paragonato alla generazione di vg in corso (il mio pc vecchio non ce la farebbe mai comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... dipende quindi che pc hai (anche se, vedendo quanto ancora è in alto mare lo sviluppo, è difficile immaginare quali risorse minime siano necessarie).Ho solo paura che il mio pc non regga questa "emozione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao!
Ed ecco invece qualche post ironico di Bashiok sulla quarta classe:Bashiok: Avere chiavi che vengono dropppate per usi specifici, che hanno elementi legati alla storia e alle quest sarà sicuramente possibile. Sotto un occhio 'progettistico' la corona di Leoric era essenzialmente una chiave utilizzata per sbloccare il combattimento con il boss nella demo del BlizzCon. Ecco perché non credo che sia fuori questione avere letteralmente una chiave da utilizzare allo scopo di aprire forzieri quest-centrici.
Queste sono naturalmente del tutto distinte dalle chiavi generiche che vengono dropppate con la capacità di aprire forzieri chiusi. Al momento non abbiamo chiavi e forzieri chiusi, ma... non siamo del tutto contrari alla loro esistenza.
Avevo postato qualcosa molto tempo fa, erano solo idee interne, l'idea di avere più livelli per i forzieri, con la percentuale di comparire più basse, ma con più possibilità di trovare oggetti migliori. A questo punto le chiavi diventano una sorta di onere inutile, perché già devi avere l'incredibile fortuna di trovare il forziere di tipo più raro nel gioco, e probabilmente non sarebbe poi così bello dirti "e ora a trova una chiave per questo!"
Ecco una domanda:So che si tratta di una domanda stupida, ma ce ne saranno altre, giusto?
Bashiok: Sono previste cinque classi. Due non sono ancora state annunciate.
Pensi di aver accennato a qualcuna delle due classi da qualche parte su questo forum?
Bashiok: Haha, questo rovinerebbe tutto il divertimento, se ve lo dicessi.
ma è solo un divertimento per te... è agonia per noi: (
Bashiok: Ah giusto, mi spiace, volevo dire "questo rovinerebbe tutto il mio divertimento".
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomicio ad odiarlo sto Bashiok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è per questo credo molto più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gife con cui ricordare che non lo giocheremo fino a fine 2009
uuuuuuh allora non sono l'unico pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe è per questo credo molto più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifComunque non posso non pensarci almeno una volta al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi ne approfitto per illudermi con varie news che "oggi è stato fatto lo 0,00034% del lavoro totale!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avverto un'altra adesione al futuro clan DIII di spazio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnguuuuuuh allora non sono l'unico pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è rassicurante![]()
In un altro thread un utente ha dato qualche consiglio su come sarebbe possibile implementare gli effetti visivi per le armi incantate (per il danno elementale insomma):Bashiok: L'Unburied è formato dalla fusione di terra, pietra, corpi umani e anime arrabbiate. Le punte che sporgono dal suo corpo sono frammenti di pietra strappati dalla terra durante lo sviluppo della creatura.
Infine un utente chiede se sarebbe possibile creare il corpo dei mob in modo randomizzato in modo da aumentare l'impatto visivo dei mostri:Utente:[...]Penso che [le armi] dovrebbero avere animazioni con fiamme, fulmini e gelo. Non solo, ma devrebbero esserci una varietà di effetti per i diversi livelli di danno che fa un'arma.
Danni da freddo -> 1-10 l'arma si illumina di blu, 11-25 l'arma lascia una scia blu, 25-50 l'arma lascia una scia ghiacciata, 51+ l'arma è costantemente ghiacciata + scia e simili per tutti gli oggetti incantati. [...] Gli effetti dovrebbero essere più vari, per aggiungere più identificazione e maggior profondità al gioco [...]
Bashiok: Questo è esattamente ciò che effettivamente abbiamo. Gli effetti elementali visti nel video [della demo] erano, al momento, le più "potenti" versioni di ogni effetto per assicurarci che esse venissero notate. E, naturalmente, non sono certamente definitive.
Bashiok interviene in un thread su Battle.net per parlare (molto velocemente) ancora una volta del Wizard:Utente:Ho guardato i nuovi screenshots sull'Unburied, vale a dire questo.
Da solo, l'Unburied sembra piuttosto fico. Però quando ce ne sono tre o quattro in piedi uno accanto all'altro, praticamente identici, appaiono un po' meno sorprendenti. Quello che vorrei sapere è se esiste una generazione RANDOM per le caratteristiche dei mobs (in particolare su quelli grandi come questo, sul quale si possono notare con più facilità), come ad esempio posizione/numero di punte sulla schiena, dimensioni e forma della testa e degli arti, ecc?
Bashiok: Beh ad essere sincero tutti questi scatti sono stati creati. In genere, probabilmente, non non ti imbatterai in molti di loro in una sola volta. Quindi se ne trovi un paio dispersi nel mare di tutti gli altri mostri, non vedrai una forte ripetizione. Non credo che le condizioni di spawn normale permetterebbero di trovarne molti di fronte in una volta, soprattutto perché sono di tipo pesante (sono ostici).
Per quanto riguarda le creature randomizzate... mmm... ci vorrebbe un sacco di lavoro, ma ovviamente non sarebbe impossibile. La questione però è, vale la pena questo lavoro massiccio per assicurarci che una creatura non abbia lo stesso aspetto di una accanto ad essa quando queste muoiono nel giro di una manciata di secondi? Probabilmente no.
Oppure, problema ancora più importante, quanti tipi di mostri unici dovremo tagliare dal gioco in modo definitivo perchè questi non abbiano sempre un braccio nella stessa posizione?
La cruda realtà dello scheduling della produzione! Mi fa venire anche gli incubi.
Ci saranno variazioni sulle creature, ma non completamente come randomizzare le parti del corpo.
Infine, partecipa ad una discussione dove si discute sul motivo di togliere il vecchio sistema di potenziamento degli oggetti basato sulle Rune:Una cosa che ho trovato interessante nel trailer del Wizard era il guanto che stava sulla sua mano che sembrava concentrare il suo potere.Questo potrebbe essere un equipaggiamento class-specific o potrebbe esser stato impiegato solo per il trailer.
Bashiok: Quella specie di guanti di metallo visti su di lei sono parte del suo armor set che lei stava indossando. Penso che l'oggetto che "concentra" il suo potere di cui stai parlando è un globo, che è un oggetto specifico per Wizard. Hai ragione, comunque, molte delle animazioni delle magie del Wizard incorporano anche il globo in una sorta di elemento centrale, mentre casta qualcosa. I video di electrocute e disintegrate lo mostrano molto bene - http://www.blizzard.com/diablo3/characters/wizard.xml
In un recente thread su Battle.net bashiok è intervenuto per parlarci dei loro progetti riguardo le immunità dei mostri. Al momento l'idea è quella di non avere immunità totali, ma piuttosto delle resistenze a più tipi di magie:Il nuovo sistema sembra completamente estraneo alle vecchie rune, quindi perché rimuovere le vecchie Rune? Le Parole Runiche aggiungevano una profondità di gioco intensa incentrata sulla creazione e acquisizione di item. Rimuovere le vecchie Rune ridurrebbe profondità e ometterebbe uno degli aspetti che ha veramente caratterizzato Diablo.
Bashiok: Credo che sia importante non confondere la parola usata per un sistema (in questo caso Rune) per ciò che i sistemi realizzano effettivamente.
In Diablo II le rune venivano utilizzate per aumentare le armi e sostanzialmente aggiungere a loro degli attributi in più, in alcune combinazioni venivano create runewords che in sostanza erano più potenti della somma delle singole Rune. Ma togli la parola Runa, e hai un sistema che semplicemente potenzia gli oggetti.
Allo stesso modo, sulle rune in Diablo III, togliete la parola Rune e avremo un sistema in cui le skills e le abilità possono essere modificate per comportarsi in modo diverso, aumentare di efficacia, o una combinazione di questo.
In sostanza la tua domanda è: in Diablo III, quale sistema ci permette di rendere le armi più potenti? Ed è una questione che dovrà essere risolta in un secondo momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
****Bashiok: Jay (Wilson) ha detto, ed io non mi ricordo le parole esatte quindi ve lo dirò a modo mio, che le immunità totali non sono qualcosa che vogliamo avere in Diablo III, per il momento.
Ha aggiunto tuttavia che noi progetteremo un buon numero di abilità attive a vostra disposizione, in modo che non ci potrà essere il problema di dover dire... un Wizard che fa solamente danno da ghiaccio che si ritrova verso la fine del gioco dove normalmente ci sono le immunità.
Quindi se dovessimo avere immunità, ma anche una serie di abilità con vari tipi di danno disponibile, sarebbe più una situazione dove il giocatore ha bisogno di usare intelligentemente gli incantesimi diversi. A quel punto si tratta di usare una strategia quando ci si avvicina ad un combattimento. La varietà degli incantesimi e le loro potenzialità, piuttosto che i loro limiti in questo caso, resta da vedere.
Io penso che [anche] se noi possiamo determinare che i giocatori saranno sempre capaci di danneggiare un mostro nonostante le immunità, [le immunità] potrebbero rimanere una possibilità. E' più probabile, però, che vedrete resistenze a specifici tipi di magie, piuttosto che l'immunità totale.
Barnesy04: Non prendeteci in giro. I fans di D3 hanno bisogno di un po' di risposte.E' da Ottobre che non è stata rivelata alcuna news rilevante.
1. Dobbiamo attendere fino ad agosto (BlizzCon) per una qualsiasi informazione VERA?
2. Avremo altri video di gameplay come il primo che è stato mostrato [alla presentazione di Diablo 3], o ne avremo tipo quelli del BlizzCon?
3. Quali saranno le prossime classi? ;p ok ok ok, sto spingendo per la 3a domanda!
Avanti ora Bash, sappiamo tutti che D3 richiede tempo, ma aspettare fino ad agosto è assurdo. Vogliamo sapere se ci sarà qualche informazione dignitosa prima che inizi l'estate. Grazie Bash!
Adesso rispondi! ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bashiok: Non prendere più in giro!? Maledizione.
1. Dipende da ciò che consideri informazioni VERE. Io probabilmente non dovrei dire che il BlizzCast 8 è quasi interamente dedicato a Diablo III e dovrebbe uscire entro la fine del mese. Sarà bello e... oh no!
Anche se io personalmente amo gli aggiornamenti del bestiario, tanto più il prossimo che abbiamo progettato. Oppure...
2. Quando saremo pronti a mostrarvi qualcosa, ve lo mostreremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
3. Lo scoprirai abbastanza presto.
secondo me torna il paladino... :wush:Imho le altre 2 classi mancanti saranno piu da corpo a corpo, visto che ci sono gia 2 castanti.Mi piacerebbe rivedere l'amazzone *_*