UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
ma non erano 6 le classi?
Io ricordo 5...:morristend:

Poi potrebbero anche essercene 6, non sono sicuro.

sono 5....forse la madre blizzi ci fa una sorpresina e ce ne annuncia una sesta....continuerò a sognare lol...

Mi sembra tanto il mio giocatore preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comincerò sicuramente con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ragazzi QUALSIASI annuncio faccia la Blizzard è solo una fuffa ;p

Del resto un annuncio non li vincola a niente, possono sempre rinviare con una scusa qualsiasi; il tutto è mirato a farti rimanere incollato ad internet a cercare nuove notizie tutti i giorni su eventuali novità uscenti, date di rilascio, demo, video... immagini... pure i disegni!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Del resto vi ricordate quanto ci hanno fatto aspettare per Diablo 2?!?

Secondo me entro l'anno è impossibile che esca; 2011 :tragic:

Mi sembra tanto il mio giocatore preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComincerò sicuramente con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ragazzi QUALSIASI annuncio faccia la Blizzard è solo una fuffa ;p

Del resto un annuncio non li vincola a niente, possono sempre rinviare con una scusa qualsiasi; il tutto è mirato a farti rimanere incollato ad internet a cercare nuove notizie tutti i giorni su eventuali novità uscenti, date di rilascio, demo, video... immagini... pure i disegni!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Del resto vi ricordate quanto ci hanno fatto aspettare per Diablo 2?!?

Secondo me entro l'anno è impossibile che esca; 2011 :tragic:
perche` spiaccichi le ultime speranze che rimangono in cuore mio :tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic:.

Il Monk mi attira troppo :Morris82:

il monk nn è male ma preferisco il barbaro e la maga....il monk solo perchè ha le skill combinabili e x la sfera che dopo fa esplodere i mostriciattoli...quanto al wich doctor mi attira solo il muro dei morti....devastante....

il monk nn è male ma preferisco il barbaro e la maga....il monk solo perchè ha le skill combinabili e x la sfera che dopo fa esplodere i mostriciattoli...quanto al wich doctor mi attira solo il muro dei morti....devastante....
Ho letto su wikipedia che per la prima volta in diablo 3 si potrà scegliere il sesso dei personaggi.

E' ufficiale la cosa o è solo un rumor?

Ho letto su wikipedia che per la prima volta in diablo 3 si potrà scegliere il sesso dei personaggi.E' ufficiale la cosa o è solo un rumor?
ufficiale, si son visti pure i video con la witch doctor femmina e la barbarA :morristend:

ufficiale, si son visti pure i video con la witch doctor femmina e la barbarA :morristend:
Grandissima cosa.Niente contro i personaggi femminili, ma quelli maschili sono più cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandissima cosa.Niente contro i personaggi femminili, ma quelli maschili sono più cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
evvai ora avro` un mago maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ma quando esce??? Oramai sono propenso a dire che uscirà a marzo 2010, nonostante la Blizzard smentisca...

Ma quando esce??? Oramai sono propenso a dire che uscirà a marzo 2010, nonostante la Blizzard smentisca...
Io ci aggiungerei un annetto alla data che hai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci aggiungerei un annetto alla data che hai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma a marzo 2011 la grafica sarà non al passo coi tempi... credo...

Immagini per Diablo III 

A cura di:Umberto "Walla_eh" Caruso

Vi proponiamo una nuova serie di immagini per Diablo 3, atteso terzo capitolo della serie di Blizzard, del quale non è ancora stata comunicata una data d'uscita.
Fonte:Spaziogames

ragà, ancora niente sulla data di uscita???

la blizzard è famosa per questo...ci mette i secoli per sfornare un gioco, ma quando esce...si sente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro