UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità

EvanGuardian Nuova tec, tutti stanno buildando male
boom-mind-blown.gif

EvanGuardian Nuova tec, tutti stanno buildando male
boom-mind-blown.gif

Maronnee, io ora vengo dall'aver aggiustato la build per proccare i danni, spero di non dover fare tutto da capo lol. Nel frattempo ho bruciato un unique offering al braciere. Ho perso per mancanza di tempo, mi sa che se provavano stase in due ce la si faceva, vabbè che tanto non droppavano mythic però un po' mi dispiace comunque kek.
Post automatically merged:

Ste build comunque sembrano super endgame, tolti i requisiti di equip vedo tanti punti stat che io sicuro non ho e che un paio di gemme perfette non credo possano risolvere:patpat:

Stasera però si farma il necklace (se ho i mats lol) non si sa mai :asd:

Ultima modifica:
Hanno cambiato la build 7 volte.

Per la Overpower dobbiamo avere culo a droppare la roba ancestrale praticamente :asd: se levano Hebewaka e Yen Blessing, ci rimangono solo il rod of kek(arma), midnight sun(anello) e banished lord(amuleto)

Io sono appena arrivato a t1 con la quill volley. Senza alcun tempering e senza masterworkare alcunché faccio comunque un sacco di danni ed è pure molto resistente (mi manca pure qualche aspetto). Finalmente ho finito con la renown e stasera mi metto a farmare gli ancestrali e spero di droppare anche i glifi (non ne ho droppato manco uno di quelli che mi servono). Devo mettermi a fare anche i boss della season per sbloccare i vari reward. Per ora comunque espansione promossa e anche il nuovo sistema di progressione mi piace parecchio. Sarà che forse sono ancora all'inizio, ma i paragon si livellano abbastanza rapidamente.

Io se ci fosse l'armory starei provando crushing hands e touch of death, hanno tutte la stessa battery ma divergono con le skill.

Si ma ogni giorno la Quill Volley viene cambiata... a questo punto aspetto che la situazione si stabilizzi :asd:

A me non piace la direzioni presa sulla narrativa, insomma, di sto passo quando sapremo che fine ha fatto Tyrael? E Inarius? E Imperius? Il consiglio di Anigirs?

Poi ditemi quello che volete, ma non combattere contro alcun primo maligno tra gioco base e prima espansione è una merda :asd: cioè, qualitativamente non è neanche male, ma se il ritmo è questo arriviamo a Diablo tra 5 anni forse, ed in un gioco che si chiama letteralmente DIABLO diciamo che ci sta rimanere assai delusi
Assolutamente d'accordo,

In Diablo 3 il video finale dell' atto 1 era una roba fuori di testa

Prima o poi me la devo rigiocare la campagna del 3. Non ricordo praticamente più niente.

Tra l'altro stealth buff al quill volley, adesso "chance for core skills to hit twice" funziona sul rod of kek :sard:

Assolutamente d'accordo,

In Diablo 3 il video finale dell' atto 1 era una roba fuori di testa

Sta roba è molto più in la, ormai Diablo è un live service, ora stanno buildando la trama.
Mi aspetto un royal rumble di primi maligni in 3 espansioni.

Prima o poi me la devo rigiocare la campagna del 3. Non ricordo praticamente più niente.
Facendo un riassunto in soldoni
Gattai di maligni nella pietra nera su Leah(la figlia di Adria e Diablo), nasce Diabla.
Diabla attacca il paradiso, Imperius suca, noi risolviamo.
Tyrael porta al sicuro la pietra con i maligni dentro, Malthael lo backstabba e si ciuccia la pietra.
Gli angeli sucano, noi risolviamo, uccidiamo Malthael che aveva fatto gattai con la pietra.
I maligni sono liberi.

Diablo 4 parte.

-------

Ultima modifica:
Ho letto solo adesso che lo spiritista può generare un colpo da 235 trilioni di danni. Della serie: "Si, ma stai calmo" :powah:

Io non so voi ma a mio avviso hanno nerfato molto il rate degli ancestral, o forse sono io che droppo solo quelli obriobriosi lol

Io non so voi ma a mio avviso hanno nerfato molto il rate degli ancestral, o forse sono io che droppo solo quelli obriobriosi lol
È simile al rate dei GA delle precedenti patch.
E considerato che in questa patch gli ancestrali droppano sicuro con almeno un GA, ci può stare.

Bisogna provare con Kurast Undercity com`è il rate, considerato che è li dove fai target farming.

Ragazzi ma c'è modo di capire che rank del pit conviene farmare per tirare su i glifi? Io sono all'81 ma in pratica cosa mi cambia da una 71 che sciolgo in 3 minuti mentre la 81 rischio di fallirla?

Inviato dal mio motorola edge 40 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma c'è modo di capire che rank del pit conviene farmare per tirare su i glifi? Io sono all'81 ma in pratica cosa mi cambia da una 71 che sciolgo in 3 minuti mentre la 81 rischio di fallirla?

Inviato dal mio motorola edge 40 utilizzando Tapatalk
Dipende dal livello dei tuoi glifi.

Puoi livellare il glifo un massimo di 4 volte con una run (3+1 deathless).
Però ogni 20 livelli di differenza tra il pit ed il glifo hai un bonus +1.

Nell'esempio tuo se fai pit 71 e mettiamo il tuo glifo è 46(level up leggendario) succede questo:
+2 = 48
+2 = 50
+2 = 52
+1 = 53

Mentre con pit 81:
+2 = 48
+2 = 50
+2 = 52
+2 = 54

Differenza di un livello nel caso il glifo fosse lv 46.
Subentra un'altra meccanica sotto i 10 livelli, la percentuale del level up scende, ossia non è più 100% ma 90%, 70% e così via, fino a che il livello del pit e del glifo non sono simili ed il level up diviene difficile.

Ovviamente c'è anche la differenza di exp, ma per quello conviene sempre fare run veloci.

---------------

Non finisce più.

Midnight sun droppato per starless sky, full leggendario+shroud+kepeleke+banished.

Ultima modifica:
Compro/scambio rune MONI :patpat:

Ho ripreso un po Diablo dopo giorni che non ci giocavo e ho distrutto un ancestrale per sbaglio.

Bene, direi che adesso lo riprendo il prossimo anno, quando uscirà la prossima espansione :dsax:

Ho ripreso un po Diablo dopo giorni che non ci giocavo e ho distrutto un ancestrale per sbaglio.

Bene, direi che adesso lo riprendo il prossimo anno, quando uscirà la prossima espansione :dsax:
Basta che non aveva le stat giuste, tipo GA su vita, altrimenti l'avresti riciclato comunque.

Ho anche qualche scarto io in baule se ti serve un rimpiazzo veloce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro