Approdato in torment 3, fatta cittadella, boss ecc...
Cittadella semplice ed intuitiva, con party finder ed altri 3 scappati di casa abbiamo completato i 3 raid, carini, praticamente verde buono e rosso cattivo, mezzo iq per associare i simboli e si completa, le meccaniche di wipe sono molto indulgenti, ad esempio sono rimasto bloccato nell'underworld missando il tp, ma sono rimasto in vita in tempo per il prossimo tp (qua dipende anche dalla tempistica di clear dall'altro team suppongo) però chill e carina.
I boss ora droppano solo unici e rune, quindi per ancestrali leggendari bisogna rivolgersi altrove non è come prima che droppavate tutto qui, praticamente servono solo per target farm, il drop di rune anche non è male.
I realmwalkers sono una palla, 5 ore per aprire il portale del dungeon, fossero più veloci sarebbero anche fighi, dentro al portale ti scegli il reward del dungeon, ti da chiavi per undercity ed opali per target farming nel mondo, dentro al rift ci sono anche mini dungeon con reward extra e spesso ci trovi goblin, insomma male eseguito.
Per la progressione, cittadella mi ha droppato parecchia roba che mi serviva, e mi sono rifatto tutto o quasi l'equip ancestrale da quella, che mi ha permesso di andare in t3, specialmente l'arma, gigadrop, praticamente mi manca da droppare una runa e livellare i paragon per far girare ottimamente la mia build.
Con il boost degli ancestrali sono anche riuscito a mitigare i debuff ad armor e resistenze, ma la vedo dura per t4, credo il grosso lo facciano i paragon.