Sebaryu
Legend of forum
Ho letto alcuni articoli in cui dicono che potrebbe addirittura slittare al 2011ragà, ancora niente sulla data di uscita???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto alcuni articoli in cui dicono che potrebbe addirittura slittare al 2011ragà, ancora niente sulla data di uscita???
NOOOOOOOO!!!!!! Maledetta BLIZZARD !!!! :tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic:Ho letto alcuni articoli in cui dicono che potrebbe addirittura slittare al 2011
Il fatto è che è quasi sicuro che non uscirà nel 2010, ormai tutti tendono per il 2011 perchè ormai quest'anno non esce davveroNOOOOOOOO!!!!!! Maledetta BLIZZARD !!!! :tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic: :tragic:
ODDIO pensavo di essere nel topic di starcraft 2, mi è preso un colpoIl fatto è che è quasi sicuro che non uscirà nel 2010, ormai tutti tendono per il 2011 perchè ormai quest'anno non esce davvero![]()
Fonte:SpaziogamesAncora una lunga attesa per Diablo III
A cura di:Niccolò "Zartas" Longoni
Se da un lato Blizzard ha in programma di portare StarCraft II, una nuova versione di Battle.Net e World of Warcraft: Cataclysm nel 2010, sembra che per Diablo III l'attesa sarà ancora parecchio lunga: durante una presentazione a New York infatti, Thomas Tippl -chief financial officer di Activision Blizzard- ha esposto i piani della compagnia per gli anni a venire. La lineup ha confermato ciò che già sapevamo -l'ormai prossima release di Starcraft II e il supporto continuo a World of Warcraft- ma ha anche allontanato drasticamente Diablo III, previsto per il lontano 2011.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.Fonte:Spaziogames
:tragic:
Io, però, l'avevo detto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Diablo 3 uscirà dopo Starcraft 2.."...ma nessuno mi aveva creduto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:tragic:
Piuttosto mi fa ben sperare questa frase..."La lineup ha confermato ciò che già sapevamo - l'ormai prossima release di Starcraft II......"
3 parole world of warcraft :kep88:nn si sà questi come fanno a campare con un gioco ogni 5 anni....bhooo!
ah già...;p3 parole world of warcraft :kep88:
Bè...l'MMO piu' giocato al mondo ancora oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah già...;p
ma ancora và cosi bene? con milioni di giocatori?
io nn ci gioco e non ci sono mai stato dietro perche non mi piace lo stile però sapevo che è andato bene all'inizio poi bo....
Fonte:SpaziogamesDiablo III ancora lontano
A cura di:Gianluca "gianlbon" Bonaccorso
In un’intervista a Techland Rob Pardo, uomo Blizzard, ha confermato che al momento Diablo III non ha una data d’uscita ufficiale e che quest’ultima verrà resa nota solo al momento di reali certezze. Proseguendo nel suo intervento Pardo sottolinea che ,comunque andrà, il gioco non uscirà tanto presto, saltando l’appuntamento con il 2010. Allora Blizzard: "Qui c’è gente che aspetta! Vediamo di darci una mossa."
Questo è il colmo..Lo faranno uscire il 21 Dicembre 2012 causando loro stessi la fine del mondo dato dal troppo hype accumulato:morristend:almeno fanno uscire un'altra patch per diablo II:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
fonte:spaziogames
il modo migliore per rovinarsi la domenica? Semplice, leggere queste news...:tragic: