UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Non sono riuscito a raggiungere il livello 20 il weekend appena passato, sapete se il personaggio mi rimane anche per la open beta di questo weekend?

Non sono riuscito a raggiungere il livello 20 il weekend appena passato, sapete se il personaggio mi rimane anche per la open beta di questo weekend?
Si rimane anche per l'open beta :sisi:

Purtroppo no, ma daranno cmq dei "regali" se giochi alla beta o raggiungi cmq il LV 20. (Roba estetica/titolo, come puoi vedere nell'img sotto spoiler.)
Infatti, io dopo aver raggiunto il lv 20 non penso di rimetterci mano sopra (fino all'uscita del gioco).

ah ok allora non mi interessa ... preferisco andare avanti con il mio backlog il prossimo weekend

Voglio , anzi esigo il crusader :sadfrog: :badboy:

Ma il wolf pack è un aspetto cosmetico di cosa esattamente? Cioè ha una funzione in game o solo estetico?

Puramente estetico, ma non ho capito bene di cosa. Credo sia uno slot aggiuntivo per questa cosa, tipo "zaino" o qualcosa del genere.

Purtroppo no, ma daranno cmq dei "regali" se giochi alla beta o raggiungi cmq il LV 20. (Roba estetica/titolo, come puoi vedere nell'img sotto spoiler.)
Infatti, io dopo aver raggiunto il lv 20 non penso di rimetterci mano sopra (fino all'uscita del gioco).

Alla closed beta non ho avuto tempo di giocarci posso raggiungere il lv20 anche nella open per ottenere queste ricompense? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla closed beta non ho avuto tempo di giocarci posso raggiungere il lv20 anche nella open per ottenere queste ricompense? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta raggiungere il lv 20, anche nella open beta :sisi:

RICOMPENSE GRATIS
Come ogni Beta che si rispetti, anche quella di Diablo 4 mette a disposizione di tutti i giocatori una serie di obiettivi grazie ai quali sarà possibile ottenere una serie di ricompense gratis della Beta di Diablo 4:

• Titolo Morto Iniziale/Vittima Iniziale: ottenuto raggiungendo Kyovashad con un personaggio
• Titolo Pioniere Prematuro/Pioniera Prematura: ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio
• Oggetto cosmetico Sacca del Lupo della Beta: ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio

744181c3-ffd9-4d82-80e9-dcf68ed0c9d7.jpg

Qualcuno di voi sa a cosa servono, o come si aprono, queste casse?
Screenshot-367.png

Non posso venderle, e hanno diversi nomi, alcune sono erbe, altre resti e cose così.

Qualcuno di voi sa a cosa servono, o come si aprono, queste casse?
Screenshot-367.png

Non posso venderle, e hanno diversi nomi, alcune sono erbe, altre resti e cose così.
Ci clicchi sopra con il tasto azione. (Su xbox è il tasto A) dove ti compare scritto "Usa" in pratica.

Per accedere all'open beta di questa settimana, bisogna fare qualcosa di particolare? Tipo registrarsi sul sito Blizzard e fare una richiesta di partecipazione o cose simili... Quali sono le date e gli orari precisi dell'open beta?

Per accedere all'open beta di questa settimana, bisogna fare qualcosa di particolare? Tipo registrarsi sul sito Blizzard e fare una richiesta di partecipazione o cose simili... Quali sono le date e gli orari precisi dell'open beta?
In teoria in quanto open, prima di venerdì dovrebbe comparire "Diablo IV - Beta" da scaricare dal launcher. Presumo.
Come orario, presumo sarà disponibile dalle 17.00 di venerdì.

Si sa niente sul preload della Beta? Piu che provarlo volevo sbloccarmigli oggettini ma senza preload ( e contando i gb che sono ) non so nemmeno se ce la farei pur non dormendo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro