o 100 :PTutto molto bello eh... però s e t t a n t a bombe![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o 100 :PTutto molto bello eh... però s e t t a n t a bombe![]()
io ho giocato qualche ora e ho fatto il 18. Direi che almeno un 4-5 ore ci vorranno, se ricordo benequaalcuno ha un`idea di quanto ci voglia a raggiungere il lv20? vorrei sbloccare tutti gli oggettini bonus ma non ho veramente voglia di stare a nerdare su sta Beta quando potrei giocarmi altre 800 robe![]()
da quando e fino a quando si potrà giocare all'open beta raga? mi interessavano gli orari precisi cortesemente grazie mille :D
e saranno sicuramente pronti a questa affluenza ......![]()
The Diablo 4 open beta will have long queue times at launch too, Blizzard warns
The open beta starts tomorrow, and Blizzard expects that an awful lot of people are going to want in.www.pcgamer.com
il problema non sono nemmeno le code in sé in realtà, ma il fatto che (almeno il weekend scorso) ti buttava fuori a caso mentre giocavi, e QUINDI dovevo rifarmi la coda per niente, visto che già stavo tranquillamente giocando![]()
The Diablo 4 open beta will have long queue times at launch too, Blizzard warns
The open beta starts tomorrow, and Blizzard expects that an awful lot of people are going to want in.www.pcgamer.com
In realtà il weekend scorso mi sono collegato tipo 2 minuti dopo che hanno aperto i server e sono entrato subito senza coda. Il problema è quando dopo circa 15-20 minuti che stavo giocando, mi ha buttato fuori. WTF?Abbiamo capito che oggi non si riuscirà a provare...![]()
Sta cosa ha sempre del ridere isterico con Blizzard, sono diventati famosi per i giochi online ma , questo non c'entra con Activision, col lato internet sono proprio incapaci eh. Sta cosa è ridicola. Proverò domani ma dio santoHo giocato per 30-40min e poi mi ha buttato fuori. Ora, qualcuno che se ne intende un minimo, mi sa spiegare la correlazione tra "tanta gente che vuole entrare" e "butto fuori quelli che erano già dentro"?![]()
Perchè esplode il server per tutte le richieste.Ho giocato per 30-40min e poi mi ha buttato fuori. Ora, qualcuno che se ne intende un minimo, mi sa spiegare la correlazione tra "tanta gente che vuole entrare" e "butto fuori quelli che erano già dentro"?![]()
Per l'open beta allungano intenzionalmente le code per stressare i server prima del lancio.https://www.spaziogames.it/diablo-4...tis-saranno-ancora-piu-lunghe-e-intenzionale/
in che modo?supporta anche le icone ps