Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si rimane anche per l'open betaNon sono riuscito a raggiungere il livello 20 il weekend appena passato, sapete se il personaggio mi rimane anche per la open beta di questo weekend?
ah ok allora non mi interessa ... preferisco andare avanti con il mio backlog il prossimo weekendPurtroppo no, ma daranno cmq dei "regali" se giochi alla beta o raggiungi cmq il LV 20. (Roba estetica/titolo, come puoi vedere nell'img sotto spoiler.)
Infatti, io dopo aver raggiunto il lv 20 non penso di rimetterci mano sopra (fino all'uscita del gioco).
Si è inutile esplorare ecc, se poi quando esce il gioco ti cancellano il pg ecc.ah ok allora non mi interessa ... preferisco andare avanti con il mio backlog il prossimo weekend
Beh sì era prevedibile, è tipo sempre così. E ci sta.ah ok allora non mi interessa ... preferisco andare avanti con il mio backlog il prossimo weekend
si ma infatti la mia non era una lamentela, va benissimo cosi'Beh sì era prevedibile, è tipo sempre così. E ci sta.
Purtroppo no, ma daranno cmq dei "regali" se giochi alla beta o raggiungi cmq il LV 20. (Roba estetica/titolo, come puoi vedere nell'img sotto spoiler.)
Infatti, io dopo aver raggiunto il lv 20 non penso di rimetterci mano sopra (fino all'uscita del gioco).
Basta raggiungere il lv 20, anche nella open betaAlla closed beta non ho avuto tempo di giocarci posso raggiungere il lv20 anche nella open per ottenere queste ricompense? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci clicchi sopra con il tasto azione. (Su xbox è il tasto A) dove ti compare scritto "Usa" in pratica.Qualcuno di voi sa a cosa servono, o come si aprono, queste casse?
![]()
Non posso venderle, e hanno diversi nomi, alcune sono erbe, altre resti e cose così.
Perfetto, grazie.Ci clicchi sopra con il tasto azione. (Su xbox è il tasto A) dove ti compare scritto "Usa" in pratica.
In teoria in quanto open, prima di venerdì dovrebbe comparire "Diablo IV - Beta" da scaricare dal launcher. Presumo.Per accedere all'open beta di questa settimana, bisogna fare qualcosa di particolare? Tipo registrarsi sul sito Blizzard e fare una richiesta di partecipazione o cose simili... Quali sono le date e gli orari precisi dell'open beta?