UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Basta che non aveva le stat giuste, tipo GA su vita, altrimenti l'avresti riciclato comunque.

Ho anche qualche scarto io in baule se ti serve un rimpiazzo veloce.
Non ho manco visto. Volevo semplicemente riparare l'armatura dato che stavo facendo cittadella e sono capitato in un gruppo di senza mani, ma invece di riparare ho reciclato tutto :dsax:

Non ho manco visto. Volevo semplicemente riparare l'armatura dato che stavo facendo cittadella e sono capitato in un gruppo di senza mani, ma invece di riparare ho reciclato tutto :dsax:
10m e arrivo, anche a me rimane da fare un'ala della cittadella.

Ieri ho fatto tutta la citadel con un gruppo, non ci ho capito moltissimo ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Vale la pena farla anche solo per la cache settimanale che, da quanto ho visto, droppa diversi item con ga. Oggi su reddit uno ha messo una foto in cui fa trilioni di danni lol, neanche su D3 vedevi sti numeri mi sa :asd:

io sono appena passato dalla build t1 della quill volley a quella overpower perché caso vuole ho trovato tutti gli ancestrali necessari (fa sorridere che non richieda alcun mitico). Beh, se con la t1 tenevo botta in T2, ora con questa mi sa che devo passare il prima possibile in T3 perché manco riesco ad usare la ulti, visto che faccio pulizia di quello che mi sta attorno in un secondo o anche meno:asd: Ora si tratta di trovare i pezzi con i GA al posto giusto, trovare le rune che mi mancano e poi si portano i pezzi tutti al massimo.

edit:
... e mi sembrava strano. Hanno corretto la overpower build ed ora ci sono ben due mitici (harlequin e shroud of false death) che ovviamente non ho. Spero che il drop rate dei mitici in t3 sia decente.

Ultima modifica:
io sono appena passato dalla build t1 della quill volley a quella overpower perché caso vuole ho trovato tutti gli ancestrali necessari (fa sorridere che non richieda alcun mitico). Beh, se con la t1 tenevo botta in T2, ora con questa mi sa che devo passare il prima possibile in T3 perché manco riesco ad usare la ulti, visto che faccio pulizia di quello che mi sta attorno in un secondo o anche meno:asd: Ora si tratta di trovare i pezzi con i GA al posto giusto, trovare le rune che mi mancano e poi si portano i pezzi tutti al massimo.

edit:
... e mi sembrava strano. Hanno corretto la overpower build ed ora ci sono ben due mitici (harlequin e shroud of false death) che ovviamente non ho. Spero che il drop rate dei mitici in t3 sia decente.
È uguale in tutti i torment, ma droppando meno roba hai meno possibilità di dropparlo.
Post automatically merged:

P8dt869.png

Non so neanche cosa sia, magari è inutile ma....Holy fucking shit! :bruniii:
Lo starless lo usano in una build hyper late game, roba puro danno.
A te non è molto utile.

io me lo sono messo intanto, cmq vabbè eccitazione top, il primo che trovo Q_Q
:dsax:
comunque io continuo a divertirmi sperimentando mano a mano, sono arrivato a T2 e sto iniziando ad arare anche lì abbastanza.
Alla fine dopo aver provato crushing hands e dopo aver target droppato il Sepazontec (veramente grande item) sto andando di puro base skill e si mena alla grande.

Bello vedere che tutti stanno facendo progressi. :gamer:
Io oggi ho finalmente sculato un paio di pantaloni dal negozio dei mercenari con ga buono. Ora mancano solo l'anello ed i guanti.. Soon..

Io non capisco cosa diamine stia succedendo alle orde infernali. saranno 5 orde di seguito che non becco le opzioni per gli hellborne o simili, ma quasi sempre roba legata a quei stradannati sifoni del menga o alle masse informi. E ovviamente farmo pochissimo. Sti sifoni li dovrebbero direttamente eliminare, sono solo un disturbo.

Io non capisco cosa diamine stia succedendo alle orde infernali. saranno 5 orde di seguito che non becco le opzioni per gli hellborne o simili, ma quasi sempre roba legata a quei stradannati sifoni del menga o alle masse informi. E ovviamente farmo pochissimo. Sti sifoni li dovrebbero direttamente eliminare, sono solo un disturbo.
Ahaha metà dei thread che trovi su reddit dicono la stessa cosa

Spire merda :ahsisi:

Io per lo shako sto fallendo tutti i roll di masterwork :asd:
Sto anche rollando dei pantaloni per max resolve stacks.

Ultima modifica:
Ieri ho droppato una kekw full GA ma con roll basso sull'affix. Che lacrime, mi ci sarei pagato una steam deck coi soldi che ci alzavo :sadfrog:

Tanto basso? :sadfrog:
Se è almeno sui 2.4+ ci fai soldoni comunque credo.
Un roll alto già su 2 GA ci fai un miliardino.
1.8 tipo :sadfrog:
Post automatically merged:

Ieri comunque 14 rotazioni di andariel e non ho visto un banished Lord col ga su hp ahahah è più facile prendere mythic al confronto (preso un altro shako e perdition)

io non ho idea di quanti tormented boss ho fatto a sto giro, sia in party che in solo. Manco l'ombra di un mitico.

io non ho idea di quanti tormented boss ho fatto a sto giro, sia in party che in solo. Manco l'ombra di un mitico.
Te ne puoi fare uno craftandolo, ecco perchè le rune stanno a milioni l'una.
Comunque droppano, se li fai regolarmente.
Sono molto più rari i tripli GA, direi che stanno in pari con i doppi o nel mezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro