UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Io a meno un unico dalla build pre bis mi sento ancora debolissimo. Che depressione, non voglio farmi lo spiritborn.. Spero che esca qualche build interessante una volta che tutti gli streamer avranno smesso di giocare la stessa classe

Io mi sto divertendo un sacco a cercare di spingere al massimo una build full Gorilla. Ieri sera mi ci sono messo un po' tra skill, sinergie e aspect e per ora mi sto trovando decentemente; è evidente che è la build meno impattante però dipende cosa si intende perchè se da un lato fa poco danno ed è un po' lenta, dall'altro tra pool hp e barrier praticamente la vita non scende mai, almeno per ora :morris2:

Io mi sto divertendo un sacco a cercare di spingere al massimo una build full Gorilla. Ieri sera mi ci sono messo un po' tra skill, sinergie e aspect e per ora mi sto trovando decentemente; è evidente che è la build meno impattante però dipende cosa si intende perchè se da un lato fa poco danno ed è un po' lenta, dall'altro tra pool hp e barrier praticamente la vita non scende mai, almeno per ora :morris2:
Diablo non funziona così purtroppo, nel senso che il sistema non permette di inventarsi e quindi crearsi una propria build, ma è legata come al solito alle tier list :dsax:

Ti consiglio di seguire una guida, altrimenti rischi che il gioco ti risulti frustrante a lungo andare

Quanto non mi mancava andare a cercare ste statuine del menga. Ora alcune di loro hanno anche dei minipuzzle da risolvere. Non solo non hanno capito quanto fosse già rognoso andare a cercarle, ma hanno voluto rendere il tutto ancora più tedioso.

Diablo non funziona così purtroppo, nel senso che il sistema non permette di inventarsi e quindi crearsi una propria build, ma è legata come al solito alle tier list :dsax:

Ti consiglio di seguire una guida, altrimenti rischi che il gioco ti risulti frustrante a lungo andare
No guarda lo so fin troppo bene; ho appena sbloccato Torment 1 col Pit e vado avanti finchè regge, almeno mi diverto. Mi sono rotto le scatole di andare di build preconfezionate.
E' una sfida che faccio con me stesso, in giro vedo solo fulmini che passano.
Poi voglio dire, c'è sempre il respec.

Fino a Torment 1 puoi fare quel che vuoi imo

Basta vado di heartseeker, ho deciso :unsisi:
Post automatically merged:

Ah un consiglio: mettete tutte le ceneri sul tizio degli oboli per avere il 40% di chance di ricevere due pezzi di equip quando comprate da lui. Hanno buffato i rate degli unici di non so quanto ma credo molto. Ridendo e scherzando li ho presi così i guanti che mi servivano, ma in generale ho preso 5/6 unici random in meno di 500 coin.

Basta vado di heartseeker, ho deciso :unsisi:
Post automatically merged:

Ah un consiglio: mettete tutte le ceneri sul tizio degli oboli per avere il 40% di chance di ricevere due pezzi di equip quando comprate da lui. Hanno buffato i rate degli unici di non so quanto ma credo molto. Ridendo e scherzando li ho presi così i guanti che mi servivano, ma in generale ho preso 5/6 unici random in meno di 500 coin.
Vero, il secondo l'ho messo sugli oboli, 40% che ti dia un secondo item, il primo ovviamente sempre esperienza :asd:
La probabilitá di un ancestrale dovrebbe essere sotto al 10% però, devo fare più roll per vedere bene.

Fino a Torment 1 puoi fare quel che vuoi imo
E infatti la svolta totale l'hanno fatta permettendo di avere tutto il contenuto possibile e immaginabile, equip parlando, a T1...svincolando tutto dall'andare per forza su maxroll per non avere nulla di precluso.
E comunque senza alcune cose tra aspect e paragon points non riuscivo a terminare il PIT lvl 20 per accedere a T1, quindi "quel che vuoi" proprio disinteressato direi di no.
E per il Gorilla in particolar modo perchè non scalfisci se non stai lì un po' a farti due calcoli...per la questione survivability zero problemi (che son convinto arriveranno comunque a T2).
Forse sto capendo anche poi a cosa si riferiscono quando dicono che lo Spiritborn è visibilmente più stratificato e pensato delle altre classi, ci sono tante cose tra aspect, skill e modificatori, che ti cambiano totalmente una skill o una build e te la fanno diventare possibile quando prima ti sembrava il contrario. Questa cosa mi sta stuzzicando molto. E' pur vero che non mi ci ero mai realmente messo prima di questo DLC che mi ha fatto tornare.

Approdato in torment 3, fatta cittadella, boss ecc...

Cittadella semplice ed intuitiva, con party finder ed altri 3 scappati di casa abbiamo completato i 3 raid, carini, praticamente verde buono e rosso cattivo, mezzo iq per associare i simboli e si completa, le meccaniche di wipe sono molto indulgenti, ad esempio sono rimasto bloccato nell'underworld missando il tp, ma sono rimasto in vita in tempo per il prossimo tp (qua dipende anche dalla tempistica di clear dall'altro team suppongo) però chill e carina.

I boss ora droppano solo unici e rune, quindi per ancestrali leggendari bisogna rivolgersi altrove non è come prima che droppavate tutto qui, praticamente servono solo per target farm, il drop di rune anche non è male.

I realmwalkers sono una palla, 5 ore per aprire il portale del dungeon, fossero più veloci sarebbero anche fighi, dentro al portale ti scegli il reward del dungeon, ti da chiavi per undercity ed opali per target farming nel mondo, dentro al rift ci sono anche mini dungeon con reward extra e spesso ci trovi goblin, insomma male eseguito.

Per la progressione, cittadella mi ha droppato parecchia roba che mi serviva, e mi sono rifatto tutto o quasi l'equip ancestrale da quella, che mi ha permesso di andare in t3, specialmente l'arma, gigadrop, praticamente mi manca da droppare una runa e livellare i paragon per far girare ottimamente la mia build.
Con il boost degli ancestrali sono anche riuscito a mitigare i debuff ad armor e resistenze, ma la vedo dura per t4, credo il grosso lo facciano i paragon.

Arriverò ai 100 milioni prima di droppare l'unico aspect che mi serve per far funzionare la build :sadfrog:

Sarà che avevo letto le peggior cose sulla campagna di questo dlc, ma alla fine a me non è dispiaciuta. Leggevo spesso che si trattasse di una campagna filler, ma in realtà per me la storia avanza
(da quel che avevo letto avevo timore che si trattasse di un continuo rincorrere Neyrelle senza mai raggiungerla, ma per fortuna non è stato così)
e c'è stato anche qualche twist interessante. In generale le do un 7.
Ora si procede con lo sbloccare il renown e poi si va di build up ed endgame.

Sarà che avevo letto le peggior cose sulla campagna di questo dlc, ma alla fine a me non è dispiaciuta. Leggevo spesso che si trattasse di una campagna filler, ma in realtà per me la storia avanza
(da quel che avevo letto avevo timore che si trattasse di un continuo rincorrere Neyrelle senza mai raggiungerla, ma per fortuna non è stato così)
e c'è stato anche qualche twist interessante. In generale le do un 7.
Ora si procede con lo sbloccare il renown e poi si va di build up ed endgame.
Penso la gente avesse aspettative alte.
Del tipo
che avremmo sconfitto Mephisto alleandoci con gli angeli o roba del genere.
E non il contentino del mini mephisto.
Dalla mia sono contento che Neyrelle non sia diventata come Leah in Diablo 3, quanto ho ringraziato.

E non capisco neanche le discussioni su Eru, per me è stato sviluppato bene ed il tradimento è telefonato ma giusto, in fondo lui vuole salvare Nahantu chiede a tutti che si trovi una soluzione con le buone, cioè cacciare Neyrelle, tuttavia gli muore il suo spirito, Ah bulan, sotto ordini di Akarat (perchè Eru ci salva e Neyrelle solo per seguire lui), in tutto ciò vede anche il tradimento di Akarat e disperato fa il patto con Mephisto.
Insomma ha avvisato per tutta la campagna che a lui fregava solo di Nahantu e noi gli abbiamo ammazzato tutto quello che amava, male per male ha scelto quello più forte che è vincolato dal patto.

Ora sono anche curioso di come introducono gli altri maligni, visto che devono arrivare e presumo con la prossima espansione(?) poi gradirei sapere che fine ha fatto Inarius, se è diventato come Tyrael.

Lilith a qualche punto verrà riportata con il nostro sangue, visto che hanno martellato bene sull'argomento.

Cmq la lore di Diablo è infinita e per me è una delle più belle di tutta la storia dei videogames, e ci sarà da capire dove vogliono andare a parare, perchè comunque i fatti raccontati in questo DLC non è che siano poi così tanti.

Da quello che ho capito io:

Dalla corsa a Neyrelle, adesso si è passati alla corsa a Mephisto, ma c'è da capire se lo affronteremo nella prossima espansione, o in quella finale di questa chiamiamola "trilogia"

Ad ogni modo mi aspettavo qualcosa di un po più corposo, magari con qualche cut-scene in più (che male non fanno, vista la qualità assurda di Blizzard in questo).

peak res.png
Il mio pg quando guarda cosa c'è sotto al letto:
Season 3 Lights GIF by The Simpsons

Approdato in T4 dopo aver grindato pit e livellato i glifi al 45 tutti e 5 per sbloccare l'area sulla tavola dei paragon, non solo ho livellato celermente ma appena ho sbloccato la rigenerazione del vigore sui paragon ha fatto click la build, come le tessere di un puzzle che si incasellano, se non seguivo la guida neanche ci avrei pensato a tutta la roba che serviva per farla funzionare.
Impressionato da come sia importante la paragon board rispetto a prima, direi quasi essenziale, non solo per il danno.

Ora salto in faccia ai nemici con shotgun da centinaia di milioni, e non è neanche lontanamente il massimo che può fare la build, manca molto da ottimizzare, fino a che non funzionava la build era come giocare con gli stutter, avete presente il grafico del frame time? Ecco quello, ora è liscio come l'olio.
So' soddisfazioni, il grind è stato ripagato, certo che T4 i nemici tirano certe mine :shrek: fortuna che sono stato a buildare per max armor e res, ma tyrael might (il mitico che alza il cap alle res) è quasi obbligatorio penso.

Adesso mi do al farm, community super attiva si trovano party per tutto, super chattosi, direi promossa come esperienza anche se ho paura che molto sia dovuto al fatto che lo spiritborn è rotto :asd:

A me non piace la direzioni presa sulla narrativa, insomma, di sto passo quando sapremo che fine ha fatto Tyrael? E Inarius? E Imperius? Il consiglio di Anigirs?

Poi ditemi quello che volete, ma non combattere contro alcun primo maligno tra gioco base e prima espansione è una merda :asd: cioè, qualitativamente non è neanche male, ma se il ritmo è questo arriviamo a Diablo tra 5 anni forse, ed in un gioco che si chiama letteralmente DIABLO diciamo che ci sta rimanere assai delusi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro