UFFICIALE PC Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Pubblicità
Ci ho anche pensato ,si farà forse,racchiudera d3 e starcraft 2,ma son preoccupato x le adesioni piu che altro,se non si raggiungono i 12 posti non si apre un clan cmq se ne riparlera piu avanti :Morris82:
Speriamo di rientrare nelle 12 adesioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io comunque per D3 ovvio che sarò presente, ma per SC2 non lo posso garantire... comunque per il momento mi limito a postare news senza pensare troppo a quanto ancora manca (anche se ogni volta non faccio che dire "quanto ancora manca" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

io venererò Diablo nella mia stanzetta,comprando una Action Figure apposta x l'uscita del videogioco e circondandola di Candele rosse, idolatro la Blizzard :frengo:

Quale (delle 3 classi finora mostrate) giocherete per prima?

Bashiok has just posted an official poll on the Battle.net forums to see which character class everybody will be playing first. Keep in mind, there are still two unannounced classes, but go ahead and help give Blizzard your feedback by casting your vote in the official poll thread. The poll will expire after one month, so be sure to get your vote in before it's too late.
Sotto il link per votare (occorre essere registrati):

http://forums.battle.net/thread.html?topicId=14990766209&sid=3000

Delle tre sceglierei la sorc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque spero in un qualcosa di simile al paladino (il mio punto di partenza per ogni Diablo :Morris82:)

Io come prima classe sceglierò lo scbabbaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e cmq all hail Blizzard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

blizzard miglior SH del pianeta

diablo miglior hack&clash del pianeta

starcraft miglior rts del pianeta

diablo 3 mio al lancio

Ne devono essere rivelate ancora 2 di classi??...se si il pala non può mancare...poi chissà che si inventeranno!!

Ne devono essere rivelate ancora 2 di classi??...se si il pala non può mancare...poi chissà che si inventeranno!!
Si, mancano ancora 2 classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E pure io spero nel pala :pred:

ricapitolando witchdoctor,barbaro,maga (sesso solo femminile?)

spero nel Paladen,ma non ci scommetterei.. piuttosto penso a un ibrido di lotta e magia tipo druido elfo o una cosa di questo tipo,cmq penso che la Blizzard tirerà fuori il suo asso migliore x ultimo..

ricapitolando witchdoctor,barbaro,maga (sesso solo femminile?)spero nel Paladen,ma non ci scommetterei.. piuttosto penso a un ibrido di lotta e magia tipo druido elfo o una cosa di questo tipo,cmq penso che la Blizzard tirerà fuori il suo asso migliore x ultimo..
Il sesso dovrebbe essere a scelta maschile o femminile per ogni classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fanno una sorta di elfo-ranher-druido-oscuro stile wow mi inca22o :pred:

Sul serio, mica possono fare wow 1.5 -_-

Vogliamo l'hammer!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

secondo me lo fanno GaF,lo prevedo,con i videogiocatori di oggi,molte persone vorranno un ibrido magia attacco simil druido di diablo 2

Vogliamo l'hammer!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A me non dispiacerebbe una sorta di chierico cattivissimo e fanatico con il martellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tipo seguace di tempus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me lo fanno GaF,lo prevedo,con i videogiocatori di oggi,molte persone vorranno un ibrido magia attacco simil druido di diablo 2
Bhe, staremo a vedere... sarà, comunque vada, un char ben bilanciato e dalle ottime potenzialità :pred:

Speriamo che vengano droppate presto le altre due classi, anche se per ora Bashiok non si sbottona più di tanto... qualcosina su stats, dettagli sul gameplay e poco più...

è possibile scaricare il video gameplay in HD di 20 minuti che ho trovato su internet?

su spazio ho cercato ma non l'ho trovato,sapete mica dove posso prenderlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro