- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,821
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente d'accordo,A me non piace la direzioni presa sulla narrativa, insomma, di sto passo quando sapremo che fine ha fatto Tyrael? E Inarius? E Imperius? Il consiglio di Anigirs?
Poi ditemi quello che volete, ma non combattere contro alcun primo maligno tra gioco base e prima espansione è una merdacioè, qualitativamente non è neanche male, ma se il ritmo è questo arriviamo a Diablo tra 5 anni forse, ed in un gioco che si chiama letteralmente DIABLO diciamo che ci sta rimanere assai delusi
Assolutamente d'accordo,
In Diablo 3 il video finale dell' atto 1 era una roba fuori di testa
Facendo un riassunto in soldoniPrima o poi me la devo rigiocare la campagna del 3. Non ricordo praticamente più niente.
Le build ottimizzate fanno pit tier 150, mentre le altre classi 101Ho letto solo adesso che lo spiritista può generare un colpo da 235 trilioni di danni. Della serie: "Si, ma stai calmo"![]()
Le build ottimizzate fanno pit tier 150, mentre le altre classi 101
Tecnicamente solo la gloria nella classifica amatoriale, è pure inefficiente per farmare e i glifi massimo arrivano a 100.Che da come premi il pit 150? Tipo l'encomio della Blizzard?![]()
È simile al rate dei GA delle precedenti patch.Io non so voi ma a mio avviso hanno nerfato molto il rate degli ancestral, o forse sono io che droppo solo quelli obriobriosi lol
Dipende dal livello dei tuoi glifi.Ragazzi ma c'è modo di capire che rank del pit conviene farmare per tirare su i glifi? Io sono all'81 ma in pratica cosa mi cambia da una 71 che sciolgo in 3 minuti mentre la 81 rischio di fallirla?
Inviato dal mio motorola edge 40 utilizzando Tapatalk
Basta che non aveva le stat giuste, tipo GA su vita, altrimenti l'avresti riciclato comunque.Ho ripreso un po Diablo dopo giorni che non ci giocavo e ho distrutto un ancestrale per sbaglio.
Bene, direi che adesso lo riprendo il prossimo anno, quando uscirà la prossima espansione![]()