J
Jarhead
Semplice la data di uscita! :morristend:cosa manca a diablo 3!??!?!sono andato sul sito officiale e ho visto un vidoe di 5 minuti di gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplice la data di uscita! :morristend:cosa manca a diablo 3!??!?!sono andato sul sito officiale e ho visto un vidoe di 5 minuti di gioco
taci plebeazzo, tutto quello che fa mamma blizz ha uno scopo :keyParadise:si però allor ann fanno vedere il game play di un gioco a distanza di 2-3 anni...ke senso ha!!!o lo fai uscire a qualke mese dalla fine o pe rme è una stupidata sta cosa ke fanno vedere video etc tanti anni prima dell'uscita!!
Si...secondo me ti potrebbe girare.Sai però che non ci si puo' basare su di un video per avere un idea sui requisiti minimi.A grandissime linee io dico che nel tuo pc potrebbe girare.Percaso si sa gia qualcosa sui requisiti?
Secondo voi (basandosi su quanto visto) su un Notebook con queste specifiche
Intel core duo T6400 (2.00GHz, 2MB L2, 800MHz FSB)
RAM 4GB
Scheda video ATI Mobility Radeon HD4650 1GB dedicata DDR3
Potra' girare decentemente?
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSi...secondo me ti potrebbe girare.Sai però che non ci si puo' basare su di un video per avere un idea sui requisiti minimi.A grandissime linee io dico che nel tuo pc potrebbe girare.
cavolo che gran gioco diablo 2Sperando facciano uno spot carino come per il II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.gametrailers.com/user-movie/diablo-2-commercial/315828
Un capolavoro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcavolo che gran gioco diablo 2
Fonte;SpaziogamesA cura di:Michele "JakDilemma" Cogo
Paul Sams di Blizzard ha recentemente affermato che Diablo III non è da escludere su console, secondo un recente messaggio sulla pagina Twitter di Geoff Keighley, noto giornalista in ambito videoludico. Non ci resta che aspettare notizie ufficiali da parte di Blizzard, magari durante questo BlizzCom, per sperare in un Diablo III per Playstation 3 e Xbox 360.
La fonte ragazzi mettiamola sempre...
Guarda che c'è la speranza che esca entro quest'anno...ma non riesco a capire non sarà troppo simile al wizard? cmq dai con una classe ogni 6-7 mesi per il 2020 ci siamo ^^'
Il primo Diablo era disponibile anche per la prima Playstation, adattato anche bene fra l'altro.La fonte ragazzi mettiamola sempre...Comunque secondo me non vedremo mai un gioco Blizzard su console...hanno sempre detto che nei loro giochi il pad non ce l'avrebbero mai visto come periferica.Poi al ritmo in cui sfornano giochi ci vorrebbero minimo 15 anni per sviluppare un Diablo 3 su console vista la loro maniacalità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero anch'io però che non avverrà mai, dato che si tratta dell'ultima SH che sviluppa esclusivamente per PC...
si ho lettto nel commento all'hands on ma mi pare clamoroso se dicono che di sicuro non esce nel 2010 perchè hanno in mente di farlo uscire entro natale...non ci credo manco se lo vedo O_OGuarda che c'è la speranza che esca entro quest'anno...
mi ispira il monaco, anche se il barabarian e`molto piu` violento:Nev:Ragazzi estrapolati due video dal Blizzcon 2009...
[YOUTUBE]
[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]
[/YOUTUBE]
conoscendo la BLIZZARD...... molto improbabile:.bip:Guarda che c'è la speranza che esca entro quest'anno...