UFFICIALE PC Diablo Immortal | Battle.net | "Do you guys not have phones?" | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
81,438
Diablo-Immortal.jpg

Massacro di demoni a portata di mano​

Combatti contro antiche forze del male e scopri la storia mai raccontata tra Diablo II e Diablo III in questo GdR d'azione multigiocatore di massa online nuovo di zecca, pensato per mobile e in arrivo anche su PC in open beta.

Un capitolo inedito della saga di Diablo​

Storia

L'Arcangelo Tyrael è dato per morto e l'umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo, ancora carichi di potere, stanno contaminando la terra. I servitori di Diablo sperano di imbrigliare questo potere per permettere al Signore del Terrore di fare ritorno.

Ergiti fra i campioni di Sanctuarium​

Un viandante selvaggio. Sopravvissuti al disastro che ha devastato il Monte Arreat, i Barbari usano attacchi brutali per schiacciare gli avversari.

Una zelota indefessa. Armati della propria fede, i Crociati annientano il male ovunque vadano e dominano gli scontri grazie alla loro forza di volontà.

Un instancabile predatore. Vigili sentinelle che attaccano dalla distanza, i Cacciatori di Demoni sono assassini provetti e le loro prede non hanno alcuna via di scampo.

Un'esperta di arti marziali. Le specialità dei Monaci sono gli attacchi fulminei in grado di tempestare di colpi i loro nemici e l'agilità senza pari.

Un manipolatore della vita e della morte. I sacerdoti di Rathma controllano la vita e la morte per preservare l'equilibrio a Sanctuarium.

Un condotto vivente pervaso di potere arcano. I Maghi manipolano le forze arcane per colpire dalla distanza, disintegrando i nemici.

Requisiti di sistema​

Windows​

Requisiti MinimiRequisiti Consigliati
Sistema OperativoWindows® 7 / Windows® 8 / Windows® 10 / Windows® 11 (64-bit)Windows® 10 / Windows® 11 (64-bit)
ProcessoreIntel® Core™ i3 o AMD™ FX-8100Intel® Core™ i5 o AMD Ryzen™ 5
VideoNVIDIA® GeForce® GTX 460, ATI Radeon™ HD 6850 o Intel® HD Graphics 530NVIDIA® GeForce® GTX 770 o AMD Radeon™ RX 470
Memoria4 GB RAM8 GB RAM
Internet
Connessione Internet a banda larga
Risoluzione
risoluzione minima dello schermo 1920 x 1080

ERp_niJW4AAB3tn.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Peccato per l'interfaccia mobile anche su PC. Ma sì, lo si prova lo stesso :unsisi:

Secondo me l'annuncio dell'arrivo su pc è davvero un'ottima cosa, tanto più con cross-play e cross-progression...Ed ecco anche spiegati un po' i ritardi che francamente mi iniziavano a puzzare davvero tanto.

Lo avranno portato su PC per tenere buona la gente, visto che D4 uscirà nel duemilamai

Lo avranno portato su PC per tenere buona la gente, visto che D4 uscirà nel duemilamai

Non darei per assunta una data così lontana forse. Alcuni segnali che seguono dei pattern temporali storici adottati da Blizzard farebbero pensare ad una uscita più prima che dopo...poi vabbè è chiaro che sono solo supposizioni.

La fiducia è comunque sotto zero, però lo proverò sperando in qualcosina di decente.

IMHO meglio averlo (su PC), che non averlo.
Alla peggio se farà schifo si ignorerà in attesa del 4...

I giornalisti ne hanno parlato bene... Certo era una build MTX Free (quindi con l'economia sfalsata), ma vedremo... Ormai vediamo Gacha e giochi semi Mobile approdare su piattaforme Home, quindi sarebbe stato davvero stupido non portare questo Immortal anche su PC.

Si può iniziare a prescaricare dal launcher blizzard (24gb) :ahsisi:

Bon, alla fine credo che gli darò un'occasione. E nel mentre che scrivo l'ho già messo in preload.
Spero sia sufficientemente valido nell'attesa del vero (si spera) Diablo.

Io ci credo che è un D3 riveduto e corretto. Il problema è che con ste cavolo di legendary crests è pay to win in maniera spiccata.
Ma se si gioca con disinteresse in rispetto allo scalare chissà quale ladder (e da quello che ho capito anche un secondariamente al pvp) la cosa non impatta più di tanto.
E io farò proprio così. Per quanto mi riguarda basta soddisfare l'itch da h&s looteroso prima di D4. E diablo non ha rivali in quanto a soddisfazione di queste richieste.
Io lo giocherò su mobile.

Cosa è sta merda...e perchè mai uno dovrebbe giocare sta cosa sul pc...quando ci sono d3 e sopratutto d2 resurrected?!
Aaaaa per shoppare!

Cosa è sta merda...e perchè mai uno dovrebbe giocare sta cosa sul pc...quando ci sono d3 e sopratutto d2 resurrected?!
Aaaaa per shoppare!
Diablo 2 + LoD li ho giocati e finiti anni fa in coop con un amico, d3 + RoS giocati per oltre 100 ore con amici... direi che ho dato :asd:

Sono curioso di provare immortal ora quindi, anche se sono ancora scottato da Genshin Impact, gioco che mi interessava molto, ma con uno shop/gacha terrificante, l'ho abbandonato subito. Oltre a questo, anche il fatto che gli amici che si uniscono alla mia partita sono dei semplici ospiti e sono limitati in varie azioni, tra cui aprire i forzieri. Non ci siamo proprio, gran delusione.

Direi che come lancio è andato smooth come pochi negli ultimi anni...
Per chi non riesce a connettere l'account a battle.net assicuratevi di non loggare come ospite prima di collegare l'account.

----

Quando parte la ultimate di punish del Crusader :ohyess:
ogni hit è un colpo di ariete :ohyess:

Se non fosse che draina un po' troppo la batteria 60fps a ultra su fold 3 è uno spettacolo unico.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro