UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
quaalcuno ha un`idea di quanto ci voglia a raggiungere il lv20? vorrei sbloccare tutti gli oggettini bonus ma non ho veramente voglia di stare a nerdare su sta Beta quando potrei giocarmi altre 800 robe :facepalm:

che voi sappiate anche in open beta il cap e sempre 25? volevo salire con il barbaro :sadfrog:

quaalcuno ha un`idea di quanto ci voglia a raggiungere il lv20? vorrei sbloccare tutti gli oggettini bonus ma non ho veramente voglia di stare a nerdare su sta Beta quando potrei giocarmi altre 800 robe :facepalm:
io ho giocato qualche ora e ho fatto il 18. Direi che almeno un 4-5 ore ci vorranno, se ricordo bene

il problema non sono nemmeno le code in sé in realtà, ma il fatto che (almeno il weekend scorso) ti buttava fuori a caso mentre giocavi, e QUINDI dovevo rifarmi la coda per niente, visto che già stavo tranquillamente giocando
Post automatically merged:

Abbiamo capito che oggi non si riuscirà a provare...:asd:
In realtà il weekend scorso mi sono collegato tipo 2 minuti dopo che hanno aperto i server e sono entrato subito senza coda. Il problema è quando dopo circa 15-20 minuti che stavo giocando, mi ha buttato fuori. WTF?

Ho giocato per 30-40min e poi mi ha buttato fuori. Ora, qualcuno che se ne intende un minimo, mi sa spiegare la correlazione tra "tanta gente che vuole entrare" e "butto fuori quelli che erano già dentro"? :lol:

Ho giocato per 30-40min e poi mi ha buttato fuori. Ora, qualcuno che se ne intende un minimo, mi sa spiegare la correlazione tra "tanta gente che vuole entrare" e "butto fuori quelli che erano già dentro"? :lol:
Sta cosa ha sempre del ridere isterico con Blizzard, sono diventati famosi per i giochi online ma , questo non c'entra con Activision, col lato internet sono proprio incapaci eh. Sta cosa è ridicola. Proverò domani ma dio santo

Perchè esplode il server per tutte le richieste.
E tu che sei collegato comunque mandi richieste al server, solo che essendo esploso, esplodi anche te.

È un DDOS organizzato da Blizzard.

Per l'open beta allungano intenzionalmente le code per stressare i server prima del lancio. :asd: https://www.spaziogames.it/diablo-4...tis-saranno-ancora-piu-lunghe-e-intenzionale/

con sta storia degli oggettini finisce che diventa un lavoro, code, bestemmie, disconnessioni, ore da buttarci dentro, ancora bestemmie, ancora code e via cosi per due giorni fintanto che riesci finalmente a loggare e ti tocca spararti 5 ore filate quando a conti fatti non te ne frega neanche un cazzo di giocarti la Beta perché 1) non hai tempo da buttare 2) il gioco lo avresti comprato in qualsiasi caso, il tutto poi nel fine settimana di RE4 e Have a Nice Death giusto per fartelo pesare ancora di più, mi viene quasi voglia di non comprarlo :rickds:

Ho fatto 10 livelli con lo sciamano, not bad. Dualsense funziona perfettamente, supporta anche le icone ps

Giocato un po anche io ieri sera, a parte un po di lag nulla da dire, l"unica cosa che non mi piace molto è la "postura" del pg mentre corre che sembra avere una scopa nel culo ma bho, forse era cosi anche in Diablo III e sono io a ricordarlo meglio di quello che in realtà è :asd: BTW per ora il lv7 l'ho portato a casa, oggi se riesco a loggare mi faccio una sparata il piu a lungo possibile per il lv20 e poi lo disinstallo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro